Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Recinzioni Fai Da Te
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
topspin
Avevo pensato alla rete del Ping Pong per arginare il volo delle miniature, almeno sui lati grandi del campo, dietro le porte anche ma con delle restrizioni allla zona porta ovviamente, la rete è alta quasi 16 cm, voi che ne dite.Il prezzo è contenuto anche 5 €.
LostDreamer
CITAZIONE(topspin @ 16-Apr-16 14:26) *
Avevo pensato alla rete del Ping Pong per arginare il volo delle miniature, almeno sui lati grandi del campo, dietro le porte anche ma con delle restrizioni allla zona porta ovviamente, la rete è alta quasi 16 cm, voi che ne dite.Il prezzo è contenuto anche 5 €.

Dico che se proprio vuoi fare una recinzione con la rete da ping pong...innanzi tutto parti con il tagliarla!!!!!! 16 cm di altezza sono troppi. Bastano 4 cm o 3 cm. Poi hai già pensato\studiato come fissarla? Crei dei piloncini e la fissi su di essi?
Fai delle foto alla tavola e postale, vediamo di che stiamo parlando.
topspin
ho ridotto la foto, ma di parecchio erano 1,5 MB.
LostDreamer
Quelle fasce di legno che vedo sono incollate al velluto?
topspin
..no sono fissate con chiodi, ben salda, e questa è una foto.
premesso che a me non piace, in compenso mi intercetta gli omini alla grande.
LostDreamer
Ma con la rete cosi alta...come fai a giocarci scusa?! ohmy.gif
Matador
Io sul mio campo di allenamento ho installato una spugna che ho realizzato tagliando a strisce un paracolpi per auto preso al brico. Mi trovo molto bene
LostDreamer
CITAZIONE(Matador @ 16-Apr-16 20:46) *
Io sul mio campo di allenamento ho installato una spugna che ho realizzato tagliando a strisce un paracolpi per auto preso al brico. Mi trovo molto bene

E già va benissimo!!!! Ma la rete di 16 cm mi sembra esagerata..no?!
lucafgsubbuteo
CITAZIONE(Matador @ 16-Apr-16 20:46) *
Io sul mio campo di allenamento ho installato una spugna che ho realizzato tagliando a strisce un paracolpi per auto preso al brico. Mi trovo molto bene


Ciao.Mi sai dire come hai tagliato il paracolpi.Grazie
topspin
http://www.ecopacksrl.it/prodotti/i-nostri...riali/ethafoam/

pazzesco, mi piace questo materiale ed ha diverse densità, userò questo materiale, insieme a una rete ping pong.
Matador
CITAZIONE(lucafgsubbuteo @ 16-Apr-16 22:09) *
CITAZIONE(Matador @ 16-Apr-16 20:46) *
Io sul mio campo di allenamento ho installato una spugna che ho realizzato tagliando a strisce un paracolpi per auto preso al brico. Mi trovo molto bene


Ciao.Mi sai dire come hai tagliato il paracolpi.Grazie


Righello e taglierrino... 2 cm di spessore
lucafgsubbuteo
Grazie thumbsup.gif
topspin
niente Ethafoam o Paracolpi Auto, niente, Bico o superiori non ho trovato un cm di questo materiale, su internet le spedizioni ne vanificano la cosa, vuole essere un tentativo di impalcatura con rete, non più alta di 16 cm in tutto.
8gazza
http://www.madeartegrafica.com/images/Pann...nd/polionda.jpg

Spesa contenuta, leggerezza, si attacca col biadesivo al pannello e non molla mai, resistente e si può tagliare all'altezza che vuoi, puoi scegliere il colore...veramente facile!!!
io l'ho trovata al bricocenter
topspin
Lastra Polizene Polietilene Polystone D Bianca 40 mm Taglio a misura

...bene ma ho trovato tutto in rete dal più famoso dei venditori on-line, tra qualche giorno potrebbero spuntare le foto del lavoro finito dunque.
a presto
BollMan
Mi incuriosisce l'esito finale di questa lavorazione mf_bookread.gif
LostDreamer
Posta, posta foto a più non posso che sono davvero curioso. biggrin.gif
topspin
per mo devo aspettare la nuova card internet che scadeva ad aprile, quindi....ammenochè non trovi in città lo stesso prodotto....c'è da aspettare.
topspin
Foto progresso
topspin
quei pilastri non mi piacciono, poi la rete pingipongi fai fatica a fissarla, nuovo materiale. il palo in ferro va rivestito con quel materiale da imballaggio, in versione sottile, color grigio.... mf_type.gif
LostDreamer
Scusa se sono ripetitivo, ma ti consiglio di non farla troppo alta la recinzione, per motivi pratici di giocabilità.....max 4 cm. Poi come vuoi ovvio. smile.gif
topspin
Progressi
topspin
Aggiornamenti, del De Angelis Field.
topspin
Questo aggiornamento è quello giusto.
Qualche consiglio per sotto la rete, considerato che ho dei listelli di spugna solida bianca, molti sponsor.
topspin
......il De Angelis si è evoluto parecchio, ma mi sono bloccato in questa zona, foto allegata.

Pretando dei suggerimanti, cari oldisti.
topspin
una foto d'insieme.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.