Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: S.s. Lazio Tfc - Roma
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
djspider8
Dimenticavo: stasera torneo di Natale in forte ristrettezze all'addetto stampa i risultati.
Ancora BUON NATALE A TUTTI E FELICE ANNO NUOVO drunk.gif
FREN5901
CITAZIONE(djspider8 @ 24-Dec-08 00:20) *
CITAZIONE(FREN5901 @ 23-Dec-08 13:18) *
Mi presento.... (ma ma.... so lupacchiotto.... si è sempre ben accetti?) smile.gif

1 Nome (reale) - Francesco e Enzo - Papà e Figlio
2 Eta' 50 e 7
3 Da dove? ROMA (Romanisti)
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ? Non gioco dal 1984 ma ci giocavo da quando uscì in Italia Subbuteo (1974?)
5 Con chi giochi? Devo iniziara il 25 dopo che mio figlio aprirà il suo regalo di Natale (scelto da me)
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport? Mi ricordo le partite dopo aver studiato 10 ore FISICA 1 ad ingegneria
7 Collezionista o giocatore? Se trovo in cantina sepolta la mia vecchia scatola anche collezionista!
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? (non in politica) Nostalgico (non in politica!)
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? Appena arrivato già devo cambiarlo?
10 Cosa cerchi su questo forum? Aiuto!!!!!tra basette diverse e tipi di giocatori e tipi di campi già mi sono perso!
11 Come hai conosciuto questo forum? Google!

Un saluto a tutti!!!!

Certo che sei ben accetto! drunk.gif (abbiamo anche una sezione conversioni laughing1.gif )


Ahahah:
intendi convertire un laziale in romanista?
smile.gif
La parola convertire ha già provocato e continua a provocare tanti danni nella storia (inquisizione docet) rimaniamo così...
del resto che gusto c'è ad essere romanista se non ci fossero i laziali e viceversa. Questa splendida diversità teniamocela cara!!
Sai che bello anche sul tavolo un bel derby con i palio ricco aperitivo?
Buon Natale a tutti!

PS- mi puoi indicare un negozio a Roma ben fornito per Subbuteo, Zeugo e Astro.boh(che cose è a prop.?) Magari GIORNI a via Germanico?
djspider8
CITAZIONE(FREN5901 @ 24-Dec-08 08:54) *
CITAZIONE(djspider8 @ 24-Dec-08 00:20) *
CITAZIONE(FREN5901 @ 23-Dec-08 13:18) *
Mi presento.... (ma ma.... so lupacchiotto.... si è sempre ben accetti?) smile.gif

1 Nome (reale) - Francesco e Enzo - Papà e Figlio
2 Eta' 50 e 7
3 Da dove? ROMA (Romanisti)
4 Da quanto giochi a Subbuteo/cdt ? Non gioco dal 1984 ma ci giocavo da quando uscì in Italia Subbuteo (1974?)
5 Con chi giochi? Devo iniziara il 25 dopo che mio figlio aprirà il suo regalo di Natale (scelto da me)
6 Cosa ti attrae di piu' di questo gioco/sport? Mi ricordo le partite dopo aver studiato 10 ore FISICA 1 ad ingegneria
7 Collezionista o giocatore? Se trovo in cantina sepolta la mia vecchia scatola anche collezionista!
8 Nostalgico o progresissta? E Perche'? (non in politica) Nostalgico (non in politica!)
9 Cosa vorresti che cambiasse in questo ambiente per migliorarlo? Appena arrivato già devo cambiarlo?
10 Cosa cerchi su questo forum? Aiuto!!!!!tra basette diverse e tipi di giocatori e tipi di campi già mi sono perso!
11 Come hai conosciuto questo forum? Google!

Un saluto a tutti!!!!

Certo che sei ben accetto! drunk.gif (abbiamo anche una sezione conversioni laughing1.gif )


Ahahah:
intendi convertire un laziale in romanista?
smile.gif
La parola convertire ha già provocato e continua a provocare tanti danni nella storia (inquisizione docet) rimaniamo così...
del resto che gusto c'è ad essere romanista se non ci fossero i laziali e viceversa. Questa splendida diversità teniamocela cara!!
Sai che bello anche sul tavolo un bel derby con i palio ricco aperitivo?
Buon Natale a tutti!
PS- mi puoi indicare un negozio a Roma ben fornito per Subbuteo, Zeugo e Astro.boh(che cose è a prop.?) Magari GIORNI a via Germanico?

