Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sc Grosseto
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
APACHE
Da oggi siamo un gruppo migliore, abbiamo tesserato un amico!
Ho appena inviato la documentazione per il tesseramento con il SC Grosseto di Emiliano Vinciguerra, che da oggi è un nostro compagno di squadra!
Con Emiliano siamo amici da qualche anno.
E con lui la parola amico è assolutamente appropriata: è sempre stato per me, ma anche per gli altri cinghialotti che l hanno conosciuto, una di quelle persone che ti fanno dire .."ma porc... Ma come mai non è nato qua, avercene persone così con cui condividere questa passione"...
E poi a un certo punto le cose accadono: ti senti per telefono per salutarti e succede che ti racconta che per motivi suoi ha un passaggio a vuoto, addirittura dice che vuole smettere e da lì viene naturale "corteggiarlo" fino a che cede...
È importante il risultato sul campo in questo gioco, Emiliano tra l altro e' già forte e anche se manca di esperienza non gli difetta certo la grinta e la voglia di dire la sua agonisticamente, ma per me, per noi grossetani in genere, la cosa più importante è l attenzione alle persone ed al percorso che facciamo e a come lo facciamo, non al risultato ad ogni costo, e con l ingresso di Emiliano da oggi siamo assolutamente un club più ricco.
Grazie Emiliano, fa bene al cuore il tuo arrivo!
EG71
Benvenuto Emiliano.
marcop
Buona fortuna con i tuoi nuovi COMPAGNI di squadra.
Un abbraccio,MARCO PERAZZO.
Emiliano
....sono veramente colpito da questa accoglienza e non posso che esserne contento e lusingato.
Farò tutto ciò che mi sarà possibile per non alterare gli equilibri di un gruppo efficace ed efficiente, e soprattutto molto simpatico.
Nel mio piccolo ľimpegno sul campo sarà altissimo cercando prima di tutto di imparare, ma sono certo che il risultato più alto che si otterrà sarà sulľempatia del gruppo.
Concedetemi, per concludere, un pensiero diretto verso i miei ex compagni di squadra, augurando il meglio che posso...

Emiliano


Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.