Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Subbuteo Club Salernitana
Subbuteoforum.it > Sezione Generale > Spazio ai club
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42
Pocho
Anche a Salerno torna il subbuteo o forse è meglio dire...nasce il calcio da tavolo. E' infatti nato un nuovo
club: l' ASD PHOENIX table soccer club.
In realtà è già da Natale che un gruppo di appassionati si riunisce e gioca nelle SALETTE DELLA CHIESA DELL'IMMACOLATA a Piazza San Francesco...ma ho voluto aspettare la registrazione dell' ASD per pubblicare questo post.
Il libro dei soci conta attualmente 25 iscritti (di cui 10 bestiolini...ehm ragazzini lol3.gif giveup0rq.gif )...abbiamo un calendario interno che consta di due campionati (apertura e clausura, in stile argentino...di cui il primo si è appena concluso; e due coppe...di cui una si giocherà in giugno, tra un paio di settimane).
Scopo di questo spazio è quello di portare a conoscenza di tutti i salernitani interessati l'opportunità di giocare nella propria città.
Il club si prefigge due obbiettivi...da un lato promuovere e divulgare un attività sportiva nuova ma "vecchia" qual'è appunto il cdt/subbuteo...dall'altro intraprendere l'attività agonistica...e per questo abbiamo già comprato dei pallottolieri lol3.gif

Per l'affiliazione aspettiamo con ansia che esca il regolamento finanze per la stagione 2008/09.

Chiunque legga e sia interessato può contattarmi tramite mp su questo forum oppure all'indirizzo di posta elettronica asdphoenixtsc@gmail.com

Michele Cozzolino

p.s. un saluto e un ringraziamento va a Luciano Feo, che è sicuramente per tutti noi un importante punto di riferimento...e ai ragazzi dei fighters col quale ho stretto una sorta di gemellaggio happy.gif

Leo75
Complimenti e in bocca al lupo per l'attività! clap.gif clap.gif clap.gif
mandrake
bravo pocho, ma quando vi allenate, sopratutto a che ora che se mi trovo a mercato s.severino faccio un salto da voi . bye1.gif
ambroroma
Complimentoni clap.gif banana00.gif , ogni fortuna thumbsup.gif, tanta ammirazione ed un pizzico di benevola "invidia".
.... saluti da Benevento. bye1.gif bye1.gif bye1.gif
Subbuteocollection
La Campania che cresce

In bocca al lupo happy.gif
alvin
IN BOCCA AL LUPO!!!!!!! wavetowel2.gif

MITICI!!!!!! clap.gif toot.gif banana00.gif

Per un club appena nato 25 iscritti sono tantissimi e 10 ragazzini sono un sogno per tanti club che calcano le scene del cdt da anni.

P.S. Skyman (Luciano Feo) ci sorprende sempre!!! thumbsup.gif

Fighters e Phoenix gemellate!!! mf_w00t1.gif drunk.gif smile.gif
magister
auguri e in bocca al lupo!
djspider8
In bocca al lupo e buon lavoro biggrin.gif
Luca Marrapodi
Meraviglioso!!! In bocca al lupo!! In c....o alla balena!!! Buona Fortuna!!!!
goldrake
In bocca al lupo,sarà un club fantastico.
ciao e auguri.
Francesco Marrapodi.
Pocho
Grazie a tutti per gli auguri e gli in bocca al lupo....e che crepi happy.gif

X Mandrake....il mercoledì dalle 18 alle 20 (giorno dedicato soprattutto ai bambini, ma non solo) e il giovedì
dalle 18 alle 21....o fino a quando gli ultimi due decidono di chiudere.....
massive attack
Complimenti e, anche se avete il Lucianone nazionale a portata di mano, qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno sono a vostra disposizione!!
djspider8
CITAZIONE(massive attak @ 27-May-08 09:10) *
Complimenti e, anche se avete il Lucianone nazionale a portata di mano, qualsiasi cosa di cui abbiate bisogno sono a vostra disposizione!!