La mia era ovviamente una battuta visto che personalmente ritengo che le diversità sono il vero elemento aggregante dell'umanita è combatto con tutte le mie forze chi discrimina. A Roma vai da Giorni Giocattoli - via Pompeo Magno 84 (vicino metro Lepanto) dove puoi trovare materiali Zeugo e soccer 3d. Credo sia rimasto l'unico negozio di Roma che vende questo tipo di prodotto.
FREN5901
GIORNI... GIORNI...Il mio negozio preferito da quando avevo 10 anni....
ora a via pompeo magno c'è la parte giocattoli a a via marcantonio colonna quello di modellismo...
Trenini Rivarossi e Flaishmann, Airfix, Piste Scalextric, Subbuteo, Soccer3d(mi manca).
Ci sono stato qualche mese fa, meraviglioso da spendeci, ad averli!) tanti di quegli eurini!!!!!!!
Trollino
Ciao Francesco anche da Luca, classe 1963. Anche io ho iniziato a giocare nel 1974, smesso nell'84, ripreso tre anni fa, con gli stessi problemi di orientamento che lamenti tu, e che sono del tutto comuni... Io gioco normalmente con le miniature di tipo classico, le HW o simili con cui giocavi anche tu, però gioco anche a calcio da tavolo, ogni tanto, con le miniature Zeugo che ti sei comprato (quelle con il fondo più piatto per intenderci). Se la tua idea è principalmente di divertirti, e le persone sono quelle giuste, ci riesci con tutti e due i tipi di gioco. Facico parte non a caso della Lazio TFC, club di calcio da tavolo che ha una sezione Lazio Subbuteo, dal 2007, di cui fa parte anche il fondatore di un club che gioca il suo campionato (con le HW) ininterrottamente dal 1985, il Mameliga di Marco Caviglia (sui forum Marknet). Ora siamo in 'pausa natalizia', ma riprendiamo il 15 gennaio. Giochiamo a Formello, ma romanisti e laziali sono presenti in modo... equilibrato! Così ci divertiamo meglio anche a sfotterci... Abbiamo 11 campi a disposizione e quindi se vieni giochi sicuramente! Insomma, sei invitato... Non so di che zona di Roma sei, puoi vedere sul sito che curo io l'elenco di tutti i club romani: Giocare a Roma

Buon Natale!!!

Luca Zacchi
FREN5901
Ciao sono della Balduina.
Buon natale intanto!
Trollino
Grazie, anche a te... Poi a gennaio ti mando un MP appena data e orario sono confermate, così se ti va vieni a giocare e ci conosciamo. Lì potrai vedere ra l'altro tutti i tipi di squadre, vecchie (HW, LW) e nuove (REPLICHE HW CON MATERIALI ORIGINALI, SOCCER 3D HW ZEUGO HW, TOP SPIN 1 E 2), provarle e vedere cosa si confà di più al tuo dito. E se proprio vuoi delle HW originali non ci mancano neppure i collezionisti che vendono i loro doppioni.

