Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Triestina Subbuteo
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
subbuTS
Da quest'anno abbiamo anche formato a Trieste (in collaborazione col cral della TT) una squadra agonistica per partecipare al campionato nazionale FISCT.
Chiunque può venire liberamente a giocare ogni venerdì sera sui nostri campi omologati - presso il cral della Trieste Trasporti in via Pagano , 7 (TS)
( adiacente il comprensorio parrocchiale, dietro la pizzeria Al Golosone).

Il nostro sito
massive attack
Complimenti!!!
Macillo
Grandi ragazzi!! Davvero felice!

A presto sui campi!
subbuTS
Grazie !
unione1987
Finalmente i fradel xe tornai
ANTONINHO
Benvenuti anche da Treviso.... clap.gif clap.gif clap.gif
Ismaele
Benvenuti !

Vi aspettiamo a Trento il 15 ottobre così da presentarci e disputare il primo regionale del circuito wink.gif
subbuTS
CITAZIONE(Ismaele @ 13-Sep-17 14:11) *
Benvenuti !

Vi aspettiamo a Trento il 15 ottobre così da presentarci e disputare il primo regionale del circuito wink.gif


Perfetto - grazie per l'invito e a risentirci !
ciccio
Complimenti e benvenuti biggrin.gif
Japan
Fantastico, la Triestina mancava!
In bocca al lupo!
exywj
In bocca al lupo per il nuovo inizio!
Enrico GUIDI
Tettonico
Nuovo anno, nuova stagione, nuova gestione e sopratutto nuovo inizio! Dopo l'inizio zoppicante dell'anno scorso, dovuto sopratutto ad una gestione poco attenta, da quest'anno si ritorna in pista con tanti progetti futuri e con un bel gruppo di amici con tanta voglia didivertirsi e fare esperienza. Tutti i contatti ufficiali del club (sito, facebook e mail) li trovate nella mia firma! Le porte sono aperte per chi fosse interessato a giocare, siamo ogni venerdì sera dalle 19:30 in poi in via Pagano 7 a Trieste nella sede del Cral Trieste Trasporti, vi aspettiamo!

pallone.gif
Tettonico
Non ho mai pensato e nemmeno mai mi sarebbe venuto in mente che avrei dovuto fare un post come questo.....

Domenica 13 ottobre la Triestina Subbuteo ha perso un grande uomo, un grande amico ed un grande giocatore allo stesso tempo...Furio Segnani.

Ciao Furio, avrai per sempre la nostra stima per come hai saputo affrontare la vita ridendo in faccia a tutti i mali, resterai per sempre nei nostri cuori.

Tutto il club ringrazia coloro che ci stanno vicini ed hanno dimostrato affetto e stima per Furio.

Grazie.
BandaBassotti
La vita che mi voio xe a Barcola su un scoio

Saluti da un triestino adottivo
Robuteo
CITAZIONE(subbuTS @ 12-Sep-17 10:44) *
Da quest'anno abbiamo anche formato a Trieste (in collaborazione col cral della TT) una squadra agonistica per partecipare al campionato nazionale FISCT.
Chiunque può venire liberamente a giocare ogni venerdì sera sui nostri campi omologati - presso il cral della Trieste Trasporti in via Pagano , 7 (TS)
( adiacente il comprensorio parrocchiale, dietro la pizzeria Al Golosone).

Il nostro sito




MI auguro abbiate anche il gruppo Subbuteo Tradizionale! Lo avete?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.