Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Campionati Italiani A Squadre Di Serie A, B E C Ritorno
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
Pagine: 1, 2
Pippo
In allegato i pernottamenti in convenzione per il girone di ritorno dei Campionati italiani a squadre di Serie A, B e C 2017/18, in programma a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) nel week end del 21 e 22 aprile pv.
Con preghiera di diffusione, buona giornata.
Clicca per vedere l'allegato
Luca66
E' POSSIBILE SAPERE SE SONO STATI DATI PUNTI DI PENALIZZAZIONI DOPO IL "CASO ESCAPE HATCH"?
GRAZIE
Pippo
CITAZIONE(Luca66 @ 5-Apr-18 14:30) *
E' POSSIBILE SAPERE SE SONO STATI DATI PUNTI DI PENALIZZAZIONI DOPO IL "CASO ESCAPE HATCH"?
GRAZIE

Ciao Luca, in data 26/10/2017 ho inviato ai club comunicazione ufficiale a firma Dipartimento di Conduzione Sportiva in cui era confermata la penalizzazione comminata dal Giudice Sportivo pari a 6 punti al club CCT Roma da scontare nel campionato di Serie B 2017/18.
So che è stato aperto un procedimento di ricorso cui i Probiviri devono rispondere.
Come CD abbiamo sollecitato e auspico, come tutti credo, un pronunciamento definitivo in tempi brevissimi.

Luca66
Grazie Pippo
Pippo
Gent.mi affiliati,

la presente per trasmettere, in allegato, gli elenchi dei giocatori/arbitri comunicati dai club di Serie A, B e C relativamente al girone di andata.

In previsione del ritorno previsto nel fine settimana del 21 e 22 aprile p.v. a San Benedetto del Tronto, si chiede a ciascun sodalizio di controllare e verificare il proprio elenco trasmesso a suo tempo ed eventualmente modificarlo e/o integrarlo con altri giocatori/arbitri entro e non oltre mercoledì prossimo 11 aprile alle ore 24.00, inviando e-mail a sport@fisct.it e specificando esclusivamente le correzioni da apportare.
Le distinte saranno utilizzate anche per la produzione delle targhette magnetiche per i tabelloni.

Con preghiera di diffusione, cordiali saluti.

Ferrara, lì 06/04/2018

Filippo Rossi
Responsabile Conduzione Sportiva FISCT
Clicca per vedere l'allegato
Pippo
Comincia il conto alla rovescia che ci condurrà, ormai tra soli 11 giorni, al girone di ritorno dei campionati a squadre per club più belli ed appassionanti al mondo relativamente alla nostra disciplina sportiva. Senza paura di smentita.

Pubblico anche qui, per massima diffusione, la comunicazione trasmessa ieri per e-mail e postata anche nella bacheca federale, con il regolamento (che contiene il programma ufficiale con gli orari di inizio e fine manifestazione, alcune norme specifiche ed i tavoli di allenamento assegnati a ciascun club) ed il consueto decalogo comportamentale, da leggere e rileggere attentamente.

Nei prossimi giorni saranno trasmessi i vari turni e arbitraggi e saranno designati i Capi arbitro della manifestazione, che anche per il girone di ritorno saranno utilizzati quando la loro squadra è in arbitraggio, in modo che possano anche loro poi sfruttare le pause con i compagni per avere adeguato riposo.

Buona giornata!
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Pippo
CITAZIONE(Pippo @ 6-Apr-18 10:03) *
In previsione del ritorno di Serie A, B e C previsto nel fine settimana del 21 e 22 aprile p.v. a San Benedetto del Tronto, si chiede a ciascun sodalizio di controllare e verificare il proprio elenco di 8 giocatori/arbitri trasmesso a suo tempo ed eventualmente modificarlo e/o integrarlo entro e non oltre mercoledì prossimo 11 aprile alle ore 24.00, inviando e-mail a sport@fisct.it e specificando esclusivamente le correzioni da apportare.
Le distinte saranno utilizzate anche per la produzione delle targhette magnetiche per i tabelloni.

