Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Presentazione Ed Auguri
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Ciao a tutti!
Rob_Ticos
Ciao e buon 2018 a tutti. Sono Roberto Torini, di Roma, ho 59 anni, ho comnciato col subbuteo dal 1974, per una decina di anni, sempre a livello amatoriale (tra amici, insomma), poi come tanti col lavoro e la famiglia ho giocato sempre meno. Un revival negli anni '90 per far giocare i miei figli. poi più nulla fino a due anni fa, quando complice un torneo tra amici e la leggenda Fabbri, mi si è alzata di nuovo la febbre... una ricaduta! Sono iscritto e frequento l'OSC Libertas (ringrazio ancora tutti per l'accoglienza!), partecipo da 6 mesi a tornei interni e meeting a carattere nazionale, colleziono squadre, dipingo, assemblo, riparo ecc. insomma mi diverto! Nonostante l'età non sono per niente nostalgico, il cdt per me è una esperienza da provare. L'ambiente mi sembra ottimo (ho conosciuto una marea di subbuteisti, rapporti molto amichevoli con tutti), e conto di continuare a frequentarlo anche facendo parte di questa comunità. di nuovo un felice 2018 Subbuteo. A presto.
simo
Ciao Roberto, benvenuto!
exywj
Roberto ciao benvenuto sul forum. Spero di conoscerti presto visto che alcuni miei amici frequentano il club Libertas di Roma.
A presto Enrico GUIDI
garasev
Ciao Roberto e benvenuto sul forum. Sei una gran bella persona sempre con il sorriso sulla bocca. E' un piacere averti come compagno di club. Ci si vede sabato mattina. notworth.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.