Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dove Vendono Subbuteo?
Subbuteoforum.it > Giocatori e collezionisti a confronto > Materiali
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Berns
Non e' pubblicita', ma credo possa essere d'aiuto ai ragazzi nuovi che frequentano il forum, raccogliere in un unico post i recapiti dei negozzi che in Italia vendono materiale Subbuteo.
Vi prego di contribuire e rimandare a questo post ogni volta che qualcuno chiede info in merito. Non verra' cancellato. Usatelo gentilemnte come rubrica, non commentiamo se non strettamente necessario. Grazie.

Questi sono quelli che conosco io:

Firenze e provincia

STRATAGEMMA ROLE - PLAYING & C. S.D.F.
50122 Firenze (FI) - VIA DEI SERVI 15/R
tel: 055 215912

DREONI GIOCATTOLI
50129 Firenze (FI) - VIA CAVOUR CAMILLO BENSO 31/33/R.
tel: 055 216611

PAPERLAND
Andrea Bartalucci
Via Toscana 2-4
50052 Certaldo (FI) - Italy
Tel. e fax 0571-66.84.45

mail to: libreria@paperland.it
web: http://www.paperland.it

"Club del Regalo"
Via del Melarancio, 2/r (vicinissimo la stazione SMN), Firenze
0552382872
(Materiale dal collezionismo)

Roma

L'Orso Dado - Giochi e Giocattoli
Via Guido Reni, 50 - Roma
Tel.: 063214498 - Fax: 1782279282
http://www.orsodado.com/

ROMA
Talenti alla GS hanno un assortimento ottimo, cosi' come a Carrozzine e Lettini in Viale XXI Aprile appena passata Piazza Bologna, e pure in un negozietto su Viale Ugo Ojetti sempre a Talenti, andando da Piazza Primoli (dove c'e' la GS che ti ho detto) verso Viale Jonio. Immagino che una passeggiata sabato con gelato a quello che era lo Zio d'America o da Rosati a Piazzale Jonio ti lascera' soddisfatto.

Napoli
Per i giocatori di Napoli.
Ho fatto un giro in centro questo fine settimana nei pressi di Via Toledo e da Leonetti ho trovato parecchio materiale. C'è finalmente un'ampia scelta di squadre (circa 40), tra nazionali e di club, nelle confezioni recenti (scatola nera) ed in quelle di scorse edizioni (scatola verde con base a tondino anni 80-90). Devo dire che hanno migliorato anche l'aspetto delle miniature e senza sbavature nei colori. Inoltre c'è una grossa quantità di accessori (da palline Champions league a tabellone, barriere recinzione ecc.), e le ultimissime produzioni di porte con i pali rotondi in scatola nera a 10 euro.

Trieste
Salvo errori (faccio ammenda) c'è solo "Orvisi" e non è neanche troppo fornito.
per uno abituato (... a suo tempo ) a vedere scaffali ben forniti è un po' triste. Speriamo di migliorare .

Vicenza
De Bernardini - viale Verona, 65 - Tel. 0444/960553
Assortimento decento con campi, porte, squadre, palloni, insomma, tutto quello che serve
Anche al Toys vicino alle piramidi a Torri di Quartesolo c'è qualcosa, ma meno e a prezzi più alti.

Roma
A Roma c'è un negozio ben fornito in via Prenestina 421 Cimini laGiraffa "almeno per ora" visto che qualche mesetto fa c'era solo qualche giacenza.I prezzi sono buoni

Milano
tracce di subbuteo le ho trovate alla giocheria di Via Solari (vicino a Piazza Napoli)
e da Hobby e Toys in Via Pellegrino Rossi.
sabato sono stato alla giocheria di via solari ... aveva scatole base (anche di zeugo)campi, porte, palloni, coppe, transenne e una 50 di squadre ...
purtroppo nessun team inglese io ho preso Ajax e Chievo con maniche blu ... ma c'erano anche Brasile, Argentina, Italia,Belgio, Inghilterra, Germania, Olanda, Francia, Juve, Inter, Milan, Parma, Bologna, Chievo,Florentia, Roma, Lazio, PSG, Galatasaray, Ajax, Real Madrid, Valencia ...

Torino
A Torino c'è sempre il mitico "SOGNO DEI BIMBI" nella centralissima Via Po anche se i prezzi sono tutt'altro che incoraggianti....sigh.
A prezzi un pochino più abbordabili lo si può reperire nei grossi centri gioco tipo Toys Service anche se il "catalogo" a disposizione in questi negozi e molto scarno.
soldatino
Per gli amici di Roma...(il mio cuore piange)

rega', guardate 'sto linke...

http://www.giocofollia.it/articolo.asp?ID_Art=263

nun'e' 'dde primo pelo, magara e' ancora aperto...

