Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Coppa Italia Subbuteo 2017
Subbuteoforum.it > Subbuteo Tradizionale > Tornei Subbuteo Tradizionale
De Francesco
Votate
Chi vota altro, indichi la sua preferenza
gigi1370
Buongiorno Stefano... Volevo votare vincente la Rosa nera.... come mai dice che ho già votato ? giveup0rq.gif mad.gif Ma a quanto la danno vincente ? Un saluto a tutti Gg
De Francesco
IO ho votato Perugia e Pier..

Per votare Rosa Nera. Voti altro e poi dici Rosa Nera
gigi1370
Forse sbaglio qualcosa, ma non mi da' la possibilita' ... Vabbe' cmq io esprimo la mia previsione, se qualcuno puo' inserirla ok ... Altrimenti Forza Black !!! clap.gif clap.gif clap.gif banana00.gif banana00.gif
De Francesco
i sei voti altro in individuale sono sicuramente tutti per il Triglia smile.gif
simo
Black & Blue e Signoretti!
morgan croce
nico lucchesi
garasev
Pisa e Nico vincenti.....ma sotto sotto spero in un successo della Rosa Nera dei miei amici Bucci (Checco Zalone) e il mitico Gigi.....se ce lo fatta io ce la puoi farcela anche tu....vai Checco..............ale' Gigi notworth.gif clap.gif wub.gif
gigi1370
Capitano.... non ti deluderemo !!! Allez Rosa Nera toot.gif toot.gif toot.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif thumbsup.gif banana00.gif banana00.gif
triglia
Bah, Stefano, la vedo dura... Intanto, se non ho calcolato male, si preannuncia un girone eliminatorio contro Severino Gara e Panizzari. Dopo che avrò finito di giocare al mattino, potrò essere più preciso. Di sicuro, uno dei gironi più impegnativi della prima fase. Comunque, notoriamente la triglia è pesce liscoso e si sa, le lische son sempre in agguato per restare di traverso... lol3.gif
De Francesco
Tolto i miei, tifo per te.

Vai Triglione!
triglia
Grazie, onorato!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.