Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
jedodeditoindice
Eccoci qui, finalmente sono riuscito dopo tante peripezie ad entrare nel forum. Ecco la mia presentazione

Mi chiamo Andrea e sono di Roma, ho 47 anni (capperi a scriverli sembrano di più dunno.gif ) e mi sono riavvicinato al subbuteo dopo anni di assenza. Giocavo da giovane e la passione non è mai sfiorita. La mia memoria non è a lungo termine, ma della mia giovinezza ricordo benissimo le partite con gli amici. Ed ora sono qui, nella speranza di trovarne di nuovi, certo che di appassionati ne troverò tantissimi :-)
A casa ho un campo sul quale però stendo un "velo" pietoso....ma intanto ci gioco e sto cercando di far appassionare anche mio figlio.
Un saluto a tutti e ci si sente sul forum.

Buon Subbuteo a tutti....per me il Subbuteo.... winner.gif
Masaniello
Benvenuto.

Raccontaci del tuo nickname.
exywj
Ciao Andrea ti aspettiamo nelle nostre sedi di Montecompatri e Fiumicino. Per tutte le tue info puoi contattarci sui social e sui recapiti presenti nel sito e nel blog.
A presto Enrico
jedodeditoindice
CITAZIONE(Masaniello @ 16-Mar-16 09:17) *
Benvenuto.

Raccontaci del tuo nickname.


Beh che dire....è l'arto che uso per giocare...e detta in romano...jedo...sarebbe "utilizzo"...deditoindice...."dito indice"....diciamo che ho cercato un nick che fotografasse il più possibile l'attività che riguarda questo forum :-)
Masaniello
Pensavo qualcosa legato allo Jedi mf_w00t1.gif
ed_z
Benvenuto anche dallo Staff.
Siamo a disposizione per qualsiasi problema.
jedodeditoindice
CITAZIONE(exywj @ 16-Mar-16 11:25) *
Ciao Andrea ti aspettiamo nelle nostre sedi di Montecompatri e Fiumicino. Per tutte le tue info puoi contattarci sui social e sui recapiti presenti nel sito e nel blog.
A presto Enrico


Grazie Enrico, a presto
Buon subbuteo
jedodeditoindice
CITAZIONE(exywj @ 16-Mar-16 11:25) *
Ciao Andrea ti aspettiamo nelle nostre sedi di Montecompatri e Fiumicino. Per tutte le tue info puoi contattarci sui social e sui recapiti presenti nel sito e nel blog.
A presto Enrico


Ciao Enrico, una curiosità. Stavo vedendo i post relativi alla tappa di febbraio a Montecompatri. Ma si tratta di cdt o subbuteo? od Entrambi?
Grazie
CIao
exywj
In quel caso specifico è stato cdt ma noi giochiamo anche a Subbuteo classico nelle nostre sedi ed organizziamo anche dei tornei solo di Subbuteo (cerca i post relativi al torneo 1954).
Ad ogni modo le tappe di cdt sono organizzate a fasce di ingresso sopratutto come gli Entry Level.
Ti aspettiamo in sede la settimana prossima di martedì a Montecompatri per conoscerci e per giocare insieme.
Buon subbuteo!
astralnavigator
Ciao Andrea, benvenuto sul forum!

In aggiunta a quanto ti ha già scritto Enrico, volevo informarti che sabato 19 e domenica 20 marzo saremo tutto il giorno presso il Centro Commerciale ROMAEST per un evento promozionale. Ci troviamo all'ingresso Nord, 2° piano.

Se ti fa piacere e se ne hai la possibilità potremmo incontrarci e scambiare qualche informazione sulla nostra organizzazione e su ciò che si potrebbe fare insieme.
Potrai vedere e provare i vari materiali in uso, sia quelli della nostra gioventù sia quelli moderni.

Tra l'altro, nell'Area Subbuteo, organizziamo anche giochi di "abilità" subbuteistica con miniature, palline e ostacoli cui possono partecipare, oltre che gli adulti, anche i bambini. Nel corso della giornata sono frequenti anche alcune partite dimostrative tra associati e, a volte, coinvolgiamo anche "vecchi" giocatori desiderosi di "riprendere la mano".

Qualche altra informazione la trovi anche seguendo il link: BLACK ROSE ROMA - CENTRO COMMERCIALE ROMAEST, sul nostro blog o nella pagina facebook del club.

Io, insieme a qualche altro associato, dovrei essere presente sia sabato che domenica.


Un saluto e a presto
Andrea Strazza
jedodeditoindice
CITAZIONE(exywj @ 17-Mar-16 09:39) *
In quel caso specifico è stato cdt ma noi giochiamo anche a Subbuteo classico nelle nostre sedi ed organizziamo anche dei tornei solo di Subbuteo (cerca i post relativi al torneo 1954).
Ad ogni modo le tappe di cdt sono organizzate a fasce di ingresso sopratutto come gli Entry Level.
Ti aspettiamo in sede la settimana prossima di martedì a Montecompatri per conoscerci e per giocare insieme.
Buon subbuteo!



Grazia ancora Enrico.
A presto
jedodeditoindice
CITAZIONE(astralnavigator @ 17-Mar-16 10:54) *
Ciao Andrea, benvenuto sul forum!

In aggiunta a quanto ti ha già scritto Enrico, volevo informarti che sabato 19 e domenica 20 marzo saremo tutto il giorno presso il Centro Commerciale ROMAEST per un evento promozionale. Ci troviamo all'ingresso Nord, 2° piano.

Se ti fa piacere e se ne hai la possibilità potremmo incontrarci e scambiare qualche informazione sulla nostra organizzazione e su ciò che si potrebbe fare insieme.
Potrai vedere e provare i vari materiali in uso, sia quelli della nostra gioventù sia quelli moderni.

Tra l'altro, nell'Area Subbuteo, organizziamo anche giochi di "abilità" subbuteistica con miniature, palline e ostacoli cui possono partecipare, oltre che gli adulti, anche i bambini. Nel corso della giornata sono frequenti anche alcune partite dimostrative tra associati e, a volte, coinvolgiamo anche "vecchi" giocatori desiderosi di "riprendere la mano".

Qualche altra informazione la trovi anche seguendo il link: BLACK ROSE ROMA - CENTRO COMMERCIALE ROMAEST, sul nostro blog o nella pagina facebook del club.

Io, insieme a qualche altro associato, dovrei essere presente sia sabato che domenica.


Un saluto e a presto
Andrea Strazza


Intanto Andrea grazie per la informazione, avevo visto la locandina dell'evento su Twitter :-) e mi sono ripromesso di passare con mio figlio a cui piace giocare. Vi rinnovo i miei ringraziamenti, speriamo di riuscire a passare.
Grazie
lucazacchi1963
Un benvenuto anche da me! Black di zona Portuense, classe 1963, subbuteista vecchio stile. Di che zona sei tu?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.