Luca
djspider8
Lazio 109: la Società Sportiva Lazio compie 109 anni

Il 9 Gennaio 2009 la S.S. Lazio festeggerà il suo 109° compleanno con l'inaugurazione della rassegna fotografica "Lazio 109". Nel corso della mostra verrà illustrata l'attività complessiva del Sodalizio che è stata svolta nella corrente stagione sportiva. L'appuntamento è per venerdì 9 gennaio ore 15.00 presso il Museo Venanzo Crocetti, presenzierà il sindaco di Roma Gianni Alemanno.
djspider8
Com.Stampa - Società Sportiva Lazio
Una rassegna fotografica su tela raffigurante l’attività di tutte le discipline sportive che fanno parte della grande famiglia biancoceleste.
Ha deciso di celebrare così i suoi 109 anni la Società Sportiva Lazio che, con le sue 37 sezioni sportive e le 5 attività associate affiliate, è la Polisportiva più grande d’Europa.
Ad inaugurare la mostra – domani 9 gennaio alle ore 15 a Roma presso il Museo Venanzo Crocetti, in Via Cassia n. 492 - sarà il Sindaco Gianni Alemanno, che verrà accolto dal Presidente Generale Onorario, Prof. Emmanuele Francesco Maria Emanuele, dal Presidente Generale Antonio Buccioni, dai Vicepresidenti Eutimio Ranieri, Roberto Pessi, Massimo Moroli e Giovanni Gilardoni, nonché dal comitato di presidenza al gran completo e dai presidenti, dirigenti ed atleti di tutte le società laziali.
La mostra – realizzata ad opera di Giulio Angeletti e Genny Di Paolo, allestita scenograficamente dall’Architetto Fabiano Ranieri e che potrà essere visitata fino al prossimo 25 gennaio - consta di 48 scatti fotografici, che vanno a creare una sorta di “fusione” con le splendide sculture di Venanzo Crocetti, ospitate nella suggestiva location dedicata a questo artista abruzzese.
Si è venuto così a creare un connubio tra arte e sport: con le fotografie a testimonianza del fatto che la filosofia alla base dello sport deve essere intesa come momento educativo, culturale ed artistico.
“Questa mostra – ha detto il presidente generale, Antonio Buccioni – farà toccare con mano anche l’effettiva ed enorme mole di attività sportive che fanno parte della nostra grande famiglia”.
L’opportunità di allestire la rassegna in tale location è stata concessa dal Presidente della Fondazione del medesimo Museo Venanzo Crocetti, ossia l’Onorevole Antonio Tancredi, anche Presidente della Banca
Popolare di Teramo.
djspider8
Lazio 109: questa è l'opera in tela che rappresenta il Calcio Tavolo biancoceleste. La foto è stata realizzata da Jorge SILVA, nostro giocatore e Presidente della Federazione Portoghese.

djspider8
E noi festeggiamo così i 109 anni della S.S. Lazio

djspider8
A nome di tutti gli associati diamo il benvenuto a Patrizio e Daniele che hanno voluto abbracciare il nostro progetto.
Forza Lazio!


djspider8
Ecco alcuni dei nostri punti di ritrovo da oggi alla fine di giugno: se volete giocare con noi contattatemi preventivamente - Vi rammento che sono previsti anche menù a prezzi di favore per tutti i nostri amici.

ROMA
presso il Loft CLUB
Via Di Libetta n. 7
Zona San Paolo (200 mt fermata M Garbatella)
si gioca a mercoledì alterni dalle 18.30
info line: djspider8 (previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com

FORMELLO
presso Il ristorante Capitan Paff
Via della Pietrara - 00060 FORMELLO RM - Adiacente campi S.S. Lazio Calcio
si gioca a giovedì alterni dalle ore 19
info line: djspider8 (si gioca anche a subbuteo - previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com
djspider8
Prestissimo verranno emesse le tessere sociali (che sono bellissime e valide per la sola stagione agonistica) winner.gif
djspider8
Dimenticavo: visitate il nostro sito http://www.laziotfc.com
Questa settimana si gioca giovedì a FORMELLO - contattatemi per INFO -

ROMA
presso il Loft CLUB
Via Di Libetta n. 7
Zona San Paolo (200 mt fermata M Garbatella)
si gioca a mercoledì alterni dalle 18.30
info line: djspider8 (previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com

FORMELLO
presso Il ristorante Capitan Paff
Via della Pietrara - 00060 FORMELLO RM - Adiacente campi S.S. Lazio Calcio
si gioca a giovedì alterni dalle ore 19
info line: djspider8 (si gioca anche a subbuteo - previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com
djspider8
Grandiosa attività di club oggi: si è disputato oggi il Primo TORNEO di subbuteo "Aquile e Serpenti: Gioco e Fair Play.....senza tema”
qui trovate tutte le foto: http://www.laziotfc.com/?q=image/tid/109
Ringraziamo tutti i partecipanti di averci onorato della loro compagnia e faccio i complimenti ai miei compagni di squadra Marco CAVIGLIA (che ha vinto), Marco BOSCO (che è arrivato secondo), la sorpresa Gianmarco DEL BROCCO che è arrivato terzo (visto che è stato sconfitto da Marco CAVIGLIA) e per finire ai più piccoli Micael e Diego che hanno vinto il loro rispettivo girone e che sono stati sconfitti solo ai tiri piazzati. Bravi tutti!

