Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: TS Napoli Fighters
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Michele Ferrucci
Il Presidente, cioè io adminpower.gif , e tutti i compagni urlano di gioia nell'annunciare al mondo la nascita del primo Fighters purosangue!!!!

Un abbraccio fortissimo a "King Lion" Francesco e alla moglie! winner.gif winner.gif winner.gif winner.gif

e soprattutto

BENVENUTO MICHELE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

un nome - una garanzia!!! calcio.gif



banana00.gif banana00.gif winner.gif toot.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif toot.gif winner.gif banana00.gif banana00.gif

si stanno già approntando le C8 per il piccolo... laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
djspider8
CITAZIONE(ciccio back @ 2-Apr-07 09:27) *
si stanno già approntando le C8 per il piccolo... laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif

daje tregua smile.gif
un abbraccio e tanti tanti auguri da parte di tutta la Lazio TFC
alvin
CIAO MICHELE!!!!!!!!!!!!!



Augurissimi al grande KING LION e consorte...

clap.gif banana00.gif banana00.gif banana00.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif wavetowel2.gif 59.gif 59.gif bounce.gif bounce.gif bounce.gif



bravo Francè, è così che si costruiscono i settori giovanili... ragazzi

prendete esempio!!!!!!!!
giulyghk
BENVENUTOOOOOOO MICHELE!!!!!!!
Italiano
Benvenuto!
Avanti, l'Italia ha bisogno di figli!
flag_italy.gif
ezio
Caro Francesco,
ti faccio i miei più sinceri auguri.

Ezio
Alfredo Palmieri
Tanti auguri e mi raccomando che il ciuccio sia a forma di miniatura.

clap.gif
Leo75
Felicitazioni!!!! clap.gif clap.gif clap.gif
massimobolognino
Auguri ma prima dovrà passare per Bolognino Junior .......... ancora auguri!!!!!!!!!!
subbuteo1968
Augurissimi... clap.gif
eziolinus
Auguri da tutti gli amici dello Spes.
winner.gif
cusroma67
Benvenuto tra Noi Michele!!!!!!




saluti dal Micione mf_type.gif
Sparpy
Auguri!!! Benvenuto Michele! clap.gif
nicofiamma
auguri da tutti i componenti delle fiamme azzurre. nicola
Michele Ferrucci
Il papà King-Lion e tutti noi Fighters ringraziamo gli amici che ci hanno salutato! calcio.gif

è un momento felicissimo per tutta la squadra e colgo l'occasione per una gustosa anticipazione:

per festeggiare nel miglior modo la nascita del piccolo Michele abbiamo l'intenzione di organizzare un torneo Under che chiameremo:

"Coppa del Leoncino" winner.gif


non appena sarà avviata la "Profibase-Fighters Cup 2007" ci lanceremo nell'organizzazione, sperando che Marco De Angelis ci dia ancora una volta una mano, dimostrandosi come sempre molto sensibile ai bisogni dei nostri piccoli Leoncini...

FIGHTERS RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!

ciccio back
EnRi
[ winner.gif winner.gif blush-anim-cl.gif ] Auguri anche da parte della sessana82 a king lion per il nascituro michele.Ma hai rinnovato a ciccio back!? per garantirgli un posto in squadra.scherzo. augurissimi
mamb
auguri anke dalle vespe stabiesi per la felice nascita.
mandrake
NEL VOSTRO UOVO NON POTEVATE TROVARE CHE DI MEGLIO AUGURONI A KING LION E FAMIGLIA DA MANDRAKE
alvin
Clicca per vedere l'allegato
Stefano Buzzi
Bravissimi: carta canta e comportamento da veri uomini.

