Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nuovo Utente Mi Presento
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
Emanuele1981
Buonasera a tutti, mi chiamo Emanuele ho 35 anni e sono di Locri in Provincia di Reggio Calabria. Sono qui perché Subbuteo ha rappresentato una bellissima fase della mia adolescenza. Ricordo che insieme agli amici giocavo ogni giorno ed in più partecipavo ai vari tornei che all'epoca venivano organizzati in giro per la Calabria. Adesso saranno circa 20 anni che non gioco e da qualche giorno mi sto nuovamente riavvicinando a questa passione spinto dalla curiosità di sapere che fine avesse fatto questo mondo in miniatura. Devo dire che nelle varie ricerche fatte su internet ho trovato molti cambiamenti sotto tutti i punti di vista. Dalle miniature ai panni etc etc. Io ero rimasto all'astropitch dei primi anni '90 smile.gif smile.gif Naturalmente dovrò partire da zero con l'attrezzatura e per questo non esiterò a chiedere consigli. Magari in questo forum incontrerò anche qualcuno delle mie parti che potrà aiutarmi a ripartire. Vedremo. Per il momento grazie per l'ospitalità e..w il Subbuteo!!
Michele Ferrucci
Benvenuto Emanuele!

Sicuramente troverai ottimi consigli su questo forum,
ma ti invito caldamente a contattare qualche Club della bella Calabria...

Vibo, Catanzaro, Cosenza, Reggio Calabria...

Buon divertimento a punta di dito! bye1.gif

Panzer8
Ciao, noi come Asd BRUZIA ci troviamo a Cosenza , ma come già anticipato ci sono club a Vibo , Catanzaro e soprattutto Reggio che ti è più comodo, puoi consultare il loro sito qui e contattarli

https://act-reggio2004.jimdo.com
Telesio
Benvenuto
Emanuele1981
Grazie a tutti per l'ospitalità! 😀
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.