Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ciao A Tutti!
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
mendyeta
1 Nome (reale) : Emiliano Polliotti
2 Eta' : 41
3 Da dove? : Cuneo
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ? : mai giocato, mi piacerebbe provarci. Da bambino avevo il campo
5 Con chi giochi? : nessuno
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport? : tecnica / tattica
7 Collezionista o giocatore? : giocatore
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? (non in politica) : dovrei capire bene il tutto, sono un neofita
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? : non ho suggerimenti
10 Cosa cerchi su questo forum? : suggerimenti per iniziare e posti per condividere il tutto
11 Come hai conosciuto questo forum? Ricerca su internet
frenkie
Ciao e benvenuto, noi del CTTORINO2009 ci ritroviamo tutti i lunedė sera dalle ore 21 a Torino in V. Bard, 39. Puoi venirci a trovare quando vuoi, inoltre i nostri compagni si incontrano anche a Saluzzo (lavoro e impegni vari permettendo). Ti lascio il mio numero cosė se vuoi ci sentiamo ed eventualmente ti lascio il contatto del referente di Saluzzo. Per il momento ti invito a visitare il nostro sito www.cttorino2009.it e la nostra pagina fb Subbuteo CT Torino 2009.
Buon Subbuteo ed a presto !! wink.gif
Franco Grimaldi 3281883849
mendyeta
Grazie mille. Inizio a visitare il sito e farmi qualche idea.
Eventualmente poi ti chiamo per avere qualche informazione.
Saluzzo č abbastanza comodo per me, pių di Torino.

Grazie ancora e buona serata.
Ugo
se vuoi venire a giocare a Saluzzo sei il benvenuto. ti aspettiamo
.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.