Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Stabiae - Castellammare di Stabia (Na)
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92, 93, 94, 95, 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102, 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109, 110, 111, 112, 113, 114, 115, 116, 117, 118, 119, 120, 121, 122, 123
De Francesco
Bravissimi!!!!
Gioespo82
CITAZIONE(Eddie @ 20-May-13 09:30) *
Bravissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



GRAZIE EDOARDO ANCHE VOI SIETE STATI SUPERLATIVIII !!!!!!!!!!!!!!!
Gioespo82
CITAZIONE(De Francesco @ 20-May-13 09:41) *
Bravissimi!!!!



GRAZIE STEFANO , DOPO TANTI SACRIFICI CI SIAMO RIUSCITI..... QUESTA VITTORIA E' DEDICATA AL NOSTRO CAPITANO VINCENZO VARRIALE GRAZIE A LUI CHE CI HA TRASMESSO QUESTA' MENTALITA' VINCENTE MA SOPRATUTTO CI STA INSEGNANDO IL RISPETTO E IL SAPERSI COMPORTARE DA VERI GIOCATORI......E UN GRAZIE PARTICOLARE VA AL NOSTRO GRANDE PRESIDENTE MARIO BANDITELLI E IL NOSTRO COACH MAURO D'ARCO CON IL SUO SPLENDIDO LAVORO TRA STATISTICHE E ACCOPPIAMENTI CI HA FATTO SOGNARE QUESTA PROMOZIONE ...... ADESSO SOTTO CON LA SERIE C !!!!!!! ..........


UN ABBRACCIO DA GIOSUE'...
Maurinho
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto (e faranno) i complimenti di persona, sul forum, su Fb, etc. Grazie a tutti gli altri soci del club che ci sono stati vicini anche da casa.

Grazie al mio club e alla mia squadra, : Banditelli Mario, Borg Angelo, D'Arco Mauro (io), Esposito Massimo, Esposito Massimo, Mifsud Joe e il nostro capitano Varriale Vincenzo per questo importantissimo successo.

Fiero di essere l' "allenatore/preparatore degli incontri" (in sinergia con il nostro capitano) e che gli "studi" fatti sui nostri avversari, che ovviamente senza chi li tramutasse in felice realtà sarebbero rimasti semplici "pezzi di carta e idee", hanno contribuito al nostro successo. Sono orgoglioso della crescita in termini di gioco dei nostri Fratelli "gialloblè" Esposito, i nostri avversari sappino che limando ancora alcuni aspetti, saranno sempre più pronti per nuovi e più importanti traguardi.

