Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 40^ Torneo Di Natale: Grand Prix Internazionale Fistf
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
bruno
Eccoci anche quest'anno per il TORNEO DI NATALE!!!!
Siamo arrivati alla QUARANTESIMA edizione che coincide anche con i 30 anni dello Stella Artois toot.gif
Anche quest'anno come per le scorse ultime edizioni sarà GRAND PRIX Internazionale FISTF.

E' online il sito aggiornato con tutte le info utili ma, vista la doppia ricorrenza, nel giro di un paio di settimane sarà pronto il nuovo website del torneo! lamo.gif

Per ora accontentatevi del vecchio indirizzo: http://torneodinatale.jimdo.com

La manifestazione si disputerà il 9 (torneo a squadre) e il 10 (tornei individuali) Dicembre 2017 in una nuova location: il palazzetto del Centro Sportivo Schuster, come ormai d'abitudine la sede è piuttosto vicina all'aeroporto di Linate (circa 8km) e raggiungibile anche tramite metropolitana.

All'interno del sito troverete tutte le informazioni utili relative al torneo: indicazioni stradali, modalità d'iscrizione, programma, albo d'oro, foto e tanto altro ancora...

...e come già annunciato....quest'anno torna il Buzzi a fare da mangiare!!! homer.gif
Macillo
Iscritti con mail ufficiale di 2 minuti fa wink.gif
Beppe
Foggia ha già I biglietti!! biker.gif

P.s. Purché la mamma di Paoletta non sbagli di nuovo il mio nome....


bruno
Online il nuovo sito del torneo:
40° Torneo di Natale

e qui il link all'evento Facebook: link Facebook

A breve i primi aggiornamenti iscritti
Ismaele
Su che superfici si giocherà? Non ho trovato questa informazione ne sul sito ne sull'invito, magari sono distratto e non l'ho visto, grazie.
Beppe
EW
Drugo
Un aggiornamento iscritti su uno, se non il miglior torneo organizzato in italia?
Drugo
Presente.
bruno
Elenco iscritti aggiornato:
Lista iscritti - Torneo di Natale 2017
bruno
Aggiornamento iscritti:
Elenco iscritti

Ricordo che le iscrizioni chiudono fra meno di una settimana...giovedì prossimo 7 Dicembre alle 20.00 hammer2.gif
shooter
CITAZIONE(bruno @ 1-Dec-17 17:35) *
Aggiornamento iscritti:
Elenco iscritti

Ricordo che le iscrizioni chiudono fra meno di una settimana...giovedì prossimo 7 Dicembre alle 20.00 hammer2.gif

Ciao... si conferma la presenza a squadre di Salernitana 1 e 2... segue email ufficiale con aggiunta di iscritti all'individuale.
Drugo
Uagliooo,su con le iscrizioni.giovedì si chiudono. El mejor torneo dell'anno nella splendida cornice di Milano.
Beppe
Appena inviata l'iscrizione di Foggia a squadre e con 1 open, 4 veteran e 1 under 12
Escapehatch (Cri Cro)
Quest'anno purtroppo assente perchè cade nell'unico ponte e devo andare con la famiglia. Chi può non si perda IL MIGLIOR TORNEO DEL CIRCUITO MONDIALE!!!!! notworth.gif
bruno
Elenco iscritto aggiornato a ieri sera:
Elenco iscritti

Siamo a 115 iscritti nelle categorie individuali + 24 squadre (con altre 4 in attesa di conferma ufficiale)
11 nazioni rappresentate nella due giorni! toot.gif

Ricordo che le iscrizioni chiudono domani sera alle ore 20.00 hammer2.gif
...rimangono poco più di 30 ore!!!
bruno
Elenco iscritti aggiornato a ieri sera:
Elenco iscritti

Per evitare incomprensioni sono state tolte le squadre in attesa di conferma (in precedenza con l'asterisco)

Rimangono solo 7 ORE per iscriversi!!!

shooter
Inviata e mail stanotte... ma non vediamo le nostre iscrizioni.
bruno
Ciao Enzo,
come scritto l'aggiornamento è a ieri sera...con la prossima tornata comparirete! thumbsup.gif
Drugo
Ho comunicato la mia assenza domenica nell'Open a Galeazzi,toglimi dagli iscritti ahimè,e ci vediamo sabato a squadre.
GianlucaGaleazzi
Iscrizioni chiuse.

29 Squadre (6 gruppi da 4, 1 da 5)

74 Open (16 gruppi da 4, 2 da 5, inclusi 4 under 19)

44 Veterani (11 gruppi da 4)

6 Ladies (girone unico + finale)

4 Under 19 (girone unico o eliminazione diretta, partecipano anche all'Open)

10 Under 15 (2 gruppi da 5, inclusi 3 under 12)

3 Under 12 (girone unico, partecipano anche all'under 15)

Per Squadre, Open, Veterani, Under 15 ci saranno i 4 tornei di consolazione per tutti gli eliminati in girone.
bruno
Elenco iscritti definitivo ora disponibile:
Elenco iscritti finale

In caso di errori o se non trovate il vostro nome per favore segnalatelo a: glucagaleazzi@virgilio.it oppure a bruno.mazzeo84@gmail.com

