Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Portiere Rotto Qualche Idea Per Recuperarlo ?
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
xmd76
Il mio portiere da torneo si è spezzato , qualcuno conosce qualche trucco da alchimista per recuperarlo oppure e' da buttare ?

Ps : al mio mitico Trofeu in plexiglas non sarebbe successo ...


Cheers

morgan croce
buttare,senza restauro se no si rischia come è gia' successo di farlo diventare grande il doppio.....
xmd76
di grandi il doppio ne vedo parecchi e non sono rotti, ma a forza di strati di pittura diventano omini michelin smile.gif

un tentativo di recuperarlo lo farei , visto che che ha anche un costo .... eventualmente con cosa lo posso saldare secondo voi ?

cheers

Macillo
CITAZIONE(xmd76 @ 9-Apr-17 16:56) *
di grandi il doppio ne vedo parecchi e non sono rotti, ma a forza di strati di pittura diventano omini michelin smile.gif


Per questo è previsto che il giocatore chieda all'arbitro la verifica del portiere a mezzo dima che per regolamento deve essere obbligatoriamente messa a disposizione dal COL wink.gif
ValbyV
CITAZIONE(xmd76 @ 9-Apr-17 16:56) *
di grandi il doppio ne vedo parecchi e non sono rotti, ma a forza di strati di pittura diventano omini michelin smile.gif

un tentativo di recuperarlo lo farei , visto che che ha anche un costo .... eventualmente con cosa lo posso saldare secondo voi ?

cheers


Se è in zama, non ci fai nulla. La prima botta sul palo, si stacca di nuovo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.