Grandi tutti ! Vamos

Al di là del nostro successo personale, è sempre bello ritrovare tanti amici a Chianciano che condividono la nostra passione per questo grande gioco/sport ! Complimenti a tutte le squadre che hanno vinto nelle rispettive categorie o che hanno centrato i loro obbiettivi e un caro saluto a tutti !
mamb
Concordo:....un grazie grande quanto una casa al nostro mitico capitano Vincenzo Varriale perchè ha mantenuto fede alla promessa fatta facendoci salire di categoria...ed al primo tentativo. Ha messo al servizio della squadra le sue conoscenze, la sua esperienza e la sua bravura e con i suoi mirabili colpi di mercato ha costruito in meno di un mese una corazzata che sul campo ha confermato la tanto dichiarata superiorità.....
un capitano, un capitano, c'è solo un capitano....un capitano!!!
Bravo Mauro che ha svolto bene il suo ruolo di allenatore: le sue statistiche e i dati raccolti sui nostri avversari sono stati di grosso aiuto a Vincenzo nel fare gli accoppiamenti. Se a quest'ora brindiamo alla vittoria è grazie anche ai suoi preziosi suggerimenti. infatti i numeri parlano da soli: su 44 gare individuali ne abbiamo perse solo 1, per il resto tutte vittorie e pochi pareggi. siamo stati una macchina schiacciasassi.
Grazie ai due maltesi, Mifsud e Borg, che sono stati sempre decisivi: sono stati fondamentali con le loro vittorie nell'economia della squadra. Joe già sapevo come giocava, perchè in passato mi era capitato di vederlo giocare, mentre Angelo è stata la piacevole sorpresa: calmo, preciso, bravo nelle spazzate, mentalmente positivo, giusta carica agonistica al match, una voglia matta di vincere e di dimostrare di esser il più forte, doti difficili da trovare in un diciannovenne. più di tutto mi ha colpito in lui il suo equilibrio interiore: mai un cenno di nervosismo, mai una stizza o una parola fuori posto per una chiamata strana dell'arbitro, ma sempre la testa bassa e concentrata a giocare sempre la pallina. tutti segnali che lasciano sperare in un futuro radioso per lui.
infine poi i miei due ragazzi terribili: Giosuè e Massimo. Hanno macinato e strapazzato tutti gli avversari che gli si sono posti di fronte e se non hanno vinto è stato solo per un pizzico di sfortuna e qualche palo di troppo.
A tutti voi un grazie mio personale per avermi fatto sognare domenica pomeriggio: mi avete fatto letteralmente "volare in cielo".
Grazie agli amici fraterni Carmine e Nicky Napolitano: i primi a congratularsi con noi per la promozione in Serie C siete stati voi. Questa promozione è dedicata anche a voi, ed un pò è anche merito vostro (e voi sapete il perchè).
Dedico questa vittoria al mitico Franco "mannaro" Celotto, che doveva essere a Chianciano a gioire con noi per la promozione e che invece per problemi di salute del padre è dovuto restare all'ultimo secondo a casa.
Dedico questa vittoria anche a chi non era presente a Chianciano con noi ma che da casa ci ha sostenuti con sms e messaggi sul web: il vostro incitamento ci è stato di sprono per raggiungere l'ambito traguardo.
Ringrazio tutti gli amici che ci hanno ringraziato per la promozione conquistata: mi riferisco agli amici di Salerno (un grande anche a voi per la serie B conquistata meritatamente sul campo, non era facile confermarsi), a Pier Celeste Zambello e Salvatore Cammarota dei Pierce 14 (siete stati strepitosi: 4 promozioni in quattro anni: se questo non è record, poco ci manca), agli amici di Grosseto (complimenti per la vittoria della Serie D: avete dimostrato insieme a noi di essere i più forti di tutta la categoria), agli amici dei Black Rose's 82 di Roma (bravi ragazzi: purtroppo è toccata a voi restare al palo quest'anno, con solo due posti disponibili. vi rifarete il prossimo anno di sicuro perchè siete una signora squadra. un lusso per la serie D), ai ragazzi di Foggia, agli amici degli Eagles Napoli, che ci hanno sostenuto lungo tutto il campionato, e a tutti quelli che adesso mi sfuggono dalla mente.
Ho vissuto una due giorni fantastica e mi auguro per il futuro....non irripetibile.
Forza REAL!!!!
Angelo
Ciao ragazzi!

Quindi prima di tutto grazie per l'ottimo weekend insieme. Mi sono davvero divertito molto e sono davvero contento del risultato anche se mi sarebbe piaciuto ancora meglio se avevamo vinto la Serie D! Abbiamo finito prima in campionato con il Grosseto, ma hanno vinto con il Confronto Diretto!!

Questa esperienza è stata la mia prima in Italia con un team, e devo dire che è stato il miglior torneo io abbia mai giocato. La squadra è stata eccellente e le resullts dicono tutto. Questo è stato il mio primo successo con un davvero eccellente squadra e mi ricorderò di questo per prossimi anni.

Vorrei ringraziare anche tutti i miei compagni di squadra che hanno fatto possibile questo torneo e anche giocatori di altre squadre specialmente Fiamme Azzurre e Eagles Napoli e anche gli amici del mio paese, che mi hanno aiutato molto!

Questo torneo è stato organizzato professionalmente!

Ciao e ci vediamo Tutti a Bologna e al GP di Roma!

Soprattutto FORZA REAL CELESTE e Siamo in Serie C

Saluti
Angelo
Gioespo82
CITAZIONE(Angelo @ 20-May-13 17:37) *
Ciao ragazzi!

Quindi prima di tutto grazie per l'ottimo weekend insieme. Mi sono davvero divertito molto e sono davvero contento del risultato anche se mi sarebbe piaciuto ancora meglio se avevamo vinto la Serie D! Abbiamo finito prima in campionato con il Grosseto, ma hanno vinto con il Confronto Diretto!!

