Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Basi Cc2 Astrobase
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
salvoga
Ciao a tutti,

Volevo alcuni chiarimenti sulle basi CC2 standard e Dinamic prodotte da ASTROBASE.
Questi basi si possono utilizzare sia con dischetto e sia senza dischetto!!??...
Su filmati vari visti su YouTube, ho notato che alcuni giocatori li utilizzano con dischetti altri senza!!
Chiedo ai più esperti chiarimenti in merito.... oppure sono io che ho visto male!!


Salvo
Philosophus
Ce ne sono di diverse tipologie, Salvo. La nuova generazione ha il pesetto. Quella precendente no, però alcuni lo aggiungevano. Per qualsiasi chiarimento, comunque, ti conviene scrivere direttamente a Enrico Tecchiati.
salvoga
Grazie!!!
lucafgsubbuteo
Approfitto della discussione già aperta per sapere se qualcuno di voi ha provato le cc2 Competition Pro e Power, sempre Astrobase.
ValbyV
CITAZIONE(salvoga @ 15-Oct-16 10:31) *
Ciao a tutti,

Volevo alcuni chiarimenti sulle basi CC2 standard e Dinamic prodotte da ASTROBASE.
Questi basi si possono utilizzare sia con dischetto e sia senza dischetto!!??...
Su filmati vari visti su YouTube, ho notato che alcuni giocatori li utilizzano con dischetti altri senza!!
Chiedo ai più esperti chiarimenti in merito.... oppure sono io che ho visto male!!


Salvo


non ho trovato nulla sul tubo, sarei curioso, mi puoi mettere il link o mandarmelo con mp?
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.