Nico
(Bertositi ovunque)
Orbbs2004
Per gli amici del Bresciano volevo segnalare che :

Albert Model (In pieno centro a Brescia) a due passi stazione ferroviaria;


ha ancora diverso materiale nel suo scantinato!!!!

Saluti

Alex
carlo saulle
ciao a tutti,
sono carlo della provincia di varese
al toys di gallarate fino a circa un mese fa vendevano materiale subbuteo (scatole, squadre, pallorni, porte, recinti, e anche due astropitch (a 89,00 "euris"!!!). a distanza di poche settimane è rimasto il seguente materiale; due confezioni di palloni, una paio di porte, due recinti e un astrpitch (che ogni volta che mi vede mi dice: "prendimi, prendimi...!!!")
ciao a tutti
carlo
tottigoal
A tutti i romani consiglio di andare sul sito di giocattoli la giraffa lo trovate con google e vi darà gli indirizzi dei negozi di roma gli unici a vendere subbuteo io sono riuscito a comprare ben 46 squadre della nuova serie parodi
Rex76
CITAZIONE(Carlo @ 27-Aug-04 15:23)
ciao a tutti,
sono carlo della provincia di varese
al toys di gallarate fino a circa un mese fa vendevano materiale subbuteo (scatole, squadre, pallorni, porte, recinti, e anche due astropitch (a 89,00 "euris"!!!). a distanza di poche settimane è rimasto il seguente materiale; due confezioni di palloni, una paio di porte, due recinti e un astrpitch (che ogni volta che mi vede mi dice: "prendimi, prendimi...!!!")
ciao a tutti
carlo

prendilo l'astropich !!!

... a Milano tracce di subbuteo anche nella giocheria in Via Cesare Correnti
(pieno centro) !!!

purtroppo le ultime voci dicono che la hasbrò farà un nuovo subbuteo
diverso da quello nostro ...

un mio amico a londra ha trovato il pro-action ... ma sinceramente
mi ha fatto un pò cagare !!! sad.gif
tottigoal
Sconsiglio caldamente il negozio "l'orso dado". Perche? Non ha una mazza!!! E c'ha pure il sito dove dice di avere subbuteo ha tre squadre serie hasbro roma juve lazio e una francia non perdetece nemmeno tempo ad andarci!
magpies
a Milano esiste anche qualcosa presso il "Nano Blu" in Corso Vittorio Emanuele e da Tofy Toys in via ruffini
Esiste poi in negozio "Oldani" in via stendhal che era stato uno dei primi ad importare il gioco più di 30 anni fa...ho parlato con lui qualche tempo fa e sta pensando di ricominciare a vendere qualcosa anche se dice ch le nueve generazioni di giovani non hanno più la passione che avevamo noi..per intenderci questo signore dietro al bancone ha ancora attaccato ad una cordicella il catalogo di subbuteo del '78...fu in quel negozio che scoppio l'amore per questo gioco.

saluti
Real
A Cesena c'è un negozio che vende materiale subbuteistico e, tra l'altro, è lo sponsor del nostro Club.
Informazioni sul sito http://www.eurekahobby.it
Nel sito non vi sono nè accenni nè foto sul subbuteo, ma lo continuano a vendere.
Jedi
A Roma ce l'hanno pure a Viale XXI Aprile appena passate le poste di piazza Bologna in uno store grande di cui non ricordo ora il nome pur essendoci passato la settimana scorsa e a Piazza Verbano un giocattolaio vicino al cinema. Nel primo c'e' pure l'astropitch e le nuove transenne, ambedue hanno un assortimento limitato di un 50 squadre.
Non male comunque.
Berns
riporto:

A Bergamo:
viene venduto da Caldara Giochi in B. Palazzo e Via Papa Giovanni
giuliano
A Napoli a parte leonetti dove di recente ho acquistato qualcosa io c'è anche un negozio di giocattoli in via duomo che ha qualcosina. Se poi avete la possibilità di spostarvi in provincia(io sono di lì) a torre del greco c'è un vecchio negozio di giocattoli, Manzo, su richiesta riesce a farti avere quasi ogni tipo di squadra e accessorio del subbuteo.ciao
Sparpy
CITAZIONE(giuliano @ 12-Jan-05 11:00)
A Napoli a parte leonetti dove di recente ho acquistato qualcosa io c'è anche un negozio di giocattoli in via duomo che ha qualcosina. Se poi avete la possibilità di spostarvi in provincia(io sono di lì) a torre del greco c'è un vecchio negozio di giocattoli, Manzo, su richiesta riesce a farti avere quasi ogni tipo di squadra e accessorio del subbuteo.ciao

