Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Messina Table Soccer
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119
gili
Ciao a tutti, era da tempo che non venivo qui sul forum...
1) Per quanto riguarda il tesseramento di Francesco La Torre ho compilato e mandato il modulo a Giovanni Scimone per firma e timbro del club, in settimana lo manderò alla federazione e farò il bonifico così avremo un nuovo tesserato.
2) Sede di gioco: non ho notizie da parte di Nino Scimone e mi dispiace, speravo in una soluzione veloce invece... Per un pò dovremo arrangiarci.
3) Per il torneo di Bagheria io purtroppo non potrò esserci a causa di due impegni con la Gazzetta uno alle 14.30 e uno alle 18.00 e quinid non posso proprio muovermi. Spero in qualche altro componente del club anche se Christian mi ha accennato che forse è impossibilitato e Francesco Filiciotto senza di noi non si muove!
4) Rispondo a Daniele: per me si potrebbe fare benissimo questa serata a Catania (la preferisco al pomeriggio di domenica visti i miei impegni domenicali). Decidi un giorno e vedrò se gli altri sono disponibili, abbiamo un bel numero di persone che si avvicinano al subbuteo adesso e hanno una gran voglia di giocare.
Arciere
CITAZIONE(gili @ 8-Nov-08 17:38) *
4) Rispondo a Daniele: per me si potrebbe fare benissimo questa serata a Catania (la preferisco al pomeriggio di domenica visti i miei impegni domenicali). Decidi un giorno e vedrò se gli altri sono disponibili, abbiamo un bel numero di persone che si avvicinano al subbuteo adesso e hanno una gran voglia di giocare.


Se la facciamo di domeinca, ci sarà da aspettare un bel po' tra Coppa Italia e torneo a Bagheria. Quindi si rischia di arrivare a dicembre, di settimana i problemi sono molti di meno. Sonda un po' il terreno fra i tuoi e scopri cosa possono fare, a limite vediamo anche di sabato pomeriggio.
gili
CITAZIONE(Arciere @ 8-Nov-08 20:32) *
CITAZIONE(gili @ 8-Nov-08 17:38) *
4) Rispondo a Daniele: per me si potrebbe fare benissimo questa serata a Catania (la preferisco al pomeriggio di domenica visti i miei impegni domenicali). Decidi un giorno e vedrò se gli altri sono disponibili, abbiamo un bel numero di persone che si avvicinano al subbuteo adesso e hanno una gran voglia di giocare.


Se la facciamo di domeinca, ci sarà da aspettare un bel po' tra Coppa Italia e torneo a Bagheria. Quindi si rischia di arrivare a dicembre, di settimana i problemi sono molti di meno. Sonda un po' il terreno fra i tuoi e scopri cosa possono fare, a limite vediamo anche di sabato pomeriggio.


Forse ho sbagliato a scrivere io... Volevo dirti che preferisco fare una serata durante la settimana e NON la domenica perchè il sabato e la domenica sono impegnato con la Gazzetta. Comunque lo dirò agli altri e ti farò sapere. Ciao
majazeen
CITAZIONE(gili @ 9-Nov-08 10:50) *
CITAZIONE(Arciere @ 8-Nov-08 20:32) *
CITAZIONE(gili @ 8-Nov-08 17:38) *
4) Rispondo a Daniele: per me si potrebbe fare benissimo questa serata a Catania (la preferisco al pomeriggio di domenica visti i miei impegni domenicali). Decidi un giorno e vedrò se gli altri sono disponibili, abbiamo un bel numero di persone che si avvicinano al subbuteo adesso e hanno una gran voglia di giocare.


Se la facciamo di domeinca, ci sarà da aspettare un bel po' tra Coppa Italia e torneo a Bagheria. Quindi si rischia di arrivare a dicembre, di settimana i problemi sono molti di meno. Sonda un po' il terreno fra i tuoi e scopri cosa possono fare, a limite vediamo anche di sabato pomeriggio.