Ultimo giorno utile per trasmettere eventuali modifiche alle formazioni del girone di andata.
Scrivere a sport@fisct.it entro e non oltre le 24 di oggi.
Grazie per la collaborazione!
flag_italy.gif
Pippo
Gent.mi sodalizi affiliati,

la presente per trasmettere, in allegato, brochure dei campionati a squadre di serie A, B e C di calcio da tavolo girone di ritorno, sia in formato PDF (pronto per eventuale stampa) che in Excel modificabile, contenente:

- formazioni delle squadre di tutte le categorie (comunicate al 11/04/2018);
- calendario di serie A, B e C con i risultati dell'andata;
- classifiche delle varie serie dopo il girone di andata;
- specchietti per inserire i dettagli dei singoli incontri, relativamente al girone di ritorno, per tutte le categorie.

Si ricorda che, come ormai consuetudine da diverse stagioni, i risultati (comprensivi dei dettagli dei singoli incontri) e le classifiche saranno aggiornati in tempo reale - per tutte le serie - nel portale si "Italia Subbuteo" ed esattamente al seguente link:

Risultati Serie A B C ritorno

e quindi sarà sufficiente avere un cellulare e/o altro dispositivo con accesso a internet per poter seguire gli aggiornamenti, anche seduti comodamente sulle tribune oppure al bar mangiando un panino.
Nel palazzetto, inoltre, sarà messo a disposizione dei club un monitor collegato a PC come ulteriore supporto per vedere i risultati.

Nei prossimi giorni sarà divulgato il prospetto completo con i vari turni ed arbitraggi, già pronto ed in fase di verifica e controllo, e l'elenco dei capi arbitro designati dal Dipartimento di Conduzione Sportiva.

Buona giornata!
Clicca per vedere l'allegato
Clicca per vedere l'allegato
Pippo
Nella bacheca federale, al seguente link, potete trovare il programma completo con turni, arbitraggi ed i capi arbitro designati per il girone di ritorno di Serie A, B e C:
Programma Serie A, B e C ritorno

Lo stesso è già stato trasmesso ai club tramite posta elettronica.

Il programma sarà affisso anche nel palazzetto, tuttavia i club sono invitati a stamparne copia da tenere sempre a disposizione durante il fine settimana, dove evidenziare i turni che li vedono impegnati sul campo o come squadra arbitro; si raccomanda massima puntualità e rispetto delle tempistiche previste in modo che la manifestazione possa svolgersi nel migliore dei modi.

Altre raccomandazioni:
- è assolutamente vietata l'introduzione di cibi e bevande sul parquet di gioco, e si chiede massimo rispetto della struttura, bagni compresi, che ospita l'evento, utilizzando i cestini ed avendo cura di lasciare integri gli ambienti che si utilizzano;
- le targhette magnetiche con i nomi vanno recuperate da ciascuna squadra ad inizio manifestazione - previa cauzione di euro 20.00 - e custodite durante tutto il fine settimana con massima attenzione. La cauzione sarà resa alla consegna;
- le norme comportamentali vanno rispettate nella loro totalità prioritariamente nel rispetto di tutti, e secondariamente per evitare sanzioni disciplinari, con particolare attenzione per il corretto abbigliamento sportivo, per l'educazione ed il rispetto di avversari, organizzazione e spettatori e per la partecipazione alla prevista premiazione di fine evento: le prime 3 squadre classificate di ciascuna categoria, Serie A, B e C, con almeno 4 rappresentanti in abbigliamento ufficiale sportivo;
- l'utilizzo di materiali di gioco non conformi alle normative, sia volontariamente che involontariamente, costituisce una grave violazione dei regolamenti e comporta sanzioni disciplinari proporzionate al nocumento generato; ciascun partecipante all'evento è tenuto ad assicurarsi di disporre di materiale omologato e regolamentare e di verificare che anche i tesserati del proprio club - che magari non hanno la possibilità di leggere queste comunicazioni - siano allineati e conformi alle normative vigenti; ciascun partecipante all'evento ed i membri dell'organizzazione sono tenuti ad effettuare controlli sui materiali utilizzando strumenti idonei per la verifica delle situazioni sospette, al fine di garantire il rispetto dei regolamenti ed il regolare svolgimento dell'evento;

Buona giornata!
flag_italy.gif
Pippo
Domattina ... Campionati italiani a squadre FISCT di Serie A, B e C.
Girone di ritorno, si decide tutto, senza appello.

