Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Miniature Neutre
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
ultraslazio69
Ciao a tutti ,vorrei sapere nella categoria subbuteo FISCT e' possibile giocare con miniature neutre non dipinte?(fantasmini).Grazie ciao a tutti
the hobby
Pensi com tutte o quasi, sicuro tutte le top spin: AL1, repilche di Hw e Lw ( quele con il tondino, NON con la barreta ); le inglesi 2k4, pensi anche quele nuove svizzere TTCHA ( se non erro ), I vecchi Lw...
ultraslazio69
Siccome nel movimento old non si può giocare con miniature neutre,volevo sapere se nella categoria Subbuteo in FISCT si potesse giocare con miniature non dipinte.Basi basculanti materiale replica.
simo
Ciao Amerigo,
il regolamento Subbuteo FISCT licenziato a settembre (2.0) mi pare che non contiene disposizioni relative al punto da te sollevato.
Non so se esistono allegati relativi ai materiali, prova a chiedere a Michele Giudice della Commissione Subbuteo FISCT (iudex69@gmail.com).
ultraslazio69
Grazie del consiglio
ValbyV
due gocce di rosa nelle parti della pelle e hai già fatto un real d'epoca bypassando il problema
ultraslazio69
La fai facile,io e la pittura siamo veramente distanti anni luce������Comunque grazie anche a te del consiglio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.