Questa esperienza è stata la mia prima in Italia con un team, e devo dire che è stato il miglior torneo io abbia mai giocato. La squadra è stata eccellente e le resullts dicono tutto. Questo è stato il mio primo successo con un davvero eccellente squadra e mi ricorderò di questo per prossimi anni.

Vorrei ringraziare anche tutti i miei compagni di squadra che hanno fatto possibile questo torneo e anche giocatori di altre squadre specialmente Fiamme Azzurre e Eagles Napoli e anche gli amici del mio paese, che mi hanno aiutato molto!

Questo torneo è stato organizzato professionalmente!

Ciao e ci vediamo Tutti a Bologna e al GP di Roma!

Soprattutto FORZA REAL CELESTE e Siamo in Serie C

Saluti
Angelo



grazie a te angelo come anche joe.... ci aspetta un'altra avventura insieme ..... vamosss !!!!!!!!!!!

un abbraccio giosue' e max.
exywj
Complimenti ragazzi! Promozione meritata!
Enrico GUIDI
exywj
Un saluto a tutti ed arrivederci al prossimo torneo.
Enrico GUIDI
Gioespo82
CITAZIONE(exywj @ 20-May-13 20:03) *
Complimenti ragazzi! Promozione meritata!
Enrico GUIDI



grazie enrico sicuramente l'anno prossimo sarete voi a festeggiare...un in bocca al lupo per il prosieguo ... un abbraccio a tutta la squadra...


DA GIOSUE' E MAX...
Gioespo82
I miei compagni di squadra grazie per l'emozione che ci siamo regalati insieme partendo dal mio capitano VINCENZO VARRIALE grazie per tutti i consigli che ci dai per tutte le volte che ci guardi negli occhi ....ci stai insegnando tantissime cose , il rispetto verso l'avversario, il saper vincere e perdere ... grazie di cuore capitano....ma sopratutto grazie ai tuoi gol !!!!!! e' il momento del nostro presidente MARIO BANDITELLI ha sempre sognato questo momento finalmente devi crederci tutto questo e' dedicato a te perche te lo meriti ti vogliamo bene....l'altro e' il nostro grande coach MAURO D'ARCO che dire sei una persona splendida il tuo studio statistico, gli accoppiamenti studiati e' solo merito tuo se adesso possiamo urlare C...ISIAMO..., adesso tocca ai restanti quattro macinatori compreso me , ANGELO BORG che dire sei un carro armato mai una protesta che grande ragazzo grazie per le tue vittorie continua cosi diventerai davvero un grande top player..., adesso e' il momento del mio pitbull JOE MIFSUD non posso dirti niente ma una parola fattela dire sei un " CAMPIONE " grazie PIT... Adesso tocca al mio testa di ferro di mio fratello ESPOSITO MASSIMO che dire stai diventando un cecchino unico ogni volta che giochi mi sorprendi sempre di piu' hai letteralmente calpestato senza pieta' i tuoi avversari bombardandoli di gol..... Ero sempre a giocare di fianco a te, con i tavoli vicini rispondevi ai miei gol grande !!!!!!! .... infine voglio dedicare questa promozione anche agli altri nostri compagni di squadra che per motivi vari non sono potuti venire a chianciano partendo da FRANCO CELOTTO,FRANCESCO MALAPENA,MICHELONE SIRICA,EDUARDO ERMINIONE , GIANLUCA VARRIALE,ILARIO DRAGONETTI , DOMENICO VINACCIA grazie ragazzi ci siete stati vicino minuto per minuto ......

un grande abbraccio da GIOSUE' ESPOSITO.

PS: volevo ringraziare alle FIAMME AZZURRE per il loro sostegno dall'inizio dell'anno grazie carmine.... , via di seguito le campane SALERNITANA grande GASPA E COMPANY !!!! EAGLES NAPOLI MITICI !!!!!! FIGHTERS NAPOLI GRANDIOSI !!! SESSANA risorgerete.... e ai ragazzi del NAPOLI2000 bravi per la permanenza in D...
mamb
Ecco i risultati della Real Celeste Stabiae al major di Bologna.
girone- risultati prima gara

ASD Real Celeste Stabiae 4 (19) vs 0 (5) FTC Issy les Moulineaux 2
1) Esposito Massimo 5 vs 1 David Zaki
2) Joseph Mifsud 6 vs 2 Théo Modeste
3) Angelo Borg 5 vs 1 Thomas Ponté
4) Vincenzo Varriale 3 vs 1 Axel Modeste
mamb
Major di Bologna.
girone - risultati seconda gara.