Moggi is back ?! laughing1.gif (scusate ma m'è scappata.... mf_kamikaze.gif )
Michele Ferrucci
CITAZIONE(Pocho @ 26-May-08 18:31) *
Michele Cozzolino

p.s. un saluto e un ringraziamento va a Luciano Feo, che è sicuramente per tutti noi un importante punto di riferimento...e ai ragazzi dei fighters col quale ho stretto una sorta di gemellaggio happy.gif



UNA SORTA DI GEMELLAGGIO???? mf_kamikaze.gif mf_kamikaze.gif mf_kamikaze.gif


PHOENIX E FIGHTERS NASCONO GEMELLATE!!!! Non scherziamo... drunk.gif

E non ti permettere mai più di dire quello che hai detto ieri sera in sede... mad.gif
Se no la prossima volta portati davvero il pallottoliere! lol3.gif


RAGAZZI SIETE MAGNIFICI!!!!! wavetowel2.gif

Ha ragione subbuteocollection...

LA CAMPANIA CHE CRESCE!!! clap.gif clap.gif clap.gif


ad majora,

ciccio back



Pocho
CITAZIONE(ciccio back @ 27-May-08 12:33) *
CITAZIONE(Pocho @ 26-May-08 18:31) *
Michele Cozzolino

p.s. un saluto e un ringraziamento va a Luciano Feo, che è sicuramente per tutti noi un importante punto di riferimento...e ai ragazzi dei fighters col quale ho stretto una sorta di gemellaggio happy.gif



UNA SORTA DI GEMELLAGGIO???? mf_kamikaze.gif mf_kamikaze.gif mf_kamikaze.gif


PHOENIX E FIGHTERS NASCONO GEMELLATE!!!! Non scherziamo... drunk.gif

E non ti permettere mai più di dire quello che hai detto ieri sera in sede... mad.gif
Se no la prossima volta portati davvero il pallottoliere! lol3.gif


RAGAZZI SIETE MAGNIFICI!!!!! wavetowel2.gif

Ha ragione subbuteocollection...

LA CAMPANIA CHE CRESCE!!! clap.gif clap.gif clap.gif


ad majora,

ciccio back


...e infatti stiamo lavorando per organizzare la prima amichevole "ufficiale" tra i Phoenix e i Fighters...appena si sa qualcosa di concreto comunicheremo.....io e Luciano

...ieri sera c'erano veramente una marea di persone...ecco perchè ho detto quella cosa....per me è un piacere e un onore venirvi a trovare presidè....o moderatò....come preferisci notworth.gif

il pallottoliere già lo prto...ieri sera sono passato cronologicamente da un 0-7 a un 0-3 a un 1-3 a un 2-1 lol3.gif weight_lift2.gif
cuzzocrea
il c.t. cosenza ha una sua colonna salernitana, vi mando un paio dei "nostri" così li allenate un po' wink.gif wink.gif wink.gif

e poi spero anche io di passare prima o poi a fare due tiri in una delle mie fughe a calvanico

inaugurate il 6 giugno. vero? dove? così dico a sergio & co. di passare
mamb
tanti auguri da Castellammare di Stabia per il nuovo club appena nato a Salerno.
Pocho
CITAZIONE(cuzzocrea @ 27-May-08 23:04) *
il c.t. cosenza ha una sua colonna salernitana, vi mando un paio dei "nostri" così li allenate un po' wink.gif wink.gif wink.gif

e poi spero anche io di passare prima o poi a fare due tiri in una delle mie fughe a calvanico

inaugurate il 6 giugno. vero? dove? così dico a sergio & co. di passare


Ci incontriamo ogni mercoledi e giovedi dalle 18:00...quando volete, per noi è un onore
serse
benvenuti amici salernitani, spero ci sia qualcuno che giochi con le miniature della salernitana ha delle maglie bellissime
Pocho
E' un pò di tempo che non scrivo su questo spazio dedicato ai Phoenix...