Forse ho sbagliato a scrivere io... Volevo dirti che preferisco fare una serata durante la settimana e NON la domenica perchè il sabato e la domenica sono impegnato con la Gazzetta. Comunque lo dirò agli altri e ti farò sapere. Ciao


Secondo me questa è un'iniziativa molto interessante. Da parte mia (se escludiamo le domeniche, dedicate agli impegni ufficiali) posso dare la disponibilità per il sabato pomeriggio; giorno in cui potrei trascinarmi anche un altro paio di amici. Infrasettimanale non posso proprio dal momento che fino alle 18 sono sempre impegnato col lavoro e già è dura farmi un'ora (tra andata e ritorno) per giocare un'ora a settimana con gli amici di Messina; anche se lo faccio comunque con immenso piacere.

Per quanto riguarda Bagheria, mi piacerebbe esserci (e spero da tesserato).

Come vi dicevo, tempo fa ero riuscito a mettermi in contatto con Sfameni, un ex tesserato di Milazzo, che mi aveva dato la sua disponibilità per rigettarsi nella mischia; ma siamo rimasti che l'avrei ricontattato quando avremmo avuto una sede ed ancora purtroppo non ce l'abbiamo.
gili
CITAZIONE(majazeen @ 10-Nov-08 09:24) *
Per quanto riguarda Bagheria, mi piacerebbe esserci (e spero da tesserato).

Come vi dicevo, tempo fa ero riuscito a mettermi in contatto con Sfameni, un ex tesserato di Milazzo, che mi aveva dato la sua disponibilità per rigettarsi nella mischia; ma siamo rimasti che l'avrei ricontattato quando avremmo avuto una sede ed ancora purtroppo non ce l'abbiamo.


Per Bagheria sicuramente sarai tesserato, oggi contatterò Giovanni Scimone per riavere indietro il modulo firmato e timbrato e subito lo manderò in federazione con il bonifico.

Per quanto riguarda Sfameni intanto puoi ricontattarlo per vederci mercoledi, poi vediamo come fare per la sede, intanto parliamo con lui e così sappiamo se vuole ricominciare a giocare o no. Ciao
abigor65
In previsione del torneo di Bagheria (io ci sarò al 99%) ho già montato l'extreme pitch in modo da poterci allenare in modo adeguato.
Per cui non ci sono scuse, mercoledì vi aspetto.
christian77messina
per le prossime 2 settimane sarò a palermo , il torneo di catania mi garba, per me sarebbe meglio di lunedi , il venerdi o il sabato . naturalmente dopo il torneo tutti in centro a catania !!!
però a sto punto sarebbe meglio a dicembre, credo che dal 27 al 30 non potrei essere disponibile, meglio venerdi 21 ...
majazeen
CITAZIONE(abigor65 @ 10-Nov-08 20:40) *
In previsione del torneo di Bagheria (io ci sarò al 99%) ho già montato l'extreme pitch in modo da poterci allenare in modo adeguato.
Per cui non ci sono scuse, mercoledì vi aspetto.


Gaetano, Francesco e Cesare si preparano per il Saltellite di Bagheria
gili
CITAZIONE(majazeen @ 13-Nov-08 10:10) *
Gaetano, Francesco e Cesare si preparano per il Saltellite di Bagheria


Ma Cesare quindi si vuole tesserare con noi? Fatemi sapere così lo facciamo in tempo per Bagheria.
gili
Ieri sera Giovanni Scimone mi ha fatto avere il modulo per il tesseramento di Francesco La Torre e Cesare Natoli firmato e timbrato. Stamattina l'ho inviato in federazione e ho fatto il bonifico on-line. Appena avrò la ricevuta la spedirò in federazione e i due potranno presentarsi a Bagheria come tesserati per il SSC Messina. Mercoledì quando ci vedremo gli consegnerò anche tute e magliette.
Per quanto riguarda una sede per allenarci purtroppo Scimone mi ha detto che per ora non possiamo avere la disponibilità della sede dell'Acli. Mi sa che dovremo trovare un'altra soluzione.
Arciere
Potreste venire a catania ogni mercoledì... lol3.gif

Vi aspetto a Bagheria, dimostrate a tutti gli scettici che Messina è un club in crescita!
majazeen
CITAZIONE(Arciere @ 14-Nov-08 18:06) *
Potreste venire a catania ogni mercoledì... lol3.gif

Quasi, quasi, un pensierino ce lo facciamo... ahaha

Vi aspetto a Bagheria, dimostrate a tutti gli scettici che Messina è un club in crescita!