Tiburones FM 0 (2) vs 4 (9) ASD Real Celeste Stabiae
1) Luis MENDEZ BANDERAS 0 vs 3 Esposito Massimo
2) Antonio MONTAÑO 0 vs 2 Vincenzo Varriale
3) Antonio CASIN 1 vs 2 Angelo Borg
4) David GONZALEZ 1 vs 2 Joseph Mifsud
mamb
Major di Bologna.
risultati gara barrages.

ASD Real Celeste Stabiae 4 (11) vs 0 (2) SC Castiglione del Lago
1) Esposito Massimo 1 vs 0 COCCO Andrea
2) Joseph Mifsud 3 vs 0 FARANO Luca
3) Angelo Borg 4 vs 1 PUCCI Gianluca
4) Vincenzo Varriale 3 vs 1 NAPPINI Simone
mamb
Major di Bologna.
risultati gara ottavi.

ASD Real Celeste Stabiae 2 (4) vs 2 (3) TSC Falcons Athens
1) Esposito Massimo 0 vs 1 Velissarios FRAGAKIS
2) Vincenzo Varriale 1 vs 2 Spyros HANTZARAS
3) Angelo Borg 1 vs 0 Giorgos KOUTIS
4) Joseph Mifsud 2 vs 0 Lambros DROSSOPOULOS
Maurinho
dal nostro fb : https://www.facebook.com/asdrealcelestestabiae

Grandi notizie giunte da Bologna ! I nostri ragazzi, hanno batutto i belgi del SC Stembert 2-1 e sono in semifinale al torneo internazionale "Fistf Major of Italy" di Bologna (36 squadre di 8 nazioni diverse) ! Siamo tra le prime 4 del torneo che molti ritengono il major internazionale più prestigioso dell'anno, vamos !


grandissimi !!!!
Maurinho
Grandioso torneo della Real Celeste Stabiae che si ferma solo in semifinale, perdendo 3 a 0 contro i padroni di casa dei "Bologna Tigers" (altra semifinale Perugia-Pisa 2-2, vince Perugia per differenza reti). Nonostante questo, è con grande orgoglio che siamo tra le prime 4 al torneo internazionale "Fistf Major of Italy" di Bologna (36 squadre di 8 nazioni diverse), torneo che molti ritengono il major internazionale più prestigioso dell'anno. Grazie ragazzi, grandi !

Kondor kast
CITAZIONE(Mauro82 @ 1-Jun-13 16:37) *
Grandioso torneo della Real Celeste Stabiae che si ferma solo in semifinale, perdendo 3 a 0 contro i padroni di casa dei "Bologna Tigers" (altra semifinale Perugia-Pisa 2-2, vince Perugia per differenza reti). Nonostante questo, è con grande orgoglio che siamo tra le prime 4 al torneo internazionale "Fistf Major of Italy" di Bologna (36 squadre di 8 nazioni diverse), torneo che molti ritengono il major internazionale più prestigioso dell'anno. Grazie ragazzi, grandi !

Grandi!!!
Avanti sempre!! thumbsup.gif thumbsup.gif clap.gif clap.gif
mamb
Major di Bologna.
risultati quarti.

SC Stembert ASD Real 1 (5) vs 2 (7) Celeste Stabiae
1) Christophe Brach 1 vs 1 Esposito Massimo
2) Eric Threis 0 vs 1 Vincenzo Varriale
3) Pascal Scheen 1 vs 3 Angelo Borg
4) Christophe Dheur 3 vs 2 Joseph Mifsud
mamb
Major di Bologna.
risultati semifinali.