In questo tempo "non collegati" il numero di soci è cresciuto ulteriormente, tra Open e i vari Under siamo diventati 35...se poi volessimo considerare anche gli appassionati che ogni tanto ci vengono a trovare per farsi una partitella....

Questo è il periodo giusto per cominciare a fare un primo bilancio, visto che a Natale i Phoenix compiranno un anno di attività (anche se quella ufficiale è cominciata in primavera)...e l'entusiasmo e la partecipazione che animano il mercoledi e il giovedi la saletta sono la migliore testimonianza di un bilancio positivissimo per quanto riguarda l'attività sportiva e ricreativa interna all'associazione (attualmente siamo riusciti ad organizzare tre categorie: master, cadetti e primavera che disputano separatamente i tornei di apertura e di clausura e che si incontrano/scontrano nelle due coppe che organizziamo a cavallo della pausa estiva)

Di contro ci sono delle difficoltà maggiori a sviluppare il settore agonistico....dopo una prima importante partecipazione agli internazionali di Napoli (con l'iscrizione di due squadre) non sono riuscito ad organizzare una squadra per Latina, Cosenza e Bari, tornei ai quali, anche per la relativa vicinanza, avrei voluto iscrivere la squadra....ma anche in questo senso stiamo cercando di crescere, innanzitutto cercando di creare un piccolo nucleo di soci che abbia intenzione di partecipare all'attività agonistica.
Il prossimo obiettivo è quello di prepararsi per la serie D, consapevoli di essere gli ultimi arrivati, ma con la voglia comunque di ben figurare.

Un capitolo a se stante è il settore primavera....14 ragazzini entusiasti del subbuteo sono il nostro piccolo orgoglio...ma anche qui i risultati dell'attivita interna sono diversi da quelli dell'attività agonistica; il rimpianto più grande è non essere riuscito a portarli a Chianciano...per il prossimo anno contiamo di riuscire ad organizzarci meglio...

Colgo l'occasione per ringraziare ufficialmente il signor Dogali per averci fornito gratuitamente 3 campi extrempitch...questo gesto molto apprezzato da tutti noi ha contribuito notevolmente ad elevare entusiasmo e partecipazione...come promesso di seguito alcune foto dei nostri primavera in azione:

Pocho
Altre 2 foto...
Pocho
Altre 2 foto...
Pocho
Altre 2 foto...
alvin
Complimenti!!! clap.gif notworth.gif
michele f
Complimenti, Auguri ed in Bocca al Lupo anche da Anacapri!!!! notworth.gif

trofi
Bravi!!

siete un esempio da seguire.....

vi aspettiamo numerosi a Napoli il 21 Dicembre. Pocho, perchè non sei venuto più a trovarci?
mandrake
bravo pocho, continua cosi', non rammaricarti se volevi presenziare ad un di quei tornei e non hai potuto, ma se i numeri sono quelli da te appena menzionati, sei sulla strada buona, se la terra e' buona, ....prima o poi i buoni frutti verranno, salutami tutti i tuoi ragazzi . bye1.gif
massive attack
Bravi ragazzi: così si fa!!

Ne abbiamo anche parlato telefonicamente ... in campania oramai si gioca tutte le sere e dal 21 si riparte con una seria attività regionale. Questo è l'ultimo passo giocare contro altre realtà: il 21 ci incontreremo e chissà che qualche amichevole non si possa fare ;-))
mamb
bravi ragazzi! complimenti, continuate su questa strada!
ambroroma
bene, bravi e complimenti.
se ti va di accettare un piccolo suggerimento, anche se non riesci per ora ad organizzare trasferte per il team, cerca, semmai con qualche under, di partecipare a qualche individuale: respirare e far respirare aria di torneo, fa solo bene !!!
Pocho
Ringrazio tutti per i complimenti e per i suggerimenti...

x Alfonso...ho avuto un pò da fare e un lunedì che volevo passare non vi siete incontrati, credo per il diluvio universale in atto :-)
x Gianni...per quella cosa di cui abbiamo parlato al cell., ne ho parlato con i miei soci e ci stiamo muovendo per vedere se riusciamo ad organizzarci...sono fiducioso :-)))))
massive attack
Grandissimo!!!