magister
Che forti quei campi! pozzolana, innevato, rosso....ma di chi sono e di che materiale sono fatti?
Complimenti ai....Marco!
djspider8
CITAZIONE(magister @ 29-Mar-09 22:04) *
Che forti quei campi! pozzolana, innevato, rosso....ma di chi sono e di che materiale sono fatti?
Complimenti ai....Marco!

Il "pozzolana" se non sbaglio è un campo flickmaster, gli altri campi li trovi sul sito Astrobase. Ci vediamo mercoledì prossimo al Loft Club!
djspider8
Con il pensiero alle popolazioni abruzzesi cogliamo l'occasione per augurare una serena Pasqua a tutti gli amici di subbuteoforum.it

Stefano Tagliaferri - Presidente S.S. Lazio Calcio Tavolo
djspider8
oggi si è disputato il derby di subbuteo Lazio vs Roma: la Lazio guidata dal mister Dieguito ha sconfitto la Roma con il risultato di 4-2; la Roma contesta fortemente il goal di Zarate e di Kolarov: per Zarate il pallone era fuori dell'area di tiro e Kolarov ha fatto più di tre tocchi. Buona Pasqua a tutti!
(by Pat)
vale65
stamattina ho sentito l'intervento a Radio Sei credo proprio di Stefano Tagliaferri (ma non sono sicuro... mf_kamikaze.gif )
molto interessante, anche se il luogo d'incontro e' distante anni luce da casa mia (Monte Sacro)
tecnicamente sono una pippa al sugo considerando che non gioco da decenni dunno.gif
un saluto a prescindere e .....Sempre Forza LAZIO !!!
djspider8
CITAZIONE(vale65 @ 16-Apr-09 11:06) *
stamattina ho sentito l'intervento a Radio Sei credo proprio di Stefano Tagliaferri (ma non sono sicuro... mf_kamikaze.gif )
molto interessante, anche se il luogo d'incontro e' distante anni luce da casa mia (Monte Sacro)
tecnicamente sono una pippa al sugo considerando che non gioco da decenni dunno.gif
un saluto a prescindere e .....Sempre Forza LAZIO !!!

Contattaci via e-mail visto che in MP non è possibile visto che a Montesacro non saresti solo..... wink.gif
Forza Lazio sempre!
Stefano
djspider8
Oggi ai nasti di partenza il campionato sociale a Lisbona e domani si replica a Formello. La S.S. Lazio Calcio Tavolo ringrazia tutti gli ospiti che ci hanno voluto onorare della loro presenza ed augura buon divertimento a tutti. Premiazioni a cura di FT Champs e Total Soccer, un ringraziamento particolare anche ad Astrobase e al ristorante Capitan Paff. Da segnalare che domenica 19/4, ad Amadora, Jorge SILVA difenderà i colori biancocelesti nel challenger FISFT. Ecco l'articolo del Corriere dello Sport di ieri
garasev
ciao Stefano,ti aspetto giovedi' 30 per la seconda trance della coppa pannocchia(vedi il sito dell' Olimpique Montecompatri) e auguri per il vostro campionato.Sev
djspider8
CITAZIONE(garasev @ 19-Apr-09 12:51) *
ciao Stefano,ti aspetto giovedi' 30 per la seconda trance della coppa pannocchia(vedi il sito dell' Olimpique Montecompatri) e auguri per il vostro campionato.Sev

Grande Seve alla coppa pannocchia sai che non mancherò anzi mancheremo wink.gif
CampioLAZIO Portugal: Sèrgio RAMOS che si impone su Nuno Noronha (Issy)
CampioLAZIO Formello: Diego TAGLIAFERRI si impone su Patrizio LAZZARETTI (nostra nuova stella emergente.....wink.gif)

djspider8
Dimenticavo: nel challanger FISTF di Amadora è Jorge SILVA che si impone! Naturalmente Forza LAZIO!
Antonello Rodriquez
Un bravo anche a Gabriele Silveri del C.C.T. Roma che vince il torneo cadetti ai tiri piazzati contro Massimiliano Lazzaretti.