Subbuteocollection
blink.gif
massive attack
Penso che possiamo ritenere chiusa la querelle Chianciano e ripartire di nuovo e con lo spirito giusto?
PG
CITAZIONE(Stefano Buzzi @ 28-Nov-07 13:51) *
Bravissimi: carta canta e comportamento da veri uomini.

quoto, dimostrate di essere S-I-G-N-O-R-I!!! [stesso dicasi degli ascolani per il caso Vagnoni]
COMPLIMENTI
ripartite con il piede giusto
un abbraccio a tutti ed in particolare a ciccioback che ha dato una serie di pappine a Carravetta! laughing1.gif

CITAZIONE(massive attak @ 28-Nov-07 15:49) *
Penso che possiamo ritenere chiusa la querelle Chianciano e ripartire di nuovo e con lo spirito giusto?

lo penso anch'io, il progetto giovanile non può fermarsi per un'impasse quasi fisiologica un caso insomma che può solo farci da corollario per evitare futuri errori
Gismonch
Ovviamente a noi non spettava comminare sanzioni, ma solo raccontare quello che avevamo visto e sentito. Così abbiamo fatto, come previsto da regolamento. Il resto poi è stato di competenza della Cd che in piena serenità ha giudicato. Per noi il caso era chiuso già al triplice fischio. Il resto sono state solo considerazioni per la crescita del settore. Fatte, tra l'altro, dal sottoscritto a titolo personale e che ovviamente non solo ribadisco, ma sottoscrivo ancora e NON RIFERITE ESCLUSIVAMENTE ALLA FINALE DI COPPA, ma al clima complessivo della manifestazione per le categorie giovanili.
Spero di rileggere presto i Fighter qui sul forum.
Saluti wink.gif
massive attack
Resta comunque un nodo da sciogliere (e lo dico sinceramente senza polemiche!): è accettabile che un referto venga stilato postumo senza dare al Col e al refertato la possibilità di chiarirsi in loco?
Gismonch
Bhè, questo avviene in tutti gli sport. Poi puoi impugnare le decisioni e appellarti, ma considerata la terzietà dell'arbitro è chiaro che è lui a far fede.
soldatino
Leggo il comunicato dei Napoli-Fighters e mi complimento con loro per la serenita' e la sobrieta' nella gestione del post-Coppa Italia.

Mi dispiace molto per tutto il contorno che si e' creato attorno alla vicenda, dispiacere ingrandito dal fatto che, un progetto che Alfonso Matrone mi descrisse esattamente un anno fa' , proprio a Chianciano, come idea in "fase embrionale", sia diventato una bella realta'.

Ma, come portavoce del mio club, esprimo anche il mio profondo dissenso per il clima che si e' diffuso con accuse verso terzi, coinvolgimento e citazione dei comportamenti di molti tesserati. Fra l'altro, e' stato tirato in ballo anche il presidente della mia associazione che, frequentando l'ambiente degli under da piu' di un anno, sia in Italia che all'estero, ha espresso la propria opinione su quello che sta' accadendo in modo cortese e privo di interesse personale.

A breve, l'ASD Lazio TFC diramera' un comunicato ufficiale sulla propria posizione e sulle eventuali iniziative che, sia per l'accaduto in Coppa Italia Primavera che per la Coppa Italia Cadetti, saranno necessarie per chiarire la totalita' dei fatti accaduti e tutelare i propri giocatori.
alonsoit
COMUNICATO


In data odierna il Consiglio Direttivo dei T.S. NAPOLI FIGHTERS ha deciso di porre fine al silenzio su Subbuteoforum.it in segno di gioia per le eccezionali vittorie riportate da Michele Ferrucci e da Luca Battista al recente Satellite FISTF di Ciampino.

La nostra Associazione esprime la massima soddisfazione per questi risultati, che, unitamente alla vittoria della Coppa Italia Primavera, ripagano tutti per gli sforzi compiuti nella pratica e nella diffusione del Calcio da Tavolo, perseguiti sempre nel rispetto dei valori di Amicizia e Lealtà sportiva.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti coloro che attraverso messaggi privati o a mezzo forum hanno espresso la loro solidarietà ed amicizia.