Ti ribadisco tutto il mio appoggio e, anche se non sanno di cosa stiamo parlando, penso che hai anche l'appoggio di Trofy e Ciccio Back.

trofi
CITAZIONE(massive attak @ 10-Dec-08 08:51) *
Grandissimo!!!

Ti ribadisco tutto il mio appoggio e, anche se non sanno di cosa stiamo parlando, penso che hai anche l'appoggio di Trofy e Ciccio Back.



.. spero si parli di qualcosa di lecito.... laughing1.gif

Ad ogni modo.. siamo a disposizione.... ricordiamoci che siamo "gemellati"..... thumbsup.gif
Pocho
I phoenix si stanno preparando per affrontare al meglio due appuntamenti molto importanti: la serie D il 22 febbraio a Castellamare di Stabia e la terza tappa del circuito regionale campano, la nostra a Salerno.

Per quanto riguarda la serie D, nonostante nel 3ad dedicato ci snobbino tutti quanti (e fanno bene :-) ), ci stiamo allenando e preparando al meglio per ben figurare, questa prima partecipazione ci servirà soprattutto come esperienza, ma ciò non toglie che lo sfizio di toglierci qualche piccola soddisfazione ci sia eccome ... ... ...

Al di là dell'aspetto agonistico ci stiamo dotando di abbigliamento tecnico adeguato.

La novità più grande è l'adozione di nuovi e definitivi colori sociali: il CELESTE ed il GRANATA, stile Aston Villa per intenderci. A breve pubblicherò il nuovo logo, la nuova maglia e la nuova tuta.

Vanno in soffitta dunque il blu e il lilla, e con loro il vecchio logo e il prototipo di maglietta (una t-shirt improvvisata e provvisoria) che ci ha accompagnato nelle prime partecipazioni a tornei nazionali e regionali. bye1.gif
Come ogni squadra che si rispetti dunque, anche noi abbiamo una maglia che magari nel centenario potrà essere rispolverata, come hanno fatto ad esempio la Juventus (rosa), o l'Inter (bianco-crociata) o tantissimi altri importanti club. lol3.gif lol3.gif lol3.gif
cuzzocrea
il mio club ha 3 tesserati a salerno e sono anche dei bravi giocatori, se volete contattarli per avere qualche confronto mandami un MP e vi aspettiamo a paola per il super-9 di marzo!!!
trofi
CITAZIONE(Pocho @ 28-Jan-09 17:23) *
I phoenix si stanno preparando per affrontare al meglio due appuntamenti molto importanti: la serie D il 22 febbraio a Castellamare di Stabia e la terza tappa del circuito regionale campano, la nostra a Salerno.

Per quanto riguarda la serie D, nonostante nel 3ad dedicato ci snobbino tutti quanti (e fanno bene :-) ), ci stiamo allenando e preparando al meglio per ben figurare, questa prima partecipazione ci servirà soprattutto come esperienza, ma ciò non toglie che lo sfizio di toglierci qualche piccola soddisfazione ci sia eccome ... ... ...

Al di là dell'aspetto agonistico ci stiamo dotando di abbigliamento tecnico adeguato.

La novità più grande è l'adozione di nuovi e definitivi colori sociali: il CELESTE ed il GRANATA, stile Aston Villa per intenderci. A breve pubblicherò il nuovo logo, la nuova maglia e la nuova tuta.

