Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Perugia Table Soccer
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
discepoli
La filiale della storica ACS Perugia diventa asd prendendo la denominazione di Perugia TS con l'intento di portare avanti il progetto che dalla serie d ci ha visto giungere in serie b. La formazione vede aggiungersi al gruppo iniziale e consolidato nella passata stagione due giocatori provenienti dall'ACS:Livio Cerullo e Fabio Belloni. Ringrazio ambedue per la scelta di restare in famiglia. Inoltre avrà il rinforzo del cagliaritano Pier Paolo Dore per il subbuteo. Il Perugia TS avrà come filiale il Foligno CT per dare continuità alla crescita subbuteistica di un unico grande gruppo di amici. La filiale accoglie tra le sue fila l'amico Gianriccardo Colucci fortemente voluto da tutta la squadra. In bocca al lupo a tutti e ci vediamo sui campi
marcolauretti
In bocca al lupo a tutti voi thumbsup.gif
massive attack
pallone.gif pallone.gif pallone.gif pallone.gif
Escapehatch (Cri Cro)
In bocca al lupo
ciccio
In bocca al lupo.
Vi aspettiamo all'Open di Bagheria biggrin.gif
simo
Grandi! A presto sui panni verdi!
bengi3
Siccome per ordine di un burattinaio mi sono ritrovato da un giorno all'altro senza squadra, vorrei sapere, nel caso in futuro trovassi il tempo per riprendere a giocare, se ci sono giocatori nella zona di Perugia oltre ai miei ex compagni.
MarcoIlVecchio
Forza ragazzi !!!
Pier Luigi Signoretti
Ragazzi il nostro presidente è divento papà alle ore 18.
Date un grande Benvenuto alla nuova tesserata Lucreazia Discepoli.
Che precisione!
APACHE
Auguroni e benvenuta Lucrezia!
Un abbraccio con tutto il cuore a babbo Francesco!
exywj
Augurissimi a Francesco e consorte.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.