Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Box Per Squadra
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
BollMan
Salve a tutti, avrei necessità di un vostro consiglio, a causa di un danno irreparabile mi trovo ad avere una squadra total soccer senza il suo box, in rete ho visto che vendono scatole vuote veramente carine con tanto di stemma etc. etc. però considerando la geometria della base mi sorge il dubbio di quale possa essere compatibile per ospitare tali omini.
Help me please!
lucamm80
Prova a cercare sul gruppo "Scatole Subbuteo Old e CDT" su Facebook. Io ho trovato delle scatole spettacolari, Già ne ho ordinate tre calcio.gif
BollMan
CITAZIONE(lucamm80 @ 9-May-16 22:19) *
Prova a cercare sul gruppo "Scatole Subbuteo Old e CDT" su Facebook. Io ho trovato delle scatole spettacolari, Già ne ho ordinate tre calcio.gif


Ho visto le Jewel Box, non so se ti riferivi a queste, io cercavo qualcosa di più commerciale.
lucamm80
http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&am...462947862323228

Sono queste, non le jewel box. Mi sembrano abbastanza commerciali, ma molto molto belle.
BollMan
Grazie Luca Veramente belle biggrin.gif , il mio unico dubbio rimane per il vassoio interno a causa della forma della base delle total soccer che tende a non incastrarsi nei vassoi classici, devo capire come fare..... ma il produttore di queste scatole frequenta il forum?
lucamm80
CITAZIONE(BollMan @ 10-May-16 19:40) *
Grazie Luca Veramente belle biggrin.gif , il mio unico dubbio rimane per il vassoio interno a causa della forma della base delle total soccer che tende a non incastrarsi nei vassoi classici, devo capire come fare..... ma il produttore di queste scatole frequenta il forum?


Mmmhh, non credo. Comunque lui si chiama Miguel ed è molto attivo sul gruppo facebook di cui ti parlavo. Mandagli un messaggio, con me è stato molto disponibile.
BollMan
Luca perdona la mia curiosità, ma con quali scatole riesci a conservare correttamente le squadre che montano una base moderna, intendo quelle pressapoco simili alle Total Soccer?
lucamm80
CITAZIONE(BollMan @ 11-May-16 14:45) *
Luca perdona la mia curiosità, ma con quali scatole riesci a conservare correttamente le squadre che montano una base moderna, intendo quelle pressapoco simili alle Total Soccer?


Ti dirò la verità, a me ancora non sono arrivate, ma quando gliel'ho chiesto, mi ha fatto capire che vanno bene anche per le basi "moderne". Io ad esempio uso le EW che non sono molto diverse dalle tue TS. Per essere più sicuro, se lo dovessi contattare, fagli la stessa domanda. Le scatole sono molto belle e vale la pena provarci.
Tnos13
Personalmente le squadre me le faccio da solo con Photoshop, prendo le misure le ripiego e si formano. Decido io la grafica e la misura
Tnos13
Pardon le scatole
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.