Al di là dei risultati che conseguiremo, ci saremo!
Philosophus
Il subbuteo è un luogo dello spirito
Il subbuteo è un luogo dello spirito
CITAZIONE(gili @ 14-Nov-08 15:37) *
Ieri sera Giovanni Scimone mi ha fatto avere il modulo per il tesseramento di Francesco La Torre e Cesare Natoli firmato e timbrato. Stamattina l'ho inviato in federazione e ho fatto il bonifico on-line. Appena avrò la ricevuta la spedirò in federazione e i due potranno presentarsi a Bagheria come tesserati per il SSC Messina. Mercoledì quando ci vedremo gli consegnerò anche tute e magliette.
Per quanto riguarda una sede per allenarci purtroppo Scimone mi ha detto che per ora non possiamo avere la disponibilità della sede dell'Acli. Mi sa che dovremo trovare un'altra soluzione.


Ragazzi provo a fare il mio primo intervento. Sono contento che il tesseramento stia andando a buon fine. Grazie Gianluca, mercoledì salderò i debiti. A Gaetano volevo invece chiedere se sa qualcosa sugli ordini di materiale che progettavamo mercoledì scorso.
Cesaruzzo Natoluzzo
abigor65
Cesare presentati nell'apposita sezione "Ciao a tutti!" altrimenti ti becchi il ca censored2.gif ne dei moderatori.

Per quanto riguarda i materiali ancora non ho notizie, appena ho delle novità ti faccio sapere. bye1.gif
majazeen
Barcellona si allena.

"Pomeriggio revival" oggi a casa mia, tra vecchi amici di Subbuteo. Saremo in quattro.
Speriamo di aggiungere presto qualche altra tessera al mosaico.

Salutiamo tutti gli amici siciliani impegnati nella Coppa Italia.
Philosophus
CITAZIONE(majazeen @ 15-Nov-08 14:09) *
Barcellona si allena.

"Pomeriggio revival" oggi a casa mia, tra vecchi amici di Subbuteo. Saremo in quattro.
Speriamo di aggiungere presto qualche altra tessera al mosaico.

Salutiamo tutti gli amici siciliani impegnati nella Coppa Italia.

Allora Francesco com'è andato il revival? Ci vediamo mercoledì per un allenamento importante!

Il subbuteo è un luogo dello spirito
majazeen
CITAZIONE(canatoli @ 17-Nov-08 19:14) *
CITAZIONE(majazeen @ 15-Nov-08 14:09) *
Barcellona si allena.

"Pomeriggio revival" oggi a casa mia, tra vecchi amici di Subbuteo. Saremo in quattro.
Speriamo di aggiungere presto qualche altra tessera al mosaico.

Salutiamo tutti gli amici siciliani impegnati nella Coppa Italia.

Allora Francesco com'è andato il revival? Ci vediamo mercoledì per un allenamento importante!

Il subbuteo è un luogo dello spirito


Beh il revival è andato molto bene. Ci siamo divertiti. Un paio d'ore in punta di dito in compagnia di vecchi amici di Subbuteo. Spero di riuscire a coinvolgerne qualcuno anche a livello agonistico; ma voglio che parta da loro... io posso solo punzecchiarli...

Mercoledì appuntamento sul prato del "Tano Trafford"!!!! laughing1.gif

majazeen
Allora ragazzi!!! Domani sera chi viene agli allenamenti???
Philosophus
CITAZIONE(majazeen @ 18-Nov-08 16:38) *
Allora ragazzi!!! Domani sera chi viene agli allenamenti???


Io ci sono! A domani

Il subbuteo è un luogo dello spirito
gili
CITAZIONE(canatoli @ 18-Nov-08 19:27) *
CITAZIONE(majazeen @ 18-Nov-08 16:38) *
Allora ragazzi!!! Domani sera chi viene agli allenamenti???