Antonello Rodriquez
djspider8
un po di foto: http://www.laziotfc.com/?q=image/tid/111
stasera se riesco posto anche le premiazioni.
djspider8
Per tutti i nostri soci: ci vediamo mercoledì 29 Aprile ore 16.00 presso la Sala Protomoteca del Comune di Roma in Campidoglio.
djspider8
Domenica 26 Aprile 2009, al termine del campionato nazionale a squadre si è disputata la finale "continentale" del CampioLAZIO: Sèrgio RAMOS si è imposto su Diego TAGLIAFERRI con il risultato di 5-3.
garasev
Complimenti vivissimi alla mitica LAZIO per la vostra promozione.Grandi.........continuate cosi'........avanti LAZIO.......avanti LAZIO!!!!!!!
djspider8
La S.S. Lazio TFC è lieta comunicare che l'Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia, Benemerita CONI, conferirà un premio al proprio atleta Diego Tagliaferri. Il riconoscimento verrà consegnato al campione del mondo U12 durante la premiazione degli atleti olimpici Azzurri d'Italia che si terrà il 29 Aprile 2009 alle ore 16.00 presso la sala Protomoteca del Comune di Roma in Campidoglio.
Antonello Rodriquez
Complimenti per la promozione.

Antonello Rodriquez
djspider8
Grazie a Severino e ad Antonello!
La Volpe del Deserto
complimenti alla lazio e in particolar modo a paolo bartolomeo artefice delle vittorie odierne dopo un lavoro passato fatto con grande professionalità. bravo paolo
djspider8
Sul nostro sito - http://www.laziotfc.com - troverete un dettagliato articolo relativo al campionato a squadre con tutti i risultati delle singole partite, classifica e tabellino finale.
djspider8
CITAZIONE(djspider8 @ 28-Apr-09 23:11) *
La S.S. Lazio TFC è lieta comunicare che l'Associazione Nazionale Atleti Olimpici Azzurri d'Italia, Benemerita CONI, conferirà un premio al proprio atleta Diego Tagliaferri. Il riconoscimento verrà consegnato al campione del mondo U12 durante la premiazione degli atleti olimpici Azzurri d'Italia che si terrà il 29 Aprile 2009 alle ore 16.00 presso la sala Protomoteca del Comune di Roma in Campidoglio.

Nello spettacolare scenario del Campidoglio e alla presenza delle più alte cariche CONI nonchè Capitoline per noi è stato veramente commovente veder premiare il nostro Diego tra atleti azzurri d'Italia come Edoardo Mangiarotti, Alessio Sartori, Nino Benvenuti e Giorgia Bronzini: quasi si volesse rappresentare tutte le stagioni della vita. Dall'atleta olimpionico più anziano al più giovane dei Campioni del mondo. Altri dettagli ovviamente sul nostro sito http://www.laziotfc.com/
massive attack
I prossimi passi sono commendatore e cavaliere!!!!!!

Grande Stè: complimenti vivissimi!!!!!!!!

flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif flag_italy.gif
trofi
Complimenti al piccolo Diego! thumbsup.gif toot.gif
djspider8
Grazie a Gianni e ad Alfonso! è stata davvero una bellissima soddisfazione ma sopratutto un'onore....a Gianni....i Cavalieri......laughing1.gif
massive attack
Ma perchè non ti sbottoni un pò in più: chi è stato premiato oltre a Diego, si è emozionato ... ho visto sul sito che ha pure firmato gli AUTOGRAFI!!!! mf_w00t1.gif
djspider8
CITAZIONE(massive attak @ 30-Apr-09 17:08) *
Ma perchè non ti sbottoni un pò in più: chi è stato premiato oltre a Diego, si è emozionato ... ho visto sul sito che ha pure firmato gli AUTOGRAFI!!!! mf_w00t1.gif

