Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ranking
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Tornei & Campionati
DonVito65
Ciao,
desidero avere info sulle modalità di compilazione dei vari ranking. Ho letto varie pagine e vedo ancora risultati del 2016. Com'è possibile ciò' Non dovrebbe essere una classifica basata sui risultati della stagione in corso? Se così non fosse, potete darmi delucidazioni in merito? Ed anche come vengono assegnati i punti. Grazie anticipate
VD
paolofina
Ciao,

articolo 52 del Regolamento Tornei 2017/2018, lo puoi trovare sul sito www.fisct.it nella sezione documenti.

ALE5510
io vorrei invece capire se posso partecipare agli italiani come open o cadetti ma poiché ho gente a cui spetta prima.di me.parteciparvi mi chiedo come.possano questi dare forfeit o rinuncia se non si sa ancora luogo e dettagli della manifestazione.un sincero Grazie a chi sapra' darmi risposta
Panzer8
I campioni individuali io so che si svolgeranno a Napoli il 12-13 Maggio
Etci
Mi spiegate l'articolo 50?: il punteggio del ranking Italia è dato dalla media delle medie dei migliori otto punteggi
Che significa media delle medie?
Pippo
Per qualsiasi richiesta di spiegazione e/o chiarimento invito ad utilizzare l'email istituzionale ranking@fisct.it
Buona giornata!
majazeen
Qualcuno sa dirmi quando verrà pubblicato il ranking di Aprile? Domenica organizziamo un regionale i cui punti-ranking della categoria Esordienti hanno valenza per il circuito nazionale. Pertanto ci serve il ranking esordienti "nazionale" anche per la composizione dei gironi, tra le altre cose.

Grazie anticipate.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.