IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> A.s.d. Hawks Treviso Subbuteo Team, Nuovo club in provincia di Treviso
CLOD 0984
messaggio 8-May-11 15:37
Messaggio #16


Dito veterano
****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 422
Iscritto il: 17 July 10
Da: Cosenza
Utente Nr.: 6.075



IN BOCCA A LUPO.....COMPLIMENTI
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 20-May-11 21:06
Messaggio #17


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



Domenica 5 Giugno parteciperemo alla manifestazione "Sport in piazza" a Treviso. Ci veranno assegnati due spazi, uno in centro a Treviso in una delle piazze, e uno allo stadio Tenni.

Sarà una bella occasione per mostrare a tutti i trevisani, lo sport del calcio tavolo.

Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 30-May-11 19:12
Messaggio #18


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



E la promozione dello sport calcio tavolo e del club trevigiano continua. Riepilogo date e orari dei prossimi eventi:

Giovedi 2 Giugno 2011 - Stadio Tenni di Treviso - Ore 09.00-15.00
Saremo presenti al torneo calcistico che si svolgerà all'interno dello stadio e avremo uno spazio dedicato per promuovere il nostro sport ai giovani

Domenica 5 Giugno 2011 - Piazza Borsa di Treviso - Ore 09.00-18.00
Saremo presenti alla manifestazione "Sport in Piazza". Affiancheremo tutti gli sport riconosciuti dal Coni con il nostro calcio da tavolo

Sabato 27 e Domenica 28 Agosto 2011 - B4 Hotel Maggior Consiglio Treviso - Ore 09.00-18.00
Open Treviso 2011: sabato squadre, domenica individuale

Data da definire - Centro Commerciale Conè
Organizzeremo un torneo amichevole per promuovere lo sport del calcio tavolo e la nostra associazione. Quale posto migliore di un centro commerciale?

E non finisce qui.........stay with us!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ed_z
messaggio 22-Jul-11 19:34
Messaggio #19


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.172
Iscritto il: 10 April 10
Da: Padernhell
Utente Nr.: 5.820



L'open di Treviso si avvicina e i nostri atleti scalpitano... Gli Hawks Treviso sono già attivissimi e pronti per la prossima stagione!
Il torneo al Centro Commerciale si è trasformato in una tappa del circuito regionale Veneto per portare una manifestazione importante in un luogo perfetto per la promozione del nostro sport!
Ci si vede presto!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
ed_z
messaggio 30-Aug-11 20:29
Messaggio #20


Dito SUPER
Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 1.172
Iscritto il: 10 April 10
Da: Padernhell
Utente Nr.: 5.820



e la nuova stagione è al via, dopo essere sopravvissuti all'Open di Treviso, riscuotendo un buon successo, ci avviamo ad affrontare la nuova avventura. Intanto domenica questa con un'attività di promozione e poi il weekend del 17-18 settembre in campo con le nuove maglie all'Open di Bologna!!!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Eddie
messaggio 30-Aug-11 20:58
Messaggio #21


Ronal-dito
*******

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 3.795
Iscritto il: 13 December 09
Da: Mestre (Ve)
Utente Nr.: 5.479



In bocca al lupo amici Hawks !!!
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 6-Sep-11 15:05
Messaggio #22


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



Notizia dell'ultima ora: gli Hawks Treviso hanno inviato candidatura alla federazione per ospitare e organizzare la SERIE D Girone Interregionale Nord.

Sede di gioco della candidatura, stessa magnifica struttura dell'Open Treviso 2011 appena trascorso.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 8-May-12 19:26
Messaggio #23


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



Domenica 17 Giugno 2012 si terrà presso il Centro Commerciale Conè di Conegliano (TV) un'esibizione nella quale 16 partecipanti (rigorosamente non tesserati) si affronteranno in un torneo amichevole con tema i Campionati Europei 2012.

I 16 giocatori rappresenteranno ognuno una delle nazionali impegnate nei Campionati Europei che inizieranno nel mese di Giugno in Polonia e Ucraina.

Premi per tutti i partecipanti.

Per iscrizione:

tel: 3496548676
mail: hawkstreviso@altervista.org

Maggiori informazioni nei prossimi giorni.

Evento organizzato dalla ASD HAWKS TREVISO Team Subbuteo.
Go to the top of the page
 
+Quote Post
Dudu
messaggio 21-Jun-16 22:02
Messaggio #24


Dito vecchio
*****

Gruppo: Advanced Members
Messaggi: 745
Iscritto il: 2 October 09
Da: Conegliano (TV)
Utente Nr.: 5.227



Ciao Ragazzi,
Volevo spendere due parole per salutare tutti voi. Mi sembra ieri quando è cominciata questa avventura. Per chi non lo sa, è stata una cavalcata lunghissima, piena di dubbi perplessità e difficoltà. I primi anni sono stati difficilissimi, eravamo pochi, non arrivavamo a 8, ma c'era un grande spirito di costruire qualcosa di grande.
Con il sacrificio di tutti, il club di cui tutti voi fate parte , alla fine è diventato una grande realtà.
Ma come tutte le storie anche questa ha un inizio e una fine. Lascio Treviso, stavolta per non tornare più, per vari motivi.
La cosa più importante dei motivi sono le emozioni che lascio alle mie spalle, ma che non dimenticherò mai. Ho diversi flashback legati alla mia avventura bianco verde, per citarne alcuni da una parata fatta in una partita con Messina a San Benedetto alla
Finale inaspettata alla Coppa Triveneto, per non tralasciare la promozione in serie c, che ho vissuto da spettatore.
Nel mio futuro non so ancora se ci sarà un'altra squadra e ancora il calcio da tavolo nella mia vita, l'unica cosa che so è che la famiglia avrà un ruolo dominante da oggi in poi. Chissà che un domani ci si riveda sui panni verdi!
Per ora, posso dire che è stato un onore giocare e far parte di questo club che non dimenticherò mai. Grazie per il supporto e l'amicizia che mi avete dato in questi anni.
Lunga vita agli Hawks, in bocca al lupo per il futuro...duro, ma sicuramente ne verrete a capo come sempre abbiamo fatto insieme in questi anni!

Con affetto

Dudu
Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 27/04/2024 11:12
Created By Adam Swann