Si raccomanda la massima puntualità, ricordando il ritrovo al palazzetto con ritiro delle targhette magnetiche alle ore 9.00 e l'inizio del primo turno (giocano Serie A e Serie B, arbitra la Serie C) previsto per le ore 9.30.
In bocca al lupo a tutte le squadre partecipanti, per un campionato divertente, emozionante e soddisfacente dal punto di vista umano e sportivo.
flag_italy.gif
Manu
CITAZIONE(Pippo @ 20-Apr-18 09:44) *
Domattina ... Campionati italiani a squadre FISCT di Serie A, B e C.
Girone di ritorno, si decide tutto, senza appello.

...bisogna vedere che ne pensa Mattiangeli... laughing1.gif
delmonaco
Un gran bocca al lupo a tutti amici miei e un buon divertimento
Saluti da Taipeh il pazzo Austriaco
Pippo
Siamo partiti con il primo turno di gioco, intanto vi ricordo che i risultati saranno accessibili a questo indirizzo:

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Lucas
Sul sito non ci sono i risultati
Pippo
Risutati aggiornati dopo il primo turno di gioco (serie A e B) :

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al secondo turno di gioco (Serie B e C gir. B)

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al terzo turno di gioco (Serie A e Serie C gir. A)

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al quarto turno di gioco (Serie B e Serie C gir. B)

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al quinto turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al sesto turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al settimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati all'ottavo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al nono turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al decimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati all'undicesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati all'undicesimo turno di gioco. Mancano i dettagli di alcuni incontri incividuali che inseriremo domattina.

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al dodicesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al quindicesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al sedicesimo turno di gioco.

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al diciassettesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al diciottesimo turno di gioco

http://www.italiasubbuteo.it/campionati/
Pippo
Risultati aggiornati al diciannovesimo turno di gioco (ultimo serie B e C gir. B)
Pippo
Risultati aggiornati, si stanno disputando i play-off e play-out


Play-out Serie A

Stella Artois Milano - Lazio Tfc

Play-off Serie B

Bagheria - Warriors Torino

Play-out Serie B

Cct Roma - Black Rose Roma

Finale Serie C

Barcellona Mortellito - Asm Nola 74

Play-off Serie C

Pierce 14 - Spqr MMIX

Play-out Serie C

Flickers Milano - Papata Group
Foggia - Siracusa
Pippo
Risultati finali play-off e play-out


Play-out Serie A

Stella Artois Milano - Lazio Tfc 2-2

Play-off Serie B

Bagheria - Warriors Torino 1-2

Play-out Serie B

Cct Roma - Black Rose Roma 2-2

Finale Serie C

Barcellona Mortellito - Asm Nola 74 1-3

Play-off Serie C

Pierce 14 - Spqr MMIX 3-0

Play-out Serie C

Flickers Milano - Papata Group 1-0
Foggia - Siracusa 2-1
magnodopo
Iniziamo coi complimenti oppure ci siamo stancati di farli sempre o quasi agli stessi?!? bleh.gif biggrin.gif
COMPLIMENTI alle Fiamme Azzurre CAMPIONI d'Italia!!!
Complimenti a tutte le promosse e un bel "forza" alle retrocesse.
Bravi noi delle Fiamme Roma per aver ottenuto una salvezza tranquilla, almeno in termine di punti. Da neo promossi non è mai facile.