Io ci sono! A domani

Il subbuteo è un luogo dello spirito


Ci sarò pure io, Christian invece è a Palermo. Ho visto che ho tre tute del club, due taglia L e una taglia M, oggi ve le porto. Magliette non ne ho, forse le abbiamo finite l'anno scorso quando eravamo qualcuno di più e poi piano piano si sono defilati... Comunque noi quelle giallo-rosse ce le siamo comprate alla Legea con i nostri soldi, casomai anche voi potete fare così, vi scegliete quelle che più vi piacciono e ve le fate uguali perchè credo che come le nostre non ne facciano più. Comunque ci vediamo più tardi.
Philosophus
CITAZIONE(gili @ 19-Nov-08 14:04) *
CITAZIONE(canatoli @ 18-Nov-08 19:27) *
CITAZIONE(majazeen @ 18-Nov-08 16:38) *
Allora ragazzi!!! Domani sera chi viene agli allenamenti???


Io ci sono! A domani

Il subbuteo è un luogo dello spirito


Ci sarò pure io, Christian invece è a Palermo. Ho visto che ho tre tute del club, due taglia L e una taglia M, oggi ve le porto. Magliette non ne ho, forse le abbiamo finite l'anno scorso quando eravamo qualcuno di più e poi piano piano si sono defilati... Comunque noi quelle giallo-rosse ce le siamo comprate alla Legea con i nostri soldi, casomai anche voi potete fare così, vi scegliete quelle che più vi piacciono e ve le fate uguali perchè credo che come le nostre non ne facciano più. Comunque ci vediamo più tardi.


Ok, grazie. Mi piacerebbe dirti che per me va bene la taglia M, ma temo che non sia così...
Per la maglietta provvederò.
A più tardi!

Il subbuteo è un luogo dello spirito.
abigor65
Nonostante Francesco e Cesare abbiano ricominciato a giocare da poco devo dire che stanno migliorando tantissimo. Credo che per la serie D daranno fastidio a più blasonati giocatori.
Intanto ci stiamo allenando per Bagheria.
majazeen
CITAZIONE(abigor65 @ 20-Nov-08 21:09) *
Nonostante Francesco e Cesare abbiano ricominciato a giocare da poco devo dire che stanno migliorando tantissimo. Credo che per la serie D daranno fastidio a più blasonati giocatori.
Intanto ci stiamo allenando per Bagheria.


Gaetano, grazie della stima, ma ancora (almeno io) sono uno scarsone!!! Sul piano dell'impegno e della passione no... lì ti do perfettamente ragione.... speriamo di trascorrere un'altra bella giornata a Bagheria, come quella di Messina.
Philosophus
CITAZIONE(majazeen @ 20-Nov-08 22:22) *
CITAZIONE(abigor65 @ 20-Nov-08 21:09) *
Nonostante Francesco e Cesare abbiano ricominciato a giocare da poco devo dire che stanno migliorando tantissimo. Credo che per la serie D daranno fastidio a più blasonati giocatori.
Intanto ci stiamo allenando per Bagheria.


Gaetano, grazie della stima, ma ancora (almeno io) sono uno scarsone!!! Sul piano dell'impegno e della passione no... lì ti do perfettamente ragione.... speriamo di trascorrere un'altra bella giornata a Bagheria, come quella di Messina.


Grazie anche da parte mia, Gaetano, anche se comunque c'è ancora molto da lavorare. In ogni caso, giocando con chi è più bravo c'è sempre da imparare e si migliora più in fretta, quindi buona parte del merito è tua. Francesco, non è vero che sei scarsone! Dicamo che siamo entrambi ancora un po' 'imballati' ma presto le cose cambieranno.
A domani!

Il subbuteo è un luogo dello spirito.
christian77messina
Do il mio caloroso benvenuto a Cesare in attesa di conoscerlo di persona ( presumo mercoledi prossimo in allenamento ) ! toot.gif biggrin.gif thumbsup.gif
Philosophus
Grazie Christian. Speriamo di vederci mercoledì. Però Gaetano non c'è, quindi dovremo vederci da Gianluca, presumo. E mi raccomando, ora che siamo in quattro nel club, cerchiamo di fare qualche torneo per squadre. A presto! A proposito, Gianluca, si può fare da te?
gili
CITAZIONE(canatoli @ 24-Nov-08 21:51) *
E mi raccomando, ora che siamo in quattro nel club, cerchiamo di fare qualche torneo per squadre. A presto! A proposito, Gianluca, si può fare da te?