Vanno in soffitta dunque il blu e il lilla, e con loro il vecchio logo e il prototipo di maglietta (una t-shirt improvvisata e provvisoria) che ci ha accompagnato nelle prime partecipazioni a tornei nazionali e regionali. bye1.gif
Come ogni squadra che si rispetti dunque, anche noi abbiamo una maglia che magari nel centenario potrà essere rispolverata, come hanno fatto ad esempio la Juventus (rosa), o l'Inter (bianco-crociata) o tantissimi altri importanti club. lol3.gif lol3.gif lol3.gif


Caro Pocho,

sono certo che farete un figurone... comunque non è snobbismo il nostro: semplicemente sappiamo cosa vuol dire esordire in un campionato, seppure di serie D. La tensione è tanta, in partita tutto sembra più difficile, anche i tocchetti facili facili. Al nostro esordio eravamo certi di far bene e ci sentivamo più forti di molte altre compagini. Il risultato fu a dir poco disastroso. Una delle nostre punte di diamante perse praticamente tutte le partite!!
Questa è la nostra terza partecipazione (in realtà per me è la quinta) ed ora finalmente sono consapevole di ciò che ci aspetta e come prendere le contromisure, anche se non è detto che bastino...

A mio parere siete uno dei club meglio impostati sulla piazza, perchè avete un programma a lunga scadenza e perchè fate un grande lavoro sui giovani. Vedrai che nel giro di uno o due anni inizierete a cogliere grandi risultati.

A proposito della nuova divisa: proprio lunedì scorso ne abbiamo parlato con Luciano Feo: sembra che sia di altissimo livello estetico...

ti abbraccio.
Pocho
CITAZIONE(trofi @ 29-Jan-09 08:34) *
CITAZIONE(Pocho @ 28-Jan-09 17:23) *
I phoenix si stanno preparando per affrontare al meglio due appuntamenti molto importanti: la serie D il 22 febbraio a Castellamare di Stabia e la terza tappa del circuito regionale campano, la nostra a Salerno.

Per quanto riguarda la serie D, nonostante nel 3ad dedicato ci snobbino tutti quanti (e fanno bene :-) ), ci stiamo allenando e preparando al meglio per ben figurare, questa prima partecipazione ci servirà soprattutto come esperienza, ma ciò non toglie che lo sfizio di toglierci qualche piccola soddisfazione ci sia eccome ... ... ...

Al di là dell'aspetto agonistico ci stiamo dotando di abbigliamento tecnico adeguato.

La novità più grande è l'adozione di nuovi e definitivi colori sociali: il CELESTE ed il GRANATA, stile Aston Villa per intenderci. A breve pubblicherò il nuovo logo, la nuova maglia e la nuova tuta.

Vanno in soffitta dunque il blu e il lilla, e con loro il vecchio logo e il prototipo di maglietta (una t-shirt improvvisata e provvisoria) che ci ha accompagnato nelle prime partecipazioni a tornei nazionali e regionali. bye1.gif
Come ogni squadra che si rispetti dunque, anche noi abbiamo una maglia che magari nel centenario potrà essere rispolverata, come hanno fatto ad esempio la Juventus (rosa), o l'Inter (bianco-crociata) o tantissimi altri importanti club. lol3.gif lol3.gif lol3.gif


Caro Pocho,

sono certo che farete un figurone... comunque non è snobbismo il nostro: semplicemente sappiamo cosa vuol dire esordire in un campionato, seppure di serie D. La tensione è tanta, in partita tutto sembra più difficile, anche i tocchetti facili facili. Al nostro esordio eravamo certi di far bene e ci sentivamo più forti di molte altre compagini. Il risultato fu a dir poco disastroso. Una delle nostre punte di diamante perse praticamente tutte le partite!!
Questa è la nostra terza partecipazione (in realtà per me è la quinta) ed ora finalmente sono consapevole di ciò che ci aspetta e come prendere le contromisure, anche se non è detto che bastino...

A mio parere siete uno dei club meglio impostati sulla piazza, perchè avete un programma a lunga scadenza e perchè fate un grande lavoro sui giovani. Vedrai che nel giro di uno o due anni inizierete a cogliere grandi risultati.

A proposito della nuova divisa: proprio lunedì scorso ne abbiamo parlato con Luciano Feo: sembra che sia di altissimo livello estetico...

ti abbraccio.


Alfonso, la mia voleva essere una battuta...è chiaro che non siamo ancora pronti...magari con un anno di esperienza in più e un paio di innesti "di categoria", l'anno prossimo potremmo giocarcela anche noi...

