Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Asd Livorno Table Soccer
Subbuteoforum.it > Subbuteo Tradizionale > Dove si gioca a Subbuteo Tradizionale
emmegi69
DENOMINAZIONE: ASD LIVORNO TABLE SOCCER
SUBBUTEO CLUB LABRONICO
S.P.E.S.LIVORNO
ACIDULO DERMA TEAM
REFERENTE: MICHELE GIUDICE
CARLO TOZZI
FLAVIO LOMBARDI
LUCA MEDIATORE
TELEFONO: 334-6476209 - MICHELE GIUDICE
INDIRIZZO: VIA DELLA GHERARDESCA 30 - CIRCOLO ARCI "S.PIZZI"
MAIL: LIVORNOTABLESOCCER@GMAIL.COM
SOCIAL: FB LIVORNO TABLE SOCCER
FB SUBBUTEO CLUB LABRONICO
FB S.P.E.S. LIVORNO
FB ACIDULO DERMA TEAM LIVORNO
emmegi69
Per informare che a Livorno, in via della Gherardesca 30, presso il Circolo Arci "Le mì bimbe" (ex Pizzi), il giovedì si gioca a subbuteo e il venerdi a cdt, a partire dalle 21,30 fino a quando non siamo stanchi di giocare, visto che abbiamo le chiavi di cui i gestori ci hanno dotato per poter andare a dormire quando vogliono e lasciarci fare i nostri comodi. Unica interdizione, farci il caffè dietro il bancone. Per il resto, possiamo servirci di bibite, merendine, dolci (la Susy fa ottime torte e ottimi biscotti casalinghi) e lasciare i soldi in bella mostra che, poi, ci pensano loro a prenderli al mattino seguente.
Che qui, tutti sotto l'insegna "mamma Labronico", quella da cui tutto ebbe inizio, giocano appassionati tesserati per: Livorno TS, Spes, Acidulo Derma Team e, ovviamente, SC Labronico.
Due ampie sale da poter sfruttare (quella più grande fruibile solo il mercoledì, il sabato e eventualmente, la domenica, per via dei corsi di ballo che ci vengono organizzati), ristorante attivo tutte le sere, decidendo per tempo, quando andiamo nei giorni deputati alle riunioni o alle cose da festeggiare, o anche tanto per andare, concordando il menu a prezzo sempre contenuto che vede abitualmente portate a scelta di terra o di mare.
Nella sala piccola, quella che più sfruttiamo, anche la TV per vederci, se ci pare, anche le partite di calcio Sky e Mediaset.
Insomma, chi di voi capitasse anche per motivi di lavoro nei giorni stabiliti, non fa altro che portarsi dietro una squadra e diventa subito uno dei nostri. Accolto e coccolato.
Ambiente semplice, ma ben organizzato, dove si respira calcio, avendo contaminazioni con l'attiguo club Mario Magnozzi (azzurro fine anni '20, inizio '30, calciatore di Livorno e Milan, nonchè pure allenatore delle due squadre nella massima divisione, primo scopritore di Valentino Mazzola, primo a capire che Armando Picchi da centrocampista poteva fare con sucesso il difensore), club più anziano della tifoseria organizzata amaranto.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.