Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Subbuteo A Roma Villaggio Breda
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Pat
Ecco una iniziativa promozionale per Roma - Villaggio Breda/ Torre Gaia (Casilina fuori il raccordo).

L'evento č ideato per avvicinare i ragazzi al nostro gioco.
Verranno coinvolti tutti i ragazzi dell'oratorio e del quartiere (previste 130 presenze circa).

Saranno allestiti 6 tavoli per le dimostrazioni del gioco e i ragazzi della nostra squadra Juniores faranno da guida per i nuovi introducendoli al gioco sotto la supervisione dei giocatori pių esperti.

In bocca al lupo ai piccoli grandi aquilotti Lorenzo, Giordano e Matteo che guideranno i nuovi ragazzi ad apprendere il nostro gioco.

In allegato la locandina.
lucazacchi1963
Grande Lazio, bellissima iniziativa!
lucazacchi1963
Ho messo la locandina su Subbuteo Blog e sui social dei Black! Buon lavoro e in becco all'aquila per l'iniziativa!
Pat
CITAZIONE(lucazacchi1963 @ 22-Mar-16 21:16) *
Ho messo la locandina su Subbuteo Blog e sui social dei Black! Buon lavoro e in becco all'aquila per l'iniziativa!


Grazie Luca

smile.gif
djspider8
se riesco, appena ho un po di tempo, nei prossimi giorni metto qualche foto che per adesso sono solo sul mio profilo privato fb
Philosophus
Bravissimi! thumbsup.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.