Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao A Tutti Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
ALEXVR11
Alessandro Marani 51 anni (1965) nato e residente a Verona. Referente ASD Subbuteo Verona fondata nel mese di ottobre 2016 composta da 9 giocatori tesserati FISCT oltre a me: Federico Milan - Roberto Piccoli (Robuteo) - Massimo Franchi - Alberto Azzali - Luca Gorna - Lorenzo Rocca - Alessandro Girelli - Bruno Vezzoli. Ho giocato a subbuteo dal 1972 al 1986. Ho ripreso nel febbraio 2015 e ora mi sto adoperando con i miei compagni di squadra per far crescere il movimento e coinvolgere se possibile anche le istituzioni della ns citta' per un grande progetto SUBBUTEO. Vivo x lo sport e ho ricoperto ruoli in passato nell'ambito sportivo quali dirigente Sport Management Pallanuoto serie A1 Dirigente IC M Bentegodi stella d oro e collare d oro al merito sportivo (nuoto pallanuoto tuffi scherma pesistica atletica leggera ginnastica AF e AM ginnastica ritmico sportiva e tennis tavolo) nonche' consigliere prima e Vice Presidente poi della FIN (Federazione Italiana Nuoto) VENETO
Masaniello
Ciao da Masaniello, ex allenatore di nuoto 1' livello :-)
drag72
Benenuto Alessandro, complimenti alla tua ASD, PECCATO CHE ALL'INTERNO CI SIANO 2 LOSCHI INDIVIDUI (Milan and Piccoli) laughing1.gif laughing1.gif
Un salutone a tutti
thumbsup.gif
triglia
Alex, sei del '65 e dici sempre che hai 51 anni... Sei peggio delle donne... lol3.gif bleh.gif
Hammer Of Thor
Benvenuto a te a e al tuo club. Speriamo che tutto proceda bene e non come una volta.

Auguri.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.