Confermo: a Napoli da Leonetti in via Roma c'e' del materile: squadre Parodi scatola nera e verde, porte nuove con pali rotondi, palline, tabellone e ieri ho preso l'astropitch a 75 euro! smile.gif

Giuliano io sono di Torre Annunziata. Potremmo vederci qualche volta per giocare! Io ho ripreso da poco. Fammi sapere! Ciao!
Masaniello
Emporio BRIGLIADORI - Rimini

Questo mi sembra abbia un bel po' di roba, sui prezzi c'è da discutere.
bolzone del baglio
CITAZIONE(Berns @ 24-Nov-04 17:02)
riporto:

A Bergamo:
viene venduto da Caldara Giochi in B. Palazzo e Via Papa Giovanni

Confermo, sono stato da Caldara la scorsa settimana, hanno squadre parodi, hasbro, palloni, staccionata parodi e 2 astropitch tubo nero, tutto scontato!
per la toscana sentite Paperland........
manuel1781
A Bologna ho trovato tracce (e quando dico tracce, intendo veramente poca roba...) di Subbuteo nei seguenti punti:

Grande Emporio Sterlino (quello di Corticella e quello di via Murri): qualche squadra in scatola verde Hasbro, porte e palloni.

Lupi Toys (Via Bovi Campeggi): Materiale in scatola nera Parodi. 5/6 squadre + palline + porte.

Insomma... poca roba!!

Per il momento mi fermo qui. Cercherò...
dtex72
Ciao a tutti!! biggrin.gif
Volevo segnalarvi una significativa presenza di materiale Subbuteo al Mc Arthur Gleen Outlet di Serravalle Scrivia (AL). Il negozio è Toy Center il quale raccoglie il materiale invenduto dai vari Toy Center delle zone limitrofe: Tortona e Alessandria.
Io ho comperato lol3.gif alcune cose da Balocchiamo in via Sestri a Genova - Sestri. Inutile dire che gli stessi articoli costavano sensibilmente meno all'Outlet. mad.gif
manuel1781
Nuova ottima notizia per tutti gli appassionati di Subbuteo di Bologna:

Da PESARO e ZABBAN in via Marsala (Laterale via Indipendenza), arriveranno circa 150 nuove squadre Hasbro. Badate bene, non si tratta del nuovo Subbuteo, ma delle "vecchie" squadre in tridimensione. Non vi so dire precisamente quando, ma il tipo del negozio mi ha detto in settimana. In più, ha anche detto che gli arriveranno materiali quali l'Astropitch ed altro. Sembra verranno prodotti e distribuiti accessori per stadio, tipo tribune, curve etc...

Prezzo delle squadre 12 eurini. Se vi affrettate potete trovare anche delle vecchie squadre anni '80, quelle nella scatola a vetrina.

Spero di esservi stato utile!

Buoni acquisti!
Falco73
A Modena vendono materiale Subbuteo da:

MAGICABULA VIA SALGARI (ZONA MADONNINA)

Astropitch e squadre LW, Parodi scatola nera, Accessori

MODENA FUMETTO (www.modenafumetto.com)

Materiale Parodi e Astrobase (basi, pannetti, lucido ecc.)
dtex72
CITAZIONE(manuel1781 @ 24-Jan-05 15:53)
Per l'Astropitch, è stato vago, non sapeva bene il prezzo, ma comunque mi ha detto sull'ottantina di euro.

74,00 euri all'Outlet di Serravalle Scrivia (AL)
VERSILIA
Gianfaldoni, in centro a Pisa, poco tempo fà aveva ha disposizione, Astropich, porte, e squadre ultimo modello con scatola nera e quelle con la scatola verde.
Fino a 4/5 mesi fà faceva ancora ordni.
magister
per gli amici di Isernia: visitate LEONE (traversa di corso garibaldi).
zebrom
NUOVO PUNTO VENDITA MATERIALE ZEUGO - CDT - MATERIALE PROFESSIONALE

A MODENA


NEGOZIO LA FENICE GIOCHI
VIA NONANTOLANA 692

A MODENA!!


TEL. 059/2551203
Berns
a Firenze:

Centro Commerciale i Gigli
Ipermercato Panorama * - Campi Bisenzio FI

*solo "Subbuteo 2005"
oristanoutd
Per gli amici SARDI, ZORRO CAGLIARI VIA SONNINO

Vendesi...Nuova Subbuteo 2003, sia basi "parodi" sia nuova Hasbro.
Ho visto anche le 2005.