Intanto nel club siamo 5, c'è anche Francesco Filiciotto che non hai conosciuto ma mercoledì da me penso che ci sarà, l'ho sentito oggi e mi ha detto che per lui va bene. Ci sentiamo domani e ti spiego dove sto ok? A mercoledi per le 19.00
Philosophus
In cinque? Ancora meglio! Ok per mercoledì, allora. Domani ti chiamo. E avvertiamo anche il mitico La Torre.
majazeen
Il mitico... ahaha.... Cesarone, ho già detto a Gianluca che questa settimana purtroppo mercoledi non posso (avrei potuto giovedi ma non può lui). Cmq tranquilli fate lo stesso. Io vedrò di non arruginirmi, organizzandomi nel fine settimana qui a Barcellona, coi miei amici. Ci rivedremo poi la prossima settimana.
Philosophus
Oggi ho parlato con un collega - ed ex consigliere provinciale - che mi ha detto di conoscere personalmente Nino Scimone. Gli ha telefonato davanti a me per la faccenda della sede. LUi gli ha risposto che all'Acli non si può fare perché è incompatibile con la presenza dei corsi professionali; però, ha aggiunto, la cosa gli sta molto a cuore e sta attivandosiu per trovare un'altra soluzione. Staremo a vedere... Nel frattempo, lo stesso collega mi ha comunque detto che, in alternativa, andremo insieme a parlare con i responsabili del Cus o con quelli dell'Unime. Speriamo bene. Intanto, i tempi per l'eventuale torneo natalizio stringono...
majazeen
Ed anche le date si restringono, dal momento che ci sono ufficialmente Roccella il 21 e Catania il 28. Mal che vada posticipiamo di qualche settimana a gennaio...
gili
CITAZIONE(canatoli @ 27-Nov-08 22:27) *
Intanto, i tempi per l'eventuale torneo natalizio stringono...


Parto da quest'ultimo segmento... Torneo natalizio a Messina non ne possiamo organizzare, il 21 c'è un torneo a Roccella, il 28 il regionale di Catania (dovrebbero spostarlo a quel giorno). Non abbiamo i tempi tecnici per organizzarlo quindi e non credo che ci sarebbero abbastanza partecipanti visti gli altri tornei nelle date vicine. Invece mi sto attivando per la serie D. Ho mandato un mp a Cuzzocrea che mi ha risposto dicendo che i gironi si conosceranno a gennaio. Intanto possiamo mandare una mail per dare la nostra disponibilità ad organizzare il nostro girone a Messina. In questi giorni lo farò.
Capitolo sede: spero che Scimone trovi qualcosa, in caso questa porta del CUS o UniMeSport teniamola aperta e speriamo che conduca a qualcosa di buono. Ciao a tutti.
Philosophus
Pazienza per il torneo. Vorra dire che andremo in trasferta... Sulle alternative a Scimone state tranquilli: me ne occupo io personalmente. Gianluca, credo che la mail per la serie D la puoi mandare: ormai possiamo mettere insieme una squadra.
Gaetano fatti sentire!
abigor65
Non sono riuscito ad avere molto tempo comunque per mercoledì, salvo imprevisti, solita seduta nel corso della quale potemo parlare dei due tornei di dicembre.
In ogni caso sentiamoci per telefono.
Philosophus
Rgazzi, mercoledì ho un consiglio di classe dalle 18.30 alle 19.30. Al limite, potrei riuscire ad essere con voi per le 19.45, in tempo per una partitella e per parlare delle attività di dicembre. Che dite? Nel frattempo continua la mia indaginesulla sede...
christian77messina
ciao ragazzi, non ho capito se si gioca questo mercoledi da gianluca o da gaetano ?
il 28 dicembre con tutto quello che si organizzerà a messina per l'anniversario, mi sembra inappropriato un torneo ... avevo capito che il torneo di ct veniva posticipato a gennaio !
per roccella ci sarò !! hammer2.gif hammer2.gif hammer2.gif
majazeen
Ragazzi potremmo spostare l'allenamento settimanale di un giorno a giovedi, eccezionalmente per questa settimana?? O avete particolari problemi?
Arciere
Ma ve li cambiate gli avatar? Così tutti uguali non ci si capisce un cavolo. Cmq considerate che il 28 a Catania finiremo molto presto. Magari per le quattro sarete già a casa. wink.gif
christian77messina
daniele il fatto è che il 27 c'è la notte bianca commemorativa tre messina ed rc ... con tante manifestazioni ed eventi , chi ha la forza di partire poi alle 7 x catania ??? io ancora non so ...
majazeen
Io la forza credo di trovarla dal momento che alla notte bianca non andrò... ahuahuahua...

