Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Tavolo Da Gioco
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
gian2512
Campo in MDF e compensato multistrato... lo trovi nella sezione mercatino...
Cardamone
???
Pat
Fantastico
Indentico per spondine, colore, e materiale al nostro progetto.... e il falegname che ha fatto il nostro lavoro è di Frosinone.
Ottima scelta.

smile.gif

PS anche tu problemi di peso?
gian2512
Ciao Patrizio, ne ho presi due... di colore diverso e con lo smusso dietro la porta sempre diverso da quello in foto... insomma di diversa progettazione... il falegname è bravo !!!! 😂 😂 😂 😂

P. S. predisposto per gambe richiudibili a scomparsa.
Cardamone
Buongiorno Gian i miei punti interrogativi sono perchè hai scritto lo trovate nella sezione mercatino.
Li vendi?
gian2512
potrei sapere chi mi cancella?
Masaniello
CITAZIONE(gian2512 @ 15-Apr-18 08:01) *
potrei sapere chi mi cancella?


Sarebbe più interessante sapere perché.

Il chi è irrilevante, qualsiasi membro dello staff ha questa facoltà.

P.s. hai letto il regolamento? C'è qualcosa che non è chiaro?
gian2512
Certo che l'ho letto... nel marcati o non si possono pubblicare annunci di venditori professionali online... il mio era un annuncio da artigiano.. ma evidentemente c'è qualcuno che ha interessi diversi... e magari quella parte del regolamento riguarda proprio loro... di battaglie ed insulti, su questo forum, ne ho visti molti...
Masaniello
Mi riferisco alla parte del regolamento inerente il divieto di contestare l'operato dello staff.

Per quanto riguarda le tue tesi complottiste, sono invece curioso di saperne di più. Scrivi pure chi ha interessi "diversi", sono molto interessato.
gian2512
divieto di contestare l'operato dello staff?...

.... in questa dittatura è prevista anche la fucilazione?...

p.s.
quindi, essendo insindacabile ogni decisione dello staff... lo stesso può agire a proprio piacimento?
Masaniello
CITAZIONE(gian2512 @ 15-Apr-18 16:23) *
divieto di contestare l'operato dello staff?...

.... in questa dittatura è prevista anche la fucilazione?...

p.s.
quindi, essendo insindacabile ogni decisione dello staff... lo stesso può agire a proprio piacimento?


Fucilazione no, proprio piacimento si.
ed_z
O meglio, in base a quanto indicato dal regolamento. Agiamo sempre tutti in rispetto di quello.
gian2512
fortunatamente ognuno ragiona in modo diverso da altro... e spesso la norma è interpretata in modo diverso....
gian2512
... chiedo... l'annuncio di un artigiano è consentito nella sezione mercatino?
ed_z
CITAZIONE(gian2512 @ 15-Apr-18 20:54) *
... chiedo... l'annuncio di un artigiano è consentito nella sezione mercatino?


Cito dal regolamento specifico della sezione mercatino "-Non è in alcun modo consentita la vendita a produttori di materiali nuovi" quindi direi che non è possibile
gian2512
quindi... prima di vendere un tavolo artigianale... basta usarlo per un paio di partite?!?!...
ed_z
CITAZIONE(gian2512 @ 15-Apr-18 21:23) *
quindi... prima di vendere un tavolo artigianale... basta usarlo per un paio di partite?!?!...


Non facciamo i soliti italiani che stirano i regolamenti
gian2512
ban.gif sono stato bannato per una settimana... forse la prossima volta...mi toglieranno le 🍬 🍬... complimenti per come sapete affrontare le situazioni !!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.