Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
prestid
Ciao a tutti mi presento qui, anche se di persona con alcuni del sito ci conosciamo da tempo.
Mi chiamo Danilo, quasi 43 anni, originario di Foggia dove sono cresciuto a pane e Subbuteo, ho studiato a Napoli, dove negli anni 90 ho conosciuto Massimo Bolognino che mi ha avviato al Calcio Tavolo, tornato per un breve periodo a Foggia dove ho fatto l'errore :-) di aver fatto tornare la voglia di giocare a Massimiliano Schiavone (mio cugino che mi fece innamorare del subbuteo quando ero piccolino) e Gerardo Patruno, che ora (e spero non per molto wink.gif ) me le suonano di santa ragione.
Ora vivo a Monza, dove dopo aver avuto tre figli avevo un po' messo da parte (anche per problemi di schiena) la vecchia passione per il panno verde.
Sto riprendendo a giocare da alcune settimane, con il bel dilemma di quali basi usare (ora ho ancora le basi avorio di Fabrizio Fedele, che perō mi pare aggancino un po' poco rispetto al nuovo modo di giocare in voga negli ultimi anni)
Non mi sento nč nostalgico nč progressista ma confesso che mi lascia perplessa la rigiditā e la frattura che si č creata tra il mondo old e il nuovo cdt.
Trovo questo forum una gran bella idea, molto ricco di spunti e informazioni e mi pare sia gestito con molto equilibrio.

Non ho al momento intenzione di riprendere l'attivitā agonistica, ma mai dire mai, intanto mi piace un sacco l'idea di riprendere a giocare.
Un caro saluto a tutti

Danilo
henry
Ciao Danilo, abbiamo giocato a Cologno un mesetto fa. Benvenuto nel forum e bentornato a giocare, c'č sempre bisogno di gente forte come te. La spaccatura a cui alludevi in realtā la Fisct sta cercando di ricucirla per mettere in piedi un vero grande movimento che poi possa sfociare in disciplina sportiva. Se hai bisogno puoi contattarmi al 3288343476.
A presto
Genny
Table Soccer Location
Ciao Danilo,
bentornato tra di noi e in location dove il livello di gioco cresce sempre di pių insieme al divertimento, per i materiali troverai sicuramente quello che si adatterā alle tue caratterische, basta frequentare la location dove si ha la possibilitā di provare materiali, confrontarsi e ancora molto altro.

a presto in Location a Cologno

https://www.facebook.com/tablesoccerlocation/
lucazacchi1963
Benvenuto sul forum Danilo!
prestid
CITAZIONE(henry @ 30-Aug-16 18:37) *
Ciao Danilo, abbiamo giocato a Cologno un mesetto fa. Benvenuto nel forum e bentornato a giocare, c'č sempre bisogno di gente forte come te. La spaccatura a cui alludevi in realtā la Fisct sta cercando di ricucirla per mettere in piedi un vero grande movimento che poi possa sfociare in disciplina sportiva. Se hai bisogno puoi contattarmi al 3288343476.
A presto
Genny



ciao Genny, grazie, ci rivedremo certamente alla location
ciao

Danilo
ed_z
Benvenuto anche dallo Staff... per qualsiasi dubbio siamo a disposizione
prestid
Grazie a tutti per il benvenuto!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.