Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
polpo68
1 Nome, Nevio Giannini
2 Eta' 48
3 Da dove? Grosseto
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ? a subbuteo ho giocato molto da bambino/adolescente, a cdt dal 2011
5 Con chi giochi? attualmente con il Deportivo Maremma asd
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport? Aver realizzato il sogno che avevo da bambino di poter giocare nei tornei contro giocatori provenienti da ogni parte del mondo
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? Oggi forse più nostalgico.
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? Piu visibilità.
10 Cosa cerchi su questo forum? Informazione e poter scambiare delle opinioni se necessario.
11 Come hai conosciuto questo forum? quando ho iniziato a giocare a cdt con il Subbuteo club Grosseto.


Ciao a tutti
Nevio
lucazacchi1963
Benvenuto sul forum Nevio! Se il tuo nick significa che sei amante dei polpi... devi assolutamente conoscere i nostri amici in Black di Bari, Gigi Arena soprattutto! Per loro il polpo è una fede!!!
ed_z
Benvenuto anche dallo Staff, per qualsiasi chiarimento o dubbio siamo a disposizione
polpo68
Grazie. Non è passione per i polpi, anche se il risotto lo gradisco, ma è un soprannome rimasto dalle superiori. Bei ricordi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.