Un particolare abbraccio va invece a Bagheria per la sfumata impresa che però lo è comunque, per le emozioni che hanno vissuto.
Un club che cresce in questa maniera, con quella identità, non può che essere applaudito!!! BRAVI!!!
Eddie
Complimenti alle Fiamme !!! Grandissimo campionato.
Complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto l'obbiettivo prefissato.
Complimenti, come sempre, alla macchina organizzativa, perfetta.
ciccio
Iniziamo con i complimenti.
Sicuramente i primi vanno ai ragazzi di Fiamme Azzurre Roma. Un campionato strepitoso nonostante le grandissime squadre presenti. Una vittoria di squadra prima che dei singoli!
Strameritatissima il salto di categoria di Salernitana, una squadra fortissima ma bravissimi i ragazzi di Brescia che riescono a conquistare un punto nello scontro diretto - quel punto che poi sarà decisivo alla qualificazione diretta in Serie A. Complimenti anche a quest'ultimi, squadra unita ed onesta con cui è stato bellissimo "combattere". I complimenti più amari, ma meritati, vanno ai Warriors che riescono a conquistare la massima serie dopo un combattitissimo play-off.
Davvero bravi i giocatori di Nola che battono in finale Barcellona P.G. che nel girone aveva dato filo da torcere a tutti. La bravura di quest'ultimi è nota a tutti e meritavano la Serie B. Non si ci può dimenticare di Pierce 14 con fenomeni all'interno del club, davvero felicissimo per la loro.

Scusate se mi permetto ma voglio approfittarne per fare i complimenti anche ai miei compagni di Club. Ad inizio campionato siamo partiti con l'obiettivo di salvarci e ci sembrava un'impresa difficile. Al ritorno pensavamo di aver fatto qualcosa di straordinario all'andata ma puntavamo ancora alla salvezza. Ci siaml ritrovati a far qualcosa di STRAORDINARIO ed a sfiorare l'impresa più grande da quando il Club è stato fondato. Sentire un intero palazzetto che tifava/simpatizzava per noi e ci "consolava" a fine spareggio, è stata un'emozione indescrivibile. Gli espertissimi Warriors hanno avuto la meglio per un soffio ma giusto così!

Complimenti a Pippo Rossi ed a tutta la macchina organizzativa per averci permesso di disputare questi due fantastici giorni.

Al prossimo anno!
il capitano
…CAMPIONI D’ITALIA 2018 FIAMME AZZURRE ROMA …..ringrazio tutti per i complimenti ricevuti per questo STRAMERITATO SCUDETTO farlo con un distacco cosi evidente ci da una soddisfazione immensa ringrazio tutti i miei compagni per questa impresa sportiva ,farlo in questa maniera contro queste corazzate ci riempe di gioia e rafforza il nostro gruppo , il bene che voglio hai miei compagni è indecifrabile e niente e nessuna regola ci dividerà, la nostra vittoria è lo stare insieme e viverci i nostri momenti nel bene e nel male, mi dispiace ma niente ci disunirà ,ringrazio i compagni delle fiamme Roma che in questo lunga e astenuante attesa ci hanno sempre ricordato la nostra forza incoraggiandoci, sostenendoci sempre anche dopo le sconfitte in Champions e in Coppa Italia dunque questo campionato lo dedichiamo anche a voi, la dedica più grande e più sentita è per chi non è potuto esserci per il mio grande cugino ….dajeeeeeee

Mi dispiace per chi ha sperato nel contrario….attaccateve alla favaaaaaaaaa.

Felicissimo per il mio amico Nando Gasparini e la Salernitana al rientro in serie A, vederlo giocare in B ci voleva il cortisone….si o mej.
Per chi è retrocesso vi dico di non mollate i successi si costruiscono nei momenti più brutti, io almeno cosi feci , vi auguro una pronta risalita……….
Concludo ora come ho iniziato…………CAMPIONI D’ITALIA 2018 FIAMME AZZURE ROMA ….sono 2


IL capitano
66’’?? NO !! ma 64 fall
Masaniello
CITAZIONE(il capitano @ 23-Apr-18 17:15) *
Mi dispiace per chi ha sperato nel contrario….attaccateve alla favaaaaaaaaa.


