Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Guerin Sportivo
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Mezzi di comunicazione e promozione
Gismonch
Se non ci sono stati intoppi (sempre possibili nei giornali)...
giulyghk
era un'occasione da no perdere l'uscita del nuovo Guerin Sportivo wink.gif Bravo Gius!
paolofina
Traduzione per i poveri mortali?
Gismonch
CITAZIONE(giulyghk @ 25-Mar-16 11:14) *
era un'occasione da no perdere l'uscita del nuovo Guerin Sportivo wink.gif Bravo Gius!


Come sempre accade in questi casi, la fortuna ha dato una mano. Maurizio e io abbiamo fatto il resto.
Però prima di esultare voglio vedere cosa ne viene fuori. Certo, di materiale gliele ho dato una cesta.

@Paolo
Un servizio giornalistico
amarantobig
nell'ultimo, quello di aprile non ho visto nulla!?!?!?!
Gismonch
Comprate il Guerin Sportivo uscito in edicola da un paio di giorni!

Un grazie infinito a Massimo Grilli, autore dello stupendo servizio!!!
Gismonch
CITAZIONE(amarantobig @ 27-Mar-16 00:37) *
nell'ultimo, quello di aprile non ho visto nulla!?!?!?!


Speriamo che quello di maggio ti sia piaciuto di più!!!
Philosophus
Articolo bellissimo e ricco di informazioni puntuali. Impossibile non prenderne una copia e custodirla gelosamente.
Immenso Gius...
Eddie
Di maggio ? Ma siamo ancora in aprile...
Comunque vado a prenderlo.
Fantastico Gius e chi ha lavorato per ottenere questo risultato importantissimo.
Gismonch
CITAZIONE(Eddie @ 10-Apr-16 11:55) *
Di maggio ? Ma siamo ancora in aprile...
Comunque vado a prenderlo.
Fantastico Gius e chi ha lavorato per ottenere questo risultato importantissimo.


Come sempre in questi casi hanno contribuito una serie di circostanze.
Un po' di (I), la presenza in rete di ItaliaSubbuteo, la lucidità di Maurizio Cuzzocrea nel gestire le richieste di contatto. A quel punto tutto facile per me... è il mio lavoro.

Al di là del servizio, ci si è aperta una bella strada con Guerino e Corriere dello Sport... Non è poco.
marselo
Io però non capisco perché si ripete sempre lo stesso errore.
Le foto ritraggono da una parte i campionati mondiali cdt e poi in primo piano miniature subbuteo tradizionale (old).
Chi vede, si affaccia ai club ed è interessato, però, non comprende che vi sono differenze tra quello che vede in foto e quello che è nella realtà e che quelle miniature in primo piano non sono quelle con cui si gioca.
C'è ancora tanta gente che crede che il subbuteo sia solo quello vecchia maniera e ignora totalmente il cdt, la sua organizzazione, i materiali innovativi ecc ecc.
Voi direte...e che vai a guardare il capello.....eh si ci vado a guardare perché è capitato anche a me personalmente che in diversi eventi promozionale, a causa di questo errore commesso da qualcuno che non voglio nominare (per il quale mi sono arrabbiato più volte) delle persone si affacciassero al club credendo di giocare a subbuteo tradizionale (come avevano visto in foto) poi, però, quando hanno visto che si trattava di tutt'altra cosa se ne sono letteralmente scappate (sentendo soprattutto i prezzi dei materiali)....
Comunque al di la di tutto ben vengano questi contatti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.