Capitolo allenamento settimanale:
mi sono appena sentito con Gaetano a cui ho proposto di spostarlo a giovedi solito orario, visto che Cesare ha c.d.c. ed io un altro impegno. Se anche per tutti gli altri ovviamente non ci sono problemi quindi ci vediamo giovedi alle 18, da Gaetano.
Philosophus
Ottimo. a me giovedì va benissimo. Oddio, ho pure quel giorno un consiglio di classe, ma finisce alle 18.30, quindi alle 18.45 posso essere già in campo. Capitolo Roccella: scusate l'ignoranza, ma è un regionale calabrese, noi ci possiamo andare? Per Arciere: hai ragione, pesonalizzeremo; il fatto è che Messina è stata un po' in ombra per il subbuteo e allora... facciamo girare il marchio di fabbrica!
majazeen
Per mbare Arciere:
Daniele io ho cominciato a cambiarlo il mio avatar (anche se è la maglia è ancora un pò grezza, ho provato a personalizzarla). Va bene così??
abigor65
Bellissimo avatar Francesco yes.gif .

Speriamo solo che Christian non metta il suo altrimenti oltre che di persona ce lo dobbiamo sorbire pure sul forum lol3.gif !!
majazeen
AHAHAHAHHA
gili
Facciamo così: mercoledi pomeriggio io, Christian e Francesco Filiciotto (se non ha altri impegni) ci vediamo a casa mia. Giovedì pomeriggio Francesco La Torre e Cesare si vedono da Gaetano, io non posso venire quel giorno. Così riusciamo ad allenarci tutti, non vi pare? Per quanto riguarda il torneo del 28 a Catania personalmente ci sarò, se il 27 c'è la notte bianca si esce, si sta in giro e l'indomani ci si alza e si va a Catania a giocare, tanto come dice Daniele non faremo molto tardi. Ciao
P.S.: per gli avatar ci organizzeremo, io ho sempre avuto lo stemma e non mi va di cambiarlo!
P.P.S.: per Cesare e Francesco: poi mettetevi d'accordo e provvedete per le maglie se le volete, fatevi un giro e vedete quali vi piacciono ok? Ciao
Arciere
Francesco va benissimo.

A Catania vi aspettiamo perché è la seconda tappa del circuito regionale siciliano e sono sicuro che notte bianca o no, Christian non è ancora abbastanza vecchio da non riuscire a farsi un'unica tirata per giocare la domenica. Se gli iscritti saranno contenuti, magari vedremo di non iniziare troppo presto.
Se andate a Roccella fatemi sapere che quasi quasi vi chiedo un posto in macchina (sempre che mi concedano una wild card). bye1.gif
majazeen
Jean, ottima soluzione!!
Philosophus
Ok, allora Gaetano, domani sarò da te alle 18.45. Per Roccella ci dovrei essere, così come il posto in macchina per Daniele, credo.
Per l'avatar, ho capito, docrò cambiarlo io! Provvedero. Presto penserò anche alle magliette.
christian77messina
datemi il link e vi farò un bellissimo avatar del sottoscritto !!!! laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
Daniele io vorrei andare a roccella ! spereri di fare una macchina da messina ... ora vediamo chi vuole salire del club e organizzimo !!!! anke perchè servono le cards !!!!
quindi : cari messinesi, chi sale ????????????
Saso
christian: ritirati!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.