Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Campionato Individuale Lazio
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
Joshi
La ASD Fiamme Azzurre è lieta di invitarvi al Campionato regionale individuale del Lazio, che si svolgerà sabato 16 dicembre presso il centro congressi FLEXXI Center sito in Via Trequanda, 14 ROMA.
Il torneo è valido come torneo regionale di 2^ categoria e rientra negli eventi che fanno parte del circuito regionale Grand Prix Lazio 2017 categoria Calcio da Tavolo.


In allegato l'invito al torneo con alcune informazioni per partecipare all'evento.


Vi aspettiamo numerosi per giocare e divertirci ed è anche una piacevole occasione per scambiarci gli auguri di Buone Feste.

un saluto a tutti

Joshi
Ragazzi...a malincuore siamo costretti ad annullare il torneo regionale per un infortunio occorso a Carmine (COL del torneo).

Vi aggiorneremo a breve informandovi quando sarà recuperata questa tappa del circuito regionale.

Grazie a tutti
il capitano
mi scuso con tutti i giocatori della regione, ma purtroppo ho avuto un incidente sul lavoro che nn mi permetterà di organizzare questo evento e non mi permetterà di giocare per un pò.....sicuramente Francesco fisserà una nuova data per permettere nuovamente l'organizzazione del torneo.
un saluto carmine
simo
Mi spiace Carmine, rimettiti presto
exywj
Forza Carmine mi raccomando fai in fretta a riprenderti.
Un abbraccio Enrico
PS: complimenti x la vittoria a Milano, siete stati veramente bravi.... winner.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.