ASD Real Celeste Stabiae Bologna 0 (0) vs 4 (9) Tigers Subbuteo
1) Esposito Massimo 0 vs 1 Francesco QUATTRINI
2) Vincenzo Varriale 0 vs 2 Gerardo PATRUNO
3) Angelo Borg 0 vs 1 Andrea DI VINCENZO
4) Joseph Mifsud 0 vs 5 Sergio LOUREIRO
OTTOSAN
Veramente bravi,complimenti....con Giò poi....... clap.gif
mamb
CITAZIONE(OTTOSAN @ 1-Jun-13 18:55) *
Veramente bravi,complimenti....con Giò poi....... clap.gif

clap.gif
shooter
...BELL' UAGLIU'!... toot.gif
rex
CITAZIONE(shooter @ 1-Jun-13 21:40) *
...BELL' UAGLIU'!... toot.gif

Grazie Enzo!
Gismonch
clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif clap.gif
Maurinho
Complimenti ad Angelo Borg per la vittoria del torneo Under 19 al Major di Bologna, grande! Vamos !
mamb
Angelo uno di noi. Complimenti per la prestigiosa affermazione in quel di Bologna. Ti confermi sempre di più. Bravo!
OTTOSAN
Complimenti a "Bruno"Bborg......anzi angel_not.gif......ma anche a Max Naddal,peccato per il girone diffiicilissimo......."C"i vediamo domenica se tutto va "B"ene!
Gioespo82
CITAZIONE(OTTOSAN @ 3-Jun-13 09:57) *
Complimenti a "Bruno"Bborg......anzi angel_not.gif......ma anche a Max Naddal,peccato per il girone diffiicilissimo......."C"i vediamo domenica se tutto va "B"ene!


We Sandro grazie per i complimenti !!!! Girone difficilissimo....ma va bene cosi! Forse ero troppo scarico, avevo dato tutto al torne di domenica ! Eheh
Ci vediamo Domenica !

Ciauuuuuuuu Max
OTTOSAN
...ci vediamo a Giugliano,per domenica buon torneo! bye1.gif
mamb
Avviso per tutti. Sintonizzatevi alle 19:50 su radio marte, Bolognino presenta il ritorno della coppa Campania a squadre.
shooter
CITAZIONE(mamb @ 5-Jun-13 19:12) *
Avviso per tutti. Sintonizzatevi alle 19:50 su radio marte, Bolognino presenta il ritorno della coppa Campania a squadre.

...noi purtroppo non ci saremo a causa di numerose defezioni causate da imprevisti sul lavoro...
chiediamo scusa a tutti per la doppia assenza (sia andata che ritorno)... l'anno prossimo ci impegneremo di più anche nel regionale... PROMESSO.
Intanto vi invio un paio di scatti "chiancianesi"...
OTTOSAN
CITAZIONE(shooter @ 5-Jun-13 20:20) *
CITAZIONE(mamb @ 5-Jun-13 19:12) *
Avviso per tutti. Sintonizzatevi alle 19:50 su radio marte, Bolognino presenta il ritorno della coppa Campania a squadre.

...noi purtroppo non ci saremo a causa di numerose defezioni causate da imprevisti sul lavoro...
chiediamo scusa a tutti per la doppia assenza (sia andata che ritorno)... l'anno prossimo ci impegneremo di più anche nel regionale... PROMESSO.
Intanto vi invio un paio di scatti "chiancianesi"...