Saluti Ettore
MCGALLONS
A Reggio Emilia ho trovato un pò di materiale da ALI BABA'.
Diverse squadre (scatola nera) porte campi e palloni.
Il titolare si è mostrato molto gentile e disponibile a cercare squadre e accessori su richiesta
mezzaparola
a catania il materiale subbuteo (porte, squadre, campi, palloni) è finito a giugno 2005.
Falco73
A Modena vendono materiale Subbuteo e Zeugo presso

LA FENICE in Via Nonantolana (distributore a Modena anche di materiale PROFIBASE)

MAGICABULA in Via Salgari alle spalle di Via Emilia Ovest
MARIO1968
a Reggio haimè i negozi hanno dimenticato il subbuteo, non esiste più niente......sono passati al lato oscuro della forza
slubbuteo
clap.gif Per PAVIA e provincia prendere nota please

BEZOARI GIOCATTOLI c.so Manzoni 14 - PAVIA --ha ancora qualcosa di vecchio Subuteo,il Dream Team e le nuove Parodi con annessi e connessi

Cartoleria Mariangela v. Cantalupo SIZIANO (PV) --la mia zietta non tiene tanto materiale visto la poca grandezza del negozio ma se ordinate vi accontenta.

[i]GRANDE ZIETTA winner.gif
VERSILIA
ZEUGO 2006
A Viareggio presso il negozio "IL GATTO E LA VOLPE" in via dei Peecchi zona Varignano, C'è un buon assortimento di squadre, accessori come porte, palloni e campi, e scatole complete, compresa l'edizione dei realizzata per i Mondiali di germania 2006, molto bella (46,50 euro).

Inoltre si possono trovare anche a Camiore presso "INCABA", ingrossi di giocattoli.
nitrotnt
A Pinerolo (TO)

Oggi ho visto su un settimanale locale che un negozio di giocatttoli ha in prezzo promozione le scatole Zeugo non ho idea se abbiano altro materiale comunque il negozio è La Palla via Silvio Pellico- Pinerolo- (si trova in centro vicino al Duomo). Una volta mi ricordo che aveno di tutto ora e da qualche anno che non ci vado.
goldfinger
Nuovo zeugo 2006 alla "Citta del sole" di fronte al municipio nel centro di Novara;in vetrina ci sono Italia e Francia ....pooo po po po po pooo pooo! winner.gif
TakeDeath
CITAZIONE(nitrotnt @ 29-Jun-06 14:21) *
A Pinerolo (TO)

Oggi ho visto su un settimanale locale che un negozio di giocatttoli ha in prezzo promozione le scatole Zeugo non ho idea se abbiano altro materiale comunque il negozio è La Palla via Silvio Pellico- Pinerolo- (si trova in centro vicino al Duomo). Una volta mi ricordo che aveno di tutto ora e da qualche anno che non ci vado.



A roma nessuno sa dove reperire materiale originale??
Sto cercando disperatamente l'astropitch....

Per sapere qualcuno ha per caso l'astroturf prodotto da un'altra casa??

Sa dirmi se è uguale come prestazioni al sopracitato?
paolofina
ASTROBASE (www.astrobase.it) ha riprodotto fedelmente il panno astropitch (facendolo fare credo dallo stesso ex produttore subbuteo) naturalmente con altro nome commerciale.
Paolo
TakeDeath
CITAZIONE(paolofina @ 10-Aug-06 11:33) *
ASTROBASE (www.astrobase.it) ha riprodotto fedelmente il panno astropitch (facendolo fare credo dallo stesso ex produttore subbuteo) naturalmente con altro nome commerciale.
Paolo


Grazie mille, quindi mi confermi che è praticamente identico anche come prestazioni, e direi che visti alcuni prezzi su ebay costa anche parecchio di meno...

Ciao
Nuanda
A Roma dove vendono Zeugo? Io zona litorale romano trovo molto poco...
middiu
Roma - Zona monteverde-Forlanini

via di val tellina 86
tel. 0658204056
GAME OVER: tutto materiale del vecchio SUBBUTEO, campi/squadre/porte e accessori vari!!! per gli amanti elle cose di qualche hanno fa e`ottimo!!!!

io l ho trovato per caso!!!!
travellinfan
Ciao a tutti... domani parto per london city... volevo sapere se eravate a conoscenza di negozi a Londra.. anche di Old...
giacomo28
il negozio di firenze in via dei servi nn ha niente del subbuteo,solo qualcosa zeugo.
Michele Ferrucci
Ragazzi Napoletani all'erta!!!