Caro Gianni se vorranno raccontare qualche aneddoto lo faranno sicuramente i compagni di squadra presenti alla manifestazione oppure i moltissimi amici che sono intervenuti. Certamente Diego era emozionato anche perchè non capita tutti i giorni di parlare con Campioni che hanno fatto e che stanno facendo la storia dello sport Italiano. Posso solo dirti che ci teneva molto ad indossare la maglia azzurra durante la premiazione wink.gif
djspider8
Giovedì 07/05/2009 - per tutti i soci - appuntamento al Capitan Paff - info: info@laziotfc.com - menù LAZIO - festa promozione - Calcio Tavolo e Subbuteo.
djspider8
E' con grandissimo piacere che Vi comunico, ancora in via ufficiosa, che uno dei dirigenti della SS Lazio TFC - SS Lazio Calcio Tavolo ha accettato con onore una carica CONI. Aggiungo che si tratta di uno dei tanti dirigenti della Polisportiva biancoceleste per lo sport con lo sport dal 1900. I Presidenti ed i compagni di squadra sono felicissimi ed onorati.
djspider8
Ieri sera festa promozione al Capitan Paff con tanto di spettacolare torneo di subbuteo vinto dall'Aston Villa (per migliore differenza reti) e torneo a squadre che ha visto i ragazzini della primavera sugli scudi smile.gif. Un ringraziamento sentitissimo a tutti gli intervenuti......10 campi oramai non bastano più...........

squadre partecipanti:

Southampton (Lampo)
Aston Villa (Marknet)
Torino (Simone)
Sedan (Mir80gs)

questi i risultati:

Aston Villa-Southampton 0-0
Torino-Sedan 4-0
Aston Villa-Torino 3-0
Southampton-Sedan 1-0
Aston Villa-Sedan 1-0
Torino-Southampton 0-1

djspider8
Sabato 23 Maggio 2009 alle ore 18.00 presso lo stadio Flaminio di Roma si terra l'incontro valido per la semifinale del campionato italiano di serie A Pol. S.S. Lazio Rugby 1927 vs L'Aquila rugby 1936. L'incasso verrà devoluto alle popolazioni Abruzzesi colpite dal sisma. La quota di ingresso prevede un versamento libero. Prima della partita, alle ore 17.00, tutte le Sezioni della S.S. Lazio sfileranno in onore delle popolazioni colpite dal sisma inclusa ovviamente la S.S. Lazio Calcio Tavolo. Vi aspettiamo numerosi e naturalmente Forza Lazio.
djspider8
IL CORAGGIO E LA SOLIDARIETA'

Fonte: Uff. Stampa Polisportiva Lazio Rugby 1927

Il rugby laziale si stringe intorno agli amici aquilani
Se è vero che il rugby, prima di tutto, è amicizia, solidarietà, coraggio, rispetto per l’avversario, voglia di stare insieme, la Polisportiva Lazio Rugby 1927 ne vuole dare una prova tangibile.

“IL CORAGGIO E LA SOLIDARIETA” è l’appuntamento che la più antica società d’Italia, ha voluto organizzare in onore dell’Aquila Rugby, ma anche di tutto il popolo abruzzese, in occasione dell’incontro di ritorno dei play-off della Serie A tra la Lazio Rugby e L’Aquila Rugby, allo Stadio Flaminio, sabato 23 maggio, con inizio alle ore 18,00.

Il CORAGGIO è quello dei giocatori dell’Aquila Rugby, ma anche e soprattutto quello degli uomini e delle donne d’Abruzzo, che stanno affrontando con l’orgoglio e la dignità che li hanno da sempre contraddistinti, un evento tragico, di dimensioni enormi.

La SOLIDARIETA è quella della Lazio Rugby, del Popolo Biancoceleste di tutto il movimento rugbistico laziale che, memore dei tradizionali rapporti di amicizia con gli aquilani, ha deciso di dare vita a un evento che possa dimostrare tangibilmente quanto sia forte e importante il loro legame.

Dunque, un grande evento in cui la partita, il fatto sportivo, pur centrale, assume un’importanza decisamente secondaria: l’ingresso allo stadio sarà gratuito, ma agli spettatori sarà chiesta un’offerta libera che, raccolta dai volontari della Croce Rossa, sarà poi messa a disposizione; allo stesso tempo verranno proposti al pubblico i prodotti offerti dagli sponsor, sempre con la richiesta di un’offerta.