eek1.gif "Madonn i ch'panza ch'teng"(che pancia che ho).....è vero che ho vinto tutte le partite che ho disputato la domenica......ma gli avversari non li ho mangiati wub.gif
shooter
TIE'... beccatevene un'altra!
rex
Queste sono foto da pagare!
Ciao Enzu'!
rex
Queste sono foto da pagare!
Ciao Enzu'!
OTTOSAN
Doppietta di Enzo Varriale.....mi sembri il "postino" drunk.gif
mamb
Domani al ritorno a squadre della Coppa Campania saranno presenti le seguenti squadre:
Real Celeste Stabiae
Eagles Napoli
Sessana'82
Napoli Fighters
Napoli 2000.
Raduno ore 9:00 al centro sportivo polifunzionale di via Adrano a Soccavo ed inizio dei giochi alle ore 9:30.
mamb
Eagles Napoli campioni a squadre 2013!
Questo il verdetto del girone di ritorno disputato quest'oggi al centro sportivo polifunzionale di Soccavo, Napoli.
Gli Eagles Napoli terminano a pari punti con la Real Celeste Stabiae, ma grazie ad una migliore differenza reti negli scontri diretti e ad una differenza incontri favorevole conquistano l'ambito trofeo.
Complimenti a Massimo Bolognino e company per il prestigioso obiettivo raggiunto.
Un grazie particolare a nome mio a tutti i quattro moschettieri che hanno lottato per realizzare il sogno di vincere il titolo di campioni regionali a squadre.
Grazie Vincenzo, Massimo, Giosuè e Michele, siete stati tutti bravi, avete lottato su tutte le palline e fino alla fine. Avete dato il meglio di voi su tutti i panni: siete stati eroici! GRANDI!!!
Ecco il file con i risultati completi, comprensivo delle gare dell'andata e del ritorno:
Clicca per vedere l'allegatohttp://www.subbuteoforum.it/public/forum/i...st&id=28846
mamb
Stasera su Rai3 delle 19:30 ci sarà un servizio sul torneo regionale a squadre di Napoli. Chi ha la possibilità registri il servizio. Grazie anticipatamente.
Maurinho
grandi ragazzi !
mamb
CITAZIONE(Mauro82 @ 9-Jun-13 20:19) *
grandi ragazzi !

clap.gif
mamb
Ragazzi in bocca al lupo per il torneo a squadre internazionale di oggi di Roma. Fatevi valere.
mamb
GP internazionale a squadre di Roma.
Risultati 1 gara di girone
Fiamme Azzurre Real Celeste Stabiae 3 0
Napolitano C. Varriale 1 1
Napolitano N. Esposito G. 2 1
Mallia Esposito M. 3 0
Noguera Borg 2 1
(riserve) Balzano Mifsud

Con gli amici di Fiamme Azzurre perdiamo con onore.
mamb
GP internazionale a squadre di Roma.
Risultati 2 gara di girone
Black Rose Real Celeste Stabiae 0 3
Proietti Mifsud 1 1
Guidi Varriale 0 2
Gara Borg 0 1
Barone Esposito G. 2 3
(riserve) Strazza Esposito M.
Frascarelli

Battiamo ancora una volta Black Rose e passiamo il girone come secondi. Adesso avanti negli ottavi contro Hennuyer. L'impresa sembra ostica.
mamb
GP internazionale a squadre di Roma.
Risultati 8vi di finale
R.C. Stabiae A.S. Hennuyer 2 2
Varriale Aggelinas 0 2
Esposito G. Pere 1 2
Borg Ruelle 1 0
Esposito M. Bartholet 7 0
(riserve) Mifsud

Ed impresa fu!... passiamo ai quarti di finale eliminando per differenza reti Hennuyer. Grazie ai gol a raffica messi a segno da Massimo siamo tra le migliori otto squadre...e possiamo ancora sognare.
FORZA REAL CELESTE STABIAE!
mamb
GP internazionale a squadre di Roma.
Risultati 4ti di finale
Salernitana R.C. Stabiae 1 1* sd
Lepri Mifsud sd 0 0
Gallo Esposito G. 0 1
Gasparini Borg 0 0
Ottone Varriale 3 2
(riserve) Nappa Esposito M.

Grazie ad un gol di Joe Mifsud al golden gol contro Maurizio Lepri vinciamo noi per 2-1 contro i cugini salernitani ed andiamo dritti in semifinale.
Evvai REAL!
mamb
GP internazionale a squadre di Roma.
Risultati semifinale
R.C. Stabiae A.C.S. Perugia 1 2
Varriale Mattiangeli Fra. 1 1
Borg Licheri 1 2
Esposito G. De Francesco 4 3
Mifsud Belloni 1 3
(riserve) Esposito M.

Ci inchiniamo avanti alla corazzata Perugia con onore e giocando alla pari con i più forti avversari.
GRANDI!!!!!
Maurinho
Grandi ragazzi ! Complimenti ! Un abbraccio da NYC
shooter
mad3.gif censored2.gif whip.gif pokey.gif mad.gif argue.gif











laughing1.gif laughing1.gif laughing1.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.