Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Finalmente Ci Siamo!
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
aCidulo
Ciao a tutti sono Luca 40 da Livorno.......Da qualche mese la passione per il subbuteo si è risvegliata impossessandosi completamente del mio sistema linfatico.......Gioco tutti i giovedì sera con i famigerati ragazzi del Subbuteo Club Labronico che mi hanno trascinato in un vortice di colore verde che profuma di lucido triglia.......Grazie a loro ho scoperto un mondo fatto di emozioni forti follia pura e adrenalina; e così ho trascinato anche il mio piccolo bimbo in questo mondo e in quattro e quattr'otto il giovedì è diventato sinonimo di subbuteo e il venerdì di calcio da tavolo. Oltre tutto ho la possibilità di giocare con dei veri campioni. Al Labronico si sta benissimo lo spirito di squadra è altissimo e così all'alba di un tiepido 3 aprile proprio in occasione della Coppa Toscana a squadre tre "poveri s....ubbuteisti" labronici affetti da un rigurgito anagrammatico danno vita all'aCidulo derma Team......In poco tempo siamo diventati 9 più quattro cinque onorari .........Gli aCiduli sono pronti a nuove sfide la strada é lunga ma ci faremo onore.........Buon subbuteo a tutti!!!!!!
Masaniello
Altrettanto a voi e complimenti per nome logo e passione
emmegi69
Benvenuto a Luca e compagnia, la passione non vi tradira mai, ne sono sicuro, quando poi ci mettete anche quel pizzico di goliardia che non guasta mai, diventate un immagine perfetta...non so perché, ma ho la sensazione che saranno molte le richieste di adesioni, anche solo morali, al vostro gruppo
riccardo spqr
CITAZIONE(emmegi69 @ 4-Jun-16 23:48) *
...non so perché, ma ho la sensazione che saranno molte le richieste di adesioni, anche solo morali, al vostro gruppo

Come non provare immediata simpatia per gli Aciduli!!! biggrin.gif
De Francesco
Agli italiani proporremo un gemellaggio.... lol3.gif
lucazacchi1963
Daje aciduli!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.