Ma il CORAGGIO E LA SOLIDARIETA non sarà soltanto il reperimento, pur importantissimo di fondi, sarà l’occasione di dimostrare quanto e cosa Roma e il Lazio possono e vogliono fare per alleviare le sofferenze dei cittadini aquilani. Così, grazie al supporto di alcuni sponsor, all’interessamento di personaggi importanti della politica e dello sport, alla generosità del Presidente della Fondazione Roma, Emanuele Emanuele, alla passione del Presidente della Polisportiva Lazio Antonio Buccioni, alla piena collaborazione del Comune di Roma, la partita si trasformerà in una vera grande festa, con la partecipazione non solo di migliaia di aquilani, ai quali sono stati messi a disposizione un buon numero di pullman per raggiungere la Capitale, ma anche di centinaia di studenti delle scuole di tutto il Lazio, dei bambini delle sezioni della Polisportiva, di tanti sconosciuti appassionati che verranno al Flaminio per vivere una giornata di amicizia e di sport.

Il programma de IL CORAGGIO E LA SOLIDARIETA, che prende il via alle 17,30, prevede la sfilata, prima del calcio d’inizio, degli atleti e dei bambini delle varie sezioni della Polisportiva Lazio, precedute dai rispettivi labari; sono previste anche coreografie e giochi con protagonisti, in campo, i bambini delle varie società rugbistiche laziali e dell’Aquila Rugby, guidate dai DJ di Radio 101. Nell’intervallo, l’emozionante sfilata di una rappresentanza in costume del Gruppo Storico Romano, un’associazione che da tempo porta nel mondo il ricordo e i valori della Romanità. Saranno poi i giovanissimi della Lazio e dell’Aquila ad accompagnare in campo i giocatori per il calcio d’inizio.

Dopo la festa de IL CORAGGIO E LA SOLIDARIETA, gli appassionati e i tifosi si potranno ritrovare l’indomani, domenica, all’Acquacetosa, alle 12,30, per la partita di ritorno della semifinale del Campionato Italiano Under 19 tra la Lazio Rugby 1927 e il San Donà, poi, alle 15,00, per la finale di ritorno del Trofeo Tre Mari Under 15 tra i Biancocelesti e l’ Amatori Catania
djspider8
Per chi volesse venirci a trovare rammentiamo i nostri punti di incontro settimanali. Visto il numero limitato di campi consigliamo sempre di contattarci prima.

ROMA
presso il Loft CLUB
Via Di Libetta n. 7
Zona San Paolo (200 mt fermata M Garbatella)
si gioca a mercoledì alterni dalle ore 18.30 alle 22.30
info line: http://www.laziotfc.com (previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com

FORMELLO (RM)
presso Il ristorante Capitan Paff
Via della Pietrara - 00060 FORMELLO RM - Adiacente al centro sportivo della S.S. Lazio Calcio SpA
si gioca a giovedì alterni dalle ore 19.00 alle ore 24.00
info line: http://www.laziotfc.com (previa verifica disponibilità campi) - info@laziotfc.com

Parlando con alcuni amici ci siamo resi conto che molti ancora non conoscono le date dei nostri appuntamenti settimanali che previo avviso sono aperti a tutti. A tale proposito voglio rammentare che le informazione relative alla nostra attività ludiche. oltre ad essere pubblicate sul nostro sito internet, sono state trasmesse a tutti i nostri corrispondenti o a tutti coloro i quali si impegnano con lo sviluppo del Calcio Tavolo in Italia. Ovviamente, qualora non trovassimo reciprocità nella pubblicazione delle informazioni, provvederemo immediatamente ad eliminare i link dei corrispondenti dal nostro sito internet.
djspider8
Ho il piacere di annunciare che la S.S. Lazio TFC al mondiale di Rotterdam sarà rappresentata da ben 6 giocatori:

VETERAN: Jorge SILVA
OPEN: Sèrgio RAMOS e Ricardo PAVAO
U19: Matteo del Brocco (Riserva)
U12: Diego TAGLIAFERRI e Simone LO IACONO

djspider8
Appuntamento stasera al Capitan Paff ovviamente menù Lazio, calcio tavolo e subbuteo. Per info sulla disponibilità contattatemi.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.