Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sc Ostia
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
X lidense
Buongiorno a tutti.

Comunico che presso la società Polisportiva Palocco, sita in Roma, via di Casal Palocco 127, negli spazi della club house, confortevole sala climatizzata in stile british, dotata di ampi spazi, sala riunioni e ristorante, ha sede il Subbuteo Club Ostia.
sodalizio che si appresta a disputare la serie C FISCT.
A nome di tutti i soci rendo nota la disponibilità ad accogliere, ogni mercoledì dalle venti in poi, gli utenti del forum di ogni parte d'Italia per fare due schicchere e bere una birra insieme.
E' possibile reperire ogni informazione ulteriore su facebook digitando SC Ostia.
Vi aspettiamo!!!

Il Direttivo
marselo
Parliamo di subbuteo tradizionale giusto ? No cdt o mi sbaglio ?
Grazie e saluti.
X lidense
subbuteo tradizionale anche se nulla vieta di giocare a cdt
silve(10)stro
In bocca al lupo!
Pat
Che bello vedere insieme subbuteo classico e calcio tavolo. Un sogno che si realizza.

Bravissimi
Marco Tavano
Un Saluto a tutta la comunità del forum anche da parte mia.

Grande Patrizio ti aspetto da noi il prima possibile...la promessa di venirti a trovare non l'ho dimenticata ma in questo periodo io ed i miei compagni siamo stati indaffarati a far decollare il progetto dell'SC OSTIA (sicuramente manterrò a breve la parola data).

Inoltre estendo l'invito a chiunque voglia venire a trovarci per passare una serata in allegria e Subbuteo.
Pier Luigi Signoretti
Bella notizia !
Peccato la fede calcistica altrimenti saresti una bella persona😁😁😁😁😁😁😁😁
X lidense
Mica ò colpa sua dunno.gif
X lidense
e noi gli vogliamo bene bye2.gif
CARL LEWIS
Grandi ragazzi. Sono contento che Ostia sta ampliandosi nel mondo del subbuteo/calcio da tavolo.
Turni di lavoro permettendo qualche mercoledì verrò a trovarvi. Anche per salutare due vecchi centurioni che sono tra di voi.
In bocca la lupo!!!!
riccardo63
CITAZIONE(CARL LEWIS @ 14-Jan-17 19:04) *
Grandi ragazzi. Sono contento che Ostia sta ampliandosi nel mondo del subbuteo/calcio da tavolo.
Turni di lavoro permettendo qualche mercoledì verrò a trovarvi. Anche per salutare due vecchi centurioni che sono tra di voi.
In bocca la lupo!!!!

Daje Marco...magari impari pure a giocare a subbuteo! lol3.gif

Pat
CITAZIONE(Marco Tavano @ 13-Jan-17 10:49) *
Un Saluto a tutta la comunità del forum anche da parte mia.

Grande Patrizio ti aspetto da noi il prima possibile...la promessa di venirti a trovare non l'ho dimenticata ma in questo periodo io ed i miei compagni siamo stati indaffarati a far decollare il progetto dell'SC OSTIA (sicuramente manterrò a breve la parola data).

Inoltre estendo l'invito a chiunque voglia venire a trovarci per passare una serata in allegria e Subbuteo.


Grazie di cuore.
Dobbiamo vederci. Ti anticipo che stiamo lavorando per organizzare il torneo annuale del club a Subbuteo classico. È un torneo per invito a numero chiuso quest'anno probabilmente. Ti faccio sapere se è quando lo faremo.

Ciao a presto
Marco Tavano
Per Pierluigi Signoretti ... ti voglio bene anche se sei della Roma.

Per Patrizio ... Fammi sapere che vengo con piacere.
garasev
Ciao ragazzi. Vi volevo ringraziare ancora per la bella serata di subbuteo basculante.....grandi! thumbsup.gif grazie.gif
Realteam
Ciao Severino, grazie a te. E' un piacere giocare con un così forte giocatore...vieni a trovarci quando vuoi.


Francesco
garasev
CITAZIONE(Realteam @ 17-Mar-17 09:09) *
Ciao Severino, grazie a te. E' un piacere giocare con un così forte giocatore...vieni a trovarci quando vuoi.


Francesco


Quando imparero' a tirare come te forse diventero' un giocatore discreto,mi hai fatto un goal bellissimo sotto la traversa..grande gesto tecnico.Un vero piacere
essere con voi bowdown.gif
Icaroheart
Buonasera, vorrei approfittare di questo spazio per ringraziare i ragazzi del Subbuteo Club Ostia per la splendida serata di ieri: sono stato accolto con grande disponibilità e simpatia da tutti i soci del club presenti e, ognuno di loro, non ha lesinato suggerimenti e consigli, direi vere e proprie lezioni di subbuteo, ad un perfetto principiante quale io sono. Era la prima volta che mettevo “dito” su di un panno verde e, grazie anche al clima piacevole e rilassato di cui ho potuto godere nella sala, ho potuto constatare come la mia passione per il gioco si stia fortemente accendendo.
Grazie.
riccardo63
Siamo contenti che ti sia divertito con le tue prime partite di subbuteo!...Noi siamo sempre li ,quando vuoi vieni a giocare
Icaroheart
Grazie Riccardo. Non mancherò.
garasev
Ringrazio ancora per la grande ospitalita' tutti gli amici di Casalpalocco. Un abbraccio agli amici Marco,Riccardo ed Alfredo per la loro disponibilita' e per il bel torneo organizzato.Complimenti a Maurizio per la prestazione...
bravissimo. Un ringraziamento al mitico Ticos sempre piu' compagno d'avventure....ci vediamo domani sera a Genova. bowdown.gif calcio.gif clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.