Il consiglio direttivo del T.S. Napoli Fighters
Sparpy
Bentornati! thumbsup.gif
Zeugolo
clap.gif clap.gif
E adesso aspettiamo le dichiarazioni anche del vincitore winner.gif di domenica, è necessario biggrin.gif .
magister
A guardare i risultati, il silenzio stampa ha pagato...Scherzi a parte, bentornati e complimenti per gli ultimi risultati. yes.gif
mamb
bentornati sul forum Fighter.
Mi auguro di ritornare a leggere messaggi di alonsoit e ciccioback...mi mancano.
mandrake
le mie congratulazioni alla squadra dei figthers per i risultati conseguiti, e' pleonastico dire che noi tutti aspettiamo gli interventi nei dibattiti del forum di tutti i membri della vostra equipe, ma consentitemi di invitare su questo forum una persona che per la sua passione resta elemento encomiabile e fondamentale per la diffusione del cdt.....LUCIANO FEO SKYMEN ritorna al piu' presto !!!! notworth.gif notworth.gif notworth.gif clap.gif
Zeugolo
E' proprio nato un amore wub.gif
GERMANICUS
Grande CICCIO BACK !
Finalmente potremo leggere di nuovo i tuoi interventi.
Erano interventi intelligenti.
marcomaresca
Finalmente !!!! Senza i FIGHTERS non si può stare, sono comunque una importante realtà....... e lo stanno dimostrando con i risultati sul campo. Dinuovo complimenti per le ultime imprese. Forza ragazzi !!!!
subbuteo1968
CITAZIONE(GERMANICUS @ 17-Jan-08 15:36) *
Grande CICCIO BACK !
Finalmente potremo leggere di nuovo i tuoi interventi.
Erano interventi intelligenti.

Concordo.
Benritrovato (anche se per me non sei mai andato via)
Michele Ferrucci
In qualità di Presidente ho l'enorme piacere di annunciare il "ritorno a casa" di due amici...

I due Fighters della primissima ora che ritornano oggi da dove sono partiti anni fa sono:

Ezio Bove
Marino Taglialatela



presto li vedrete sui campi con i colori blu-arancioni...


e con questi innesti si apre anche ufficialmente la sezione Classic dei Fighters!
(anche se già ci sono un paio di nostri alfieri nel ranking...)

BENVENUTI RAGAZZI, SIAMO SEMPRE DI PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FIGHTERS RUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUULE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciccio back
alonsoit
Grande presidente. Due colpi di mercato davvero importanti. toot.gif

oltre che due cari amici. banana00.gif
TheBim
complimenti, non ho il piacere di conoscere i due nuovi acquisti, ma conoscendo il valore e la passione dei fighters posso certamente sostenere che hanno scelto bene...
mandrake
complimenti per gli acquisti che io conosco benissimo, facendo parte anche io un tempo di quella famiglia, in bocca al lupo ed un bravo a ciccio che per quanto riguarda ezio (mio cognato) e' stato piu' convincente di me. bye2.gif
alvin
BENVENUTI!!! toot.gif wavetowel2.gif clap.gif mf_w00t1.gif banana00.gif 59.gif

Alvin, segretario dell' A.S.D. T.S. Napoli Fighters
Zeugolo
Mi associo.
Benvenuti e...spero di poter fare presto la conoscenza dei due nuovi/vecchi arrivati biggrin.gif
bye1.gif
totox
ehi amici dei napoli fighters su questa discussione discuteremo(ovviamente)dei napoli fighters...per pariare... laughing1.gif


saluti da antonio
Michele Ferrucci
Ragazzi,
oggi FATE SUBITO I COMPITI quando tornate a casa...

uno spuntino... un po' di pennichella... sleep_1.gif


VI ASPETTO IN SEDE ALLE 19:00 !!!!

toot.gif toot.gif toot.gif
Alfredo Palmieri
I cugini possono "pariare"con voi?
totox
Ehi vi state preparando tutti per Bologna ???????????
Michele Ferrucci
CITAZIONE(totox @ 27-May-08 17:51) *
Ehi vi state preparando tutti per Bologna ???????????


in bocca al lupo...

bye2.gif
massive attack
Ragazzi fatevi valere, siete un onore per me!!

Purtroppo non potrò incontrarvi, vediamo se posso organizzare un'amichevole con Ciccio dunno.gif
alvin
Divertitevi!!!! calcio.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.