Inutile caduta di stile
Leonida
Complimenti alle Fiamme azzurre per il campionato strepitoso che hanno disputato (felice soprattutto per Juan, ragazzo con cui ho avuto il piacere di giocare e che reputo grandioso come giocatore e persona), complimenti ai cugini delle fiamme Roma per la salvezza (fulvietto e Francesco su tutti) anche se non ho seguito molto la B. Un applauso a quel gruppetto di ragazzini che ci hanno stoppato ad un gradino dal traguardo, vi auguro di maturare in fretta e dire la vostra in serie A, perché a breve anche la B vi sarà stretta e soprattutto di rimanere educati e rispettosi come vi siete dimostrati bravi bravi bravi. Chiaramente onore ai vincitori della C Nola, sono rimasto sorpreso non lo nego dalla vostra tenacia dimostrando che non basta la tecnica per vincere ma ben altro. Per quello che riguarda noi, dopo una C conquistata a punteggio pieno, ed un girone di andata chiuso in testa battendo i vincitori della serie torniamo a casa consapevoli che nello sport non va sempre bene ma l'importante è dare il massimo e divertirsi, solo così ti guarderanno sempre e comunque con rispetto ed ammirazione. Ultima cosa, e scusate perché proprio non riesco a tenermela, per me è stato un esordio ai federali, giocando solo da tre anni, ma mi è bastato per capire come funziona. Sono veramente nauseato per certe cose che ho visto e vissuto(Saverio non mi riferisco a te e ti chiedo ancora scusa per il mio comportamento che solitamente non mi appartiene). Ho capito che non ho molti amici in questo movimento e tutto sommato non mi interessa averne, e che non basta essere il più bravo per vincere le partite..... Non mi adeguero' e continuerò a giocare per amore del gioco ma se perderò non mi incazzero' almeno. Dimenticavo complimenti alla Salernitana e a Pippo Rossi che ha gestito il tutto da professionista.
Emanuele Lo Cascio SPQR MMIX
FaraZico
zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....
Masaniello
CITAZIONE(FaraZico @ 24-Apr-18 09:35) *
zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....



Perchè, se viene al palazzetto?
FaraZico
CITAZIONE(Masaniello @ 24-Apr-18 10:24) *
CITAZIONE(FaraZico @ 24-Apr-18 09:35) *
zuffe
gente nauseata
scene apocalittiche
macchina organizzativa perfetta
inviti ad attaccarsi alla fava
complimenti a tutti
2 giorni fantastica

certo che se uno viene sul forum per farsi un idea del nostro movimento....come minimo ci giudica degli psicotici incoerenti......e come dargli torto.....



Perchè, se viene al palazzetto?


peggio....
Luca66
212 scatti dai Campionati Italiani

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Buon divertimento .... e un saluto a tutti voi da parte della fotografa
il capitano
ragazzi la mia era una battuta non voleva essere offensiva ...chiedo scusa se lo è sembrato
Escapehatch (Cri Cro)
CITAZIONE(Luca66 @ 24-Apr-18 11:01) *
212 scatti dai Campionati Italiani

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO

Buon divertimento .... e un saluto a tutti voi da parte della fotografa

tanta roba notworth.gif notworth.gif notworth.gif
StefBuono
Sempre meravigliosa nelle foto e nei modi.
Tornando alla nostra serie b , fa tanto male perdere un sogno a poco dalla fine, ma tutti insieme come sempre ci siamo gia' rialzati.
Un grazie a tutti x il sostegno, ci siamo sentiti veramente bene.
Un grazie alla macchina perfetta dell'organizzazione.
Fino alla fine avanti Bagheria
Luca66
Ora dovrebbe funzionare meglio....

QUI TROVATE GLI SCATTI DEI CAMPIONATI ITALIANI A SQUADRE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Buon divertimento
Augusto
CITAZIONE(Luca66 @ 24-Apr-18 12:55) *


SPETTACOLARI
exywj
Veramente belle le foto. Complimenti come sempre a Letizia!
Un saluto Enrico GUIDI
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.