Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
marcoz70
1 Nome: Marco Merluzzi
2 Eta': ehm ... ntasei
3 Di Roma .. ora abito a Fiumicino
4 Credo che la mia scatola del subbuteo l'ho comprata a 8 anni ... ora che ne ho ...ntasei ho ripreso a giocare con degli amici
5 Gioco con i miei amici (che ho convinto a rientrare in questo loop di nome Subbuteo) .. in particolare Gianluca (uno che è presente su questo forum)
6 Cosa mi attira di questo gioco? Mi da sensazioni di deja-vu (ovviamente) .. aspetto ludico (miniature,colori,modellismo), aspetto tattico (scacchi), aspetto tecnico (biliardo)
7 Collezionista o giocatore? ... entrambi?
8 Mi piacciono le nuove basi rispetto a quelle ingiocabili degli anni 80 (ops .. vi ho dato un indizio) .. grazie a Gianluca posso dire di averle provate tutte!!!!
9 Mi piacerebbe far vivere ai bambini d'oggi la bellezza di questo gioco .. e fargli buttare via gli smartphone per qualche ora.
10 In questo forum mi aspetto di trovare competenza e simpatia
11 Ho conosciuto questo forum consigliatomi proprio da Gianluca ...

Ho voluto seguire pedissequamente lo schema fornito per la presentazione più che altro per non scordarmi nulla e presentarmi per bene mf_bookread.gif

Un salutone a tutti!!!! calcio.gif
exywj
Ciao Marco sono Enrico questa sera giochiamo a Subbuteo proprio vicino casa tua a Fiumicino presso il circolo bocciofilo Lido del Faro in via delle lampare.
Per tutti i contatti puoi vedere in calce la mia firma.
Ti aspettiamo con i tuoi amici per giocare a Subbuteo.
astralnavigator
Ciao Marco, benvenuto sul forum!

Se hai la possibilità e ti fa piacere puoi venirci a trovare nella sede di Fiumicino del T.S.C. Black Rose 98 Roma.
Si trova a Via delle Lampare snc presso il Circolo Bocciofilo "Lido del Faro".

Ci riuniamo il giovedì sera per giocare dalle 20:30 alle 24:00.
Puoi trovare tutto il necessario per giocare: tavoli professionali, campi professionali, porte in ferro e squadre di tutti i tipi.
Stasera sarò presente anche io oltre ad alcuni dei ragazzi del club (agonisti, amatori, principianti; adulti e giovani).

In ogni caso, se stasera non riusciamo a conoscerci di persona, puoi contattarmi seguendo le indicazioni che trovi in corrispondenza con la mia firma.

Un saluto e a presto bye1.gif

ASD TSC Black Rose 98 Roma
Il Segretario
Andrea Strazza


P.S.: 100% d'accordo con quanto dici al punto 9 della tua presentazione. thumbsup.gif
marcoz70
Grazie Enrico, grazie Andrea, non mancherò di venirvi a trovare .. stasera ho già un impegno ma sicuramente ci vedremo presto.
Tenete presente che, come giocatore rispetto a voi è come se avessi 4 anni d'età wavetowel2.gif
exywj
Benissimo ti aspettiamo in sede alla bocciofila che è aperta il giovedì sera dalle ore 20.30.
A presto Enrico.
PS: consulta anche i nostri social network che sono sempre aggiornatissimi.
marcoz70
perfetto! thumbsup.gif
ed_z
Ciao Marco, benvenuto anche dallo Staff. Per qualsiasi dubbio o chiarimento siamo qui.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.