Grazie
subcomandante
Da domani sarà possibile seguire i risultati in diretta qui
calcio.gif
Massimo-Conti
Ottimo..... Si preannuncia un gran bel "Natale"!!
Pier Luigi Signoretti
Che peccato non esserci ad uno dei tornei con la migliore organizzazione d'Italia.
Buon subbuteo a tutti !
Lucas
Scusate per avere aggiornamenti dove sI puo vedere?
simo
CITAZIONE(subcomandante @ 8-Dec-17 13:40) *
Da domani sarà possibile seguire i risultati in diretta qui
calcio.gif

subcomandante
qui qualche foto dell'evento
magnodopo
Ennesimo trofeo vinto dalle Fiamme Azzurre!!!
Glieli facciamo i complimenti!?!
Dajeeeee👏
ultraslazio69
Semplicemente UNICI inimitabili 🔝💜
shooter
La Salernitana 2 vince il torneo di "consolazione", che é stato di fatto un vero e proprio "Open", superando nell'ordine formazioni del calibro di Cremona, Modena, Grosseto e Warriors Torino.
Bella prova, tra gli altri, dell'esordiente Paolo Santanicchia (U19), schierato per la prima volta nella squadra dei grandi.
Senza dimenticare lo splendido terzo posto di Salernitana 1...

winner.gif winner.gif winner.gif
subcomandante
Alle 9 calcio d'inizio toot.gif
Torneo Individuale
Will
Ragazzi; complimenti x gli aggiornamenti online :-)
Ma noi maniaci vogliamo sempre di più: la fate una diretta facebook su semifinali e finale? Daiiiiiii
Eddie
Ma stanno giocando i barrage adesso ???
subcomandante
Tra 5 min. iniziano i quarti. I risultati sono leggermente in differita.
Per la diretta su facebook ci posso provare... ma non prometto nulla fisch.gif
Eddie
CITAZIONE(subcomandante @ 10-Dec-17 17:15) *
Tra 5 min. iniziano i quarti. I risultati sono leggermente in differita.
Per la diretta su facebook ci posso provare... ma non prometto nulla fisch.gif

pallone.gif
subcomandante
risultati aggiornati wink.gif
subcomandante
Altre foto
Risultati aggiornati
subcomandante
ultime foto (Open e Veterani) e i risultati aggiornati.
Seguiranno quelli ufficiali di Bruno.
bye1.gif
cecio
Dove si possono visualizzare i risultati dei parziali nel torneo a squadre?
bruno
CITAZIONE(cecio @ 11-Dec-17 14:37) *
Dove si possono visualizzare i risultati dei parziali nel torneo a squadre?


Stasera dovrei riuscire a postare il file con i dettagli delle partite a squadre
delmonaco
Che grande fine settimana a Siberia ah.. Milano
Mi fatto gran piacere complimenti a tutti GRANDE STELLA

Saluti e un gran abbraccio da Vienna
il capitano
ringrazio fulvio per i complimenti e chi ha avuto la gentilezza di farlo, vincere non è mai facile soprattutto quando hai degli avversari fortissimi da affrontare..... ma ho il sentore che con il passare del tempo si perderà anche l 'abitudine di parlarne delle vittorie di alcune squadre !!!!! .....ANZI già succede.....
vabbè sopravviveremo .
Cmq ringrazio tutti i miei compagni UNICI che onorano tutti gli appuntamenti con grande serietà e impegno dando sempre il massimo e lottando in tutti gli incontri, e soprattutto tutti i ragazzi di Milano per l 'accoglienza e la disponibilità ricrevuta, sicuramente presenti anche il prossimo anno.
un saluto
alex iorio
Alla fine l'aereo siete riusciti a prenderlo?
cobra
CITAZIONE(il capitano @ 13-Dec-17 12:38) *
ringrazio fulvio per i complimenti e chi ha avuto la gentilezza di farlo, vincere non è mai facile soprattutto quando hai degli avversari fortissimi da affrontare..... ma ho il sentore che con il passare del tempo si perderà anche l 'abitudine di parlarne delle vittorie di alcune squadre !!!!! .....ANZI già succede.....
vabbè sopravviveremo .
Cmq ringrazio tutti i miei compagni UNICI che onorano tutti gli appuntamenti con grande serietà e impegno dando sempre il massimo e lottando in tutti gli incontri, e soprattutto tutti i ragazzi di Milano per l 'accoglienza e la disponibilità ricrevuta, sicuramente presenti anche il prossimo anno.
un saluto

Frate’ a breve, non vi faranno più partecipare ai tornei a squadre per manifesta superiorità!������������������
il capitano
CITAZIONE(alex iorio @ 13-Dec-17 14:05) *
Alla fine l'aereo siete riusciti a prenderlo?



no l'abbiamo perso....
alex iorio
Azzz...almeno avete vinto! winner.gif
bruno
Risultati del Torneo a squadre:
Clicca per vedere l'allegato
bruno
Risultati dei tornei individuali:
Clicca per vedere l'allegato
tigro
Ciao a tutti! Ho pubblicato al seguente link l'incontro Bamberzky - Dheur di sabato 9!

https://www.youtube.com/watch?v=Ex5KoUnBT9g&t=899s
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.