LEONETTI a via Roma sta pieno di Zeugo:

1- una ottantina di squadre Zeugo 2006 (tra cui un paio di numeri ZERO: una squadra completamente bianca da dipingere!!! Non sapevo neanche che esistesse!)
2- una decina di confezioni complete.
3- 5-6 panni in cotone.
4- palline, porte, tabelloni, staccionata (quella nuova!!!)

ed addirittura 1 Zeugopitch "compact"(quello piccolo)!!! Uno spettacolo!

Una settimana fa gli erano arrivati pure una decina di Zeugopitch "classic"... FINITI IN 2 GIORNI!!!

Gliene arrivano altri dopo Natale!


e comunque su www.profibase.eu trovate tutto... fisch.gif

Spero di essere stato utile a qualcuno!!!

REGALATE ZEUGO A NATALE!!! SUCCESSO ASSICURATO!!!! notworth.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif
Italiano
Materiale Subbuteo, sia nuovo che usato:

http://web.tiscali.it/comicsworld/subbuteo.htm


Già ho fatto acquisti.
christian77messina
ciao, prima dell'estate ho razzolato da leonetti a napoli le ultime feyenord, manchester 2 e diverse marsiglia "adidas" parodi scatola verde e hasbro e palloni zeugo champions league. ora credo che abbiano zolo zeugo.....
a messina ( la mia città ) ormai non c'è + nulla, da PETER PAN ho preso 3-4 squadre hasbro, rimanenze, ora hanno solo milan e lazio parodi 2004 e qualche accessorio, prezzo squadre 9,99 euro.
A palermo solo nei mercati dell'usato ( vere chicche !!!!! )

SAPETE AGGIORNARMI SU MATERIALE IN VENDITA IN CAMPANIA E SICILIA??
grazie a tutti clap.gif
Zio Nino
Sapete dirmi in provincia di Cosenza in quali negozi posso trovare i prodotti Zeugo?
L'on-line va bene, ma le spese di spedizione e quelle di pagamento lo rendono troppo oneroso.
Grazie.

Urgente!!!
SIRICAS
MA IL MATERIALE DI LEONETTI DI NAPOLI Eì A LIVELLO PROFESSIONALE?LE PORTE LE TENGONO IN METALLO?CIAO
Michele Ferrucci
CITAZIONE(miro @ 27-Jan-07 22:14) *
MA IL MATERIALE DI LEONETTI DI NAPOLI Eì A LIVELLO PROFESSIONALE?LE PORTE LE TENGONO IN METALLO?CIAO


Leonetti ha le squadre Zeugo 2006, ottime per cominciare...

Porte di metallo no.

Perchè non ti presenti nella prima sezione? wink.gif
antonioce
A proposito di Leonetti, siete stati capaci di svaligiarlo salido.gif biggrin.gif . Sono andato a Napoli apposta, ma non ho trovato nessuna squadra buona dunno.gif . Erano rimaste tutte squadre sconosciute. Pare, comunque, che in settimana dovrebbero rimpinguare la scorta.
Arciere
CITAZIONE(christian77messina @ 11-Jan-07 20:40) *
ciao, prima dell'estate ho razzolato da leonetti a napoli le ultime feyenord, manchester 2 e diverse marsiglia "adidas" parodi scatola verde e hasbro e palloni zeugo champions league. ora credo che abbiano zolo zeugo.....
a messina ( la mia città ) ormai non c'è + nulla, da PETER PAN ho preso 3-4 squadre hasbro, rimanenze, ora hanno solo milan e lazio parodi 2004 e qualche accessorio, prezzo squadre 9,99 euro.
A palermo solo nei mercati dell'usato ( vere chicche !!!!! )

SAPETE AGGIORNARMI SU MATERIALE IN VENDITA IN CAMPANIA E SICILIA??
grazie a tutti clap.gif



Posso dirti che in Sicilia e più esattamente a Catania c'è una fumetteria che da gennaio ha iniziato a vendere materiale zeugo e subbuteo di tutti i tipi. Se ti interessano più iformazioni mandami pure un PM.

Per zio Nino: prova a chiedere ad uno tra cuzzocrea e fredo, loro sono delle tue parti e magari sanno dirti...
ValForzaToro
AIUTATEMI!

Torino e provincia ci sono notizie?
Io non riesco a trovare nulla...
Soprattutto Zeugo 2006...

HELP!
pippo's
Su eBay trovate tutto, vecchio e nuovo!!! calcio.gif calcio.gif calcio.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.