...non solo la nuova divisa, sto preparando un paio di sorprese anche per il regionale, se tutto va come ho pensato, resterete realmente STUPITI dalla nostra prima organizzazione...incrociamo le dita...
massive attack
CITAZIONE(Pocho @ 29-Jan-09 09:33) *
...non solo la nuova divisa, sto preparando un paio di sorprese anche per il regionale, se tutto va come ho pensato, resterete realmente STUPITI dalla nostra prima organizzazione...incrociamo le dita...


Non avevo dubbi e da prima che ti proponessi di fare una tappa del regionale ... in bocca al lupo e "quassì cosa 'a 'esposizione" !!

calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif
Pocho
CITAZIONE(massive attak @ 29-Jan-09 09:51) *
CITAZIONE(Pocho @ 29-Jan-09 09:33) *
...non solo la nuova divisa, sto preparando un paio di sorprese anche per il regionale, se tutto va come ho pensato, resterete realmente STUPITI dalla nostra prima organizzazione...incrociamo le dita...


Non avevo dubbi e da prima che ti proponessi di fare una tappa del regionale ... in bocca al lupo e "quassì cosa 'a 'esposizione" !!

calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif calcio.gif


Grazie Gianni thumbsup.gif
mandrake
michele, non mi crederai, ma tra me ' pensavo, chissa' perche' quei colori sociali, .....volevo darti un consiglio,.....l'azzurro che porti nel cuore ed il rosso granata che e' sempre un bel vedere,....mi hai preceduto ! bravo .
FlavioSA
E dopo tanto leggere da oggi ci sono anche io, come dice michele stiamo provando a prepararci nel migliore dei modi questa prima esperienza. Obiettivo stagionale: fare bella figura. Non essendoci speranze di promozione spero che con un miracolo riusciremo a rovinare la domenica a qualcuno strappando un punto=)

Non concordo col mio Presidente sulla questione degli innesti, siamo questi e questi dobbiamo crescere, senza calciomercato!!!
Pocho
CITAZIONE(mandrake @ 30-Jan-09 15:44) *
michele, non mi crederai, ma tra me ' pensavo, chissa' perche' quei colori sociali, .....volevo darti un consiglio,.....l'azzurro che porti nel cuore ed il rosso granata che e' sempre un bel vedere,....mi hai preceduto ! bravo .


Grazie Carlo, di seguito il nuvo logo....appena sfornato






Bella Flavio...benvenuto sul forum...

p.s. ti viene in mente una sola squadra al mondo composta solo da elementi del "vivaio" ? wink.gif

FlavioSA
Presidè...si può fare.... mf_kamikaze.gif
mandrake
michele,... per il logo mai per comando, .. hai provato con i due colori, granata ed azzurro che dividono lo scudo,...con la fenice di un altro colore a contrasto ..? magari giallo, ...prova ,.........anche l'occhio vuole la sua parte ! wink.gif
Pocho
CITAZIONE(mandrake @ 30-Jan-09 23:27) *
michele,... per il logo mai per comando, .. hai provato con i due colori, granata ed azzurro che dividono lo scudo,...con la fenice di un altro colore a contrasto ..? magari giallo, ...prova ,.........anche l'occhio vuole la sua parte ! wink.gif


...Carlo, un amico mi ha fatto un piacere...non posso chiedergli ulteriori cambiamenti...anche perchè già sono stato alquanto cacacaspito :-)....però non è male dai, è bellino
Pocho
...e poi considera che sulla maglia granata il colore di fondo dello scudo deve staccare....

Signore e signori, in anteprima il nuovo abbigliamento tecnico dell' ASD PHOENIX tsc Salerno:



seralt
COMPLIMENTI,è veramente bello. thumbsup.gif
michele f
Bravi e complimenti,
dalla foto non riesco a capire ma spero che la T-Shirt sia in cotone e non in acrilico
luca C.
bella!!!!!! winner.gif
alvin
Molto